Un blog creato da lezionidimambo il 03/11/2005

Le lezioni di MaMBo

diario di una "scambista" per caso

 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

MYSELF ME AND....I

immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 

UN PO' PER UNO.............

Post n°30 pubblicato il 14 Aprile 2007 da lezionidimambo

Fra un impegno e l'altro siamo riusciti ad avere un incontro "hot" che non sia con la solita coppia di amici fissi....

La ricerca della coppia perfetta, se avete letto gli altri post, stava diventando complicata... Per un motivo o per l'altro ogni contatto svaniva nel nulla.... Poi, come al solito ho messo un last su Laurax ed abbiamo combinato con una coppia che dalle foto allegate alla mail sembrava discreta.... nulla di eccezionale, ma gradevoli entrambi.

HEHEHE immagine......... Questa volta è andata male a lui..........
Le foto mandate della coppia non corrispondevano alla realtà; o meglio erano un pò datate......
Il lui finalmente era fisicamente in ordine, il primo in tre e ripeto TRE anni... ma la lei era un pò ingrassata dalle foto ad oggi.................immagine!

immagineHEHEHE........ immagine non sghignazzo per cattiveria, non sono cinica, ma un pò se l'è meritato!!
Per quanto lui ripeta che le donne con le quali abbiamo avuto rapporti fino ad oggi non fossero di suo gradimento, io garantisco che erano comunque tutte donne in ordine, alcune anche molto vistose, alte e magre, belle ragazze insomma, a differenza degli accompagnatori sui quali ho ampiamente parlato negli altri post e sui quali non mi dilungherò ulteriormente.

Certo è facile quando a stare sotto il "brutto" c'è la donna, gambe aperte ed occhi chiusi e magari passa in fretta.... ma per lui non è certo stato tanto facile.... arrampicarsi sullo specchio non è bastato: il mal di testa, la stanchezza ad un uomo non è concessa ed ormai erano in camera nostra..... così lui ha fatto 10 minuti di scuse verbali, mentre io questa volta me la spassavo (PER LA PRIMA VOLTA!!!!) tra le braccia di un uomo che a pensarci bene non era certo il mio tipo, ma che era fisicamente bello da vedere e soprattutto delicato, gentile ed attento alle mie esigenze. E che cavolo! Era l'ora! Ho riflettuto un pò e poi ho deciso: io me la godo tutta questa volta!
Inutile dire che il giorno dopo il mio lui aveva un pò di muso lungo....
Ma magari finalmente si sarà reso conto di che cosa vuol dire stare dall'altra parte, penserete voi... ed invece secondo me non ha capito un bel mazzo di niente!!
Infatti, se non intercetto la posta di questi ultimi giorni, che cosa mi ritrovo? La solita coppia lei 33 anni lui 46, che sembra mio nonno con i capelli bianchi e la lei che invece sembra una maialina ma comunque giovane..............
eh no! AZZ! Allora non ci siamo! Voglio gente omogenea.... non che la lei sia brutta, come potreste pensare.... potrei essere gelosa e cercare una che mi faccia sentire a mio agio con il lui bello.....Ma non è questo il caso, ci ho anche pensato, ma NO NO! non cerco assolutamente questo!
Cerco una coppia regolare, adulta abbastanza per sapere quello che sta facendo, che non abbia 10/15 anni di differenza di età già fra di loro... che poi ne abbiano 35/40/45 non ha importanza... e che siano fisicamente simili: non una lei strafiga con il mostro oppure il contrario..... NO??? E non voglio però neanche che siano una coppia strafiga, che possa mettere in imbarazzo uno di noi due.... che ci facciamo con una coppia alta 185 cm se noi siamo 160? Io ci penso, voglio stare a mio agio. punto.

Ne avevo anche trovata una adatta, ma evidentemente dopo l'aperitivo conoscitivo, non eravamo noi adatti a loro! uff! immagine che sia perchè ho criticato le lei sempre bisex sugli annunci? MAH!

Domani telefono ad una coppia 42/45 che dalle foto mi sembra veramente OK.

POI VI RACCONTO.

immagine
MySpace Glitter Graphics

 
 
 

Il mondo delle singole

Post n°28 pubblicato il 03 Febbraio 2007 da lezionidimambo
Foto di lezionidimambo

La categoria delle singole è un mondo a parte.... molto ambito.

Sembra che tutti le cerchino. Fateci caso: nella maggior parte di annunci di coppie troverete una frase che dice più o meno così " cerchiamo una coppia......(e vai con la descizione della coppia ideale) oppure una donna singola per giochi a 3. NO sigoli, ci dispiace ma non siete i benvenuti" (oppure "SINGOLI NON SCRIVETECI TANTO VERRETE CESTINATI").

Ma queste singole poi esisteranno davvero o saranno una leggenda metropolitana?

A parte che proprio non condivido il concetto, che trovo maschilista e retrogado (ma come, tu uomo che scrivi l'annuncio ti puoi togliere tutti i capricci e quindi anche quello di farlo con 2 donne, e la tua donna/compagna/fidanzata o moglie che sia, no? lei con 2 uomini assolutamente no? cos'è temete il confronto??? avete paura che poi lei scappi con il singolo maggiormente dotato?? (come se le donne scegliessero in base al pisello!)) e ad ogni modo questo sogno faticano comunque a realizzarlo, perchè mentre di uomini soli che si propongono ogni istante se ne trovano a bizzeffe, di donne sole io non ne ho trovata mai una... o almeno non in Italia....

Ora vi racconto l'ennesima "SOLA" che mi è capitata:

Ultimamente in un sito di incontri sono stata avvicinata da una donna single, naturalmente dopo esser stata sposata e poi separata ora era diventata bisex... (agli uomini piace tanto... ma ne ho già scritto...) mi chiede che esperienze ho avuto con le donne, le racconto che sono etero, ma che non escludo mai nulla a priori ed ogni esperienza per me è un'esperienza a sè.  Vede le mie foto, ci sballa, e mi  chiede di incontrarci subito, l'indomani. Mi parla anche di un motel a metà strada (che io conosco bene) dove potremmo vederci io lei ed il mio compagno. Noi però avevamo già degli impegni (e poi non corro mai da chi ho appena conosciuto) e prendo tempo.
Passa più o meno una settimana, ne parlo intanto con il mio lui e la cosa inizia ad intrigarmi, di regola noi non cerchiamo rapporti a 3, nè con uomini nè con donne (evviva la parità!), ma se ci piove dal cielo così... poi mi sembrava simpatica... ed allora le mando una mail per organizzare la serata. Ed ecco il bello: lei mi risponde che non può (e fin qui tutto bene, la settimana prima non potevo io...) e che comunque LEI non sarebbe venuta da sola..........

COOOOSAAAAA????????? NON VENIVA DA SOLAAAA??? E QUANDO PENSAVA DI DIRMELO??? VOLEVA FARCI LA SORPRESA?? E SOPRATTUTTO: CON CHI SAREBBE VENUTA? UOMO O DONNA?  NON LO SAPRò MAI, NON HA PIù RISPOSTO ALLA MAIL IN CUI LO CHIEDEVO.

Ed allora ho ragione: le singole non esistono.. le donne in Italia non sono ancora tanto emancipate come vorrebbero farci credere, magari c'è la sera che gli prude un pò di più ed allora farebbero anche una "follia", ma di prassi vanno in coppia.

UOMINI, RASSEGNATEVI.

 
 
 

STANCHEZZA

Post n°27 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da lezionidimambo

Inizio a non essere più tanto entusiasta di tutto questo baraccone...

Sono stanca degli annunci, sono stanca delle interminabili mail, sono stanca delle solite foto che allegano alle mail. Non c'è rispetto, spesso sento che le donne sono considerate carne da macello, dove non ha molta importanza quello che vogliono loro, ma solo quello che vuole il lui di turno..

Ma gli uomini che fanno scambi sembrano non stancarsi mai.... mettono annunci su mille siti per adulti che oggi spuntano come funghi, gestiscono questi annunci rinnovandoli di tanto in tanto per essere sempre incima alla lista, cambiano le foto, scrivono e ricevono mail, sempre fra di loro. Ogni tanto capita che qualche moglie non sia neppure al corrente di avere le proprie foto nuda su qualche sito, foto magari scattate in una serata di baldoria col prorio compagno...

Si scrivono fra di loro, come se avessero ancora 10 anni e noi donne fossimo figurine da scambiarsi durante la ricreazione (il w.e.): ce l'ho ce l'ho, mi manca.... loro fanno così con le mail: ci hanno già scritto, questi no....

Quando poi non fingono addirittura che a scrivere sia la lei............... e poi magari si contraddicono con qualche sostantivo al maschile.

RIDICOLI.

Sono stanca di ricevere fotografie di donne mezze nude, che se la toccano eccetera eccetera, come se a scegliere fossero solo loro. E noi al guinzaglio scodinzolando dovremmo essere felici di farci scopare da uomini cinquantenni con la pancia, che nemmeno hanno il coraggio di mettere la loro di foto. Che nemmeno te la mandano se la chiedi!

BASTA X FAVORE!!! Basta..... c'è un limite a tutto.

 
 
 

A VOLTE RITORNANO...

Post n°26 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da lezionidimambo

IL MONDO è BELLO PERCHè VARIO...

CIRCA 2 ANNI FA ABBIAMO CONOSCIUTO UNA BELLA COPPIA ALLA PRIMA ESPERIENZA, CI SIAMO INCONTRATI,  ABBIAMO PASSATO UNA BELLISSIMA SERATA ASSIEME IN CUI ABBIAMO CENATO IN UN RISTORANTE ELEGANTE, POI COMPLICI DUE BICCHIERI DI VINO IN PIù SIAMO FINITI IN CAMERA NOSTRA, DOVE ABBIAMO FATTO L'AMORE RIGOROSAMENTE OGNUNO CON IL SUO PARTENER SENZA NEPPURE CORRERE IL RISCHIO DI SFIORARCI PER ERRORE (NOI SIAMO SCAMBISTI, MA ANDIAMO INCONTRO ALLE ESIGENZE DI TUTTI E RISPETTIAMO I LORO TEMPI)... IN UN SECONDO TEMPO CI SIAMO RIVISTI, CERCANDO DI RICREARE LA STESSA ATMOSFERA, MA QUELLA VOLTA NON CI SIAMO RIUSCITI ED UNA VOLTA IN CAMERA NOSTRA ABBIAMO PARLATO PER CIRCA 4 ORE DELLE NOSTRE ESPERIENZE (PRATICAMENTE UN MIO MONOLOGO) E AD UN CERTO PUNTO I DUE SI SONO ALZATI CON LA SCUSA  CHE ERA TARDI E ...... LA MATTINA DOPO NON ERANO PIù IN ALBERGO!!! SPARITI.

PER RIAPPARIRE IL 13 GENNAIO CON GLI AUGURI DI BUON ANNO VIA SMS... IL 13 DI GENNAIO????

 
 
 

festeggiamo???

Post n°25 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da lezionidimambo

Come si trascorre la serata più noiosa dell'anno???

Si noleggiano numerose cassette porno, ci si procura una pastiglietta di Viagra,  si prepara un brodino caldo ed un arrostino che in 20 minuti il cenone è finito.... e ci si chiude in casa con il cellulare rigorosamente spento. Due giorni NO-STOP di sesso sfrenato: rigorosamente in due, per evitare sorprese di fine anno... e soprattutto a ZERO spesa.

Da oggi si riprendono i valzer degli incontri. Con molta calma.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lezionidimambo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rafbuelobluvito50Giorgiotorino0toromeetsssim86salvatore.incognitogigiolosomax12rcmikeitalyJakon1testipaolo40vulcano.fpcarlo.ottolinipedrino3zimbanni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963