Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Al" Mino Reitano" va in ...Noi Costruttori di pace.... »

I ragazzi dell'Istituto S. Caterina da Siena fanno festa

Post n°135 pubblicato il 04 Giugno 2010 da lentedingrandimento0

<<Festa di fine anno tra colori e cultura rievocando i mondiali di calcio>>

Gioia Allegria e soprattutto tanta tenerezza quella espressa giovedì sera dai ragazzi e dai bambini dell’istituto S. Caterina da Siena nella tradizionale recita di fine anno. Davanti ad un pubblico che sfiorava le mille unità, tutti, dal nido al liceo, hanno dato vita ad una movimentatissima e coloratissima rappresentazione che ha evocato la cultura e le tradizioni delle nazioni che parteciperanno agli imminenti campionati del mondo di calcio. Il tutto condito da uno stile squisitamente calcistico con tanto di coppa del mondo alta più di due metri. Brave le giovani insegnanti che hanno saputo cimentarsi in esperte coreografe a trovare quella armonia sceno-coreografica che difficilmente si riesce a coniugare con un numero così alto di partecipanti che ad onor del vero si sono mostrati disciplinatissimi e consapevoli del ruolo da svolgere all’interno della kermesse. L’emozione più grande, l’entrata in scena dei bambini del nido, di una età inferiore ai tre anni, che schierati con la divisa calcistica della nazionale di calcio italiana hanno dato il loro contributo all’ottima riuscita della festa cimentandosi in goleador sotto gli occhi tremuli dall’emozione di genitori e parenti accorsi all’interno della palestra dell’istituto. Il tutto si è poi concluso con un tributo alla bravura di insegnanti, partecipanti e suore domenicane. Una su tutte madre Giuditta Santo che da anni da spazio a iniziative miranti alla integrazione sociale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'È LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963