Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Forte denuncia del vesco...Paola capitale italiana ... »

Monito del sindaco alla politica regionale

Post n°124 pubblicato il 05 Maggio 2010 da lentedingrandimento0

"I rappresentanti regionali dovrebbero essere presenti a Paola e non in consiglio regionale, durante i festeggiamenti del patrono della Calabria"

“Ci auguriamo che quello di oggi sia l’ultimo caso di convocazione del consiglio regionale nel giorno della festa patronale calabrese questo perché vorremmo vederebi nostri rappresentanti regionali qui a Paola durante i festeggiamenti in onore di S. Francesco”. È questo il monito lanciato da Roberto Perrotta alla politica regionale durante il discorso all’interno della tradizionale cerimonia della consegna delle chiavi in “Piazza Cancello”. Il sindaco della città, visibilmente emozionato, ha ripercorso, nel suo discorso, un anno di vita nella città ricordando coloro che non ci sono più soffermandosi anche sul caso di “morte bianca” che ha strappato di recente un

 giovane alla vita durante l’assolvimento del suo dovere sul posto di lavoro. Il rituale, andato in scena in questi giorni,  che ha visto in particolar modo impeganto il vescovo Mons. Fiorini Morosini ed il provinciale dei Minimi padre Rocco Benvenuto nel difendere la sanità calabrese ed in particolare l’ospedale civile di Paola che porta il nome del Santo protettore della Calabria, ha influenzato anche il sindaco paolano che nel corso del suo discorso ha avuto modo di dire:  “Vorremmo non doverci più incatenare davanti all’ospedale della nostra città per difenderlo dai tagli nella sanità calabrese”. Come sempre la manifestazione è stata seguita da migliaia di persone che hanno affollato ogni viuzza del luogo della consegna delle chiavi, nel cuore del centro storico cittadino. Persone giunte da ogni dove a rendere omaggio al taumaturgo calabrese con rinnovata fede. Tra le autorità presenti il prefetto di Cosenza, il vescovo di Locri-Gerace ed il sindaco di Paola di Malta.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'È LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963