Un blog creato da lezionidimambo il 03/11/2005

Le lezioni di MaMBo

diario di una "scambista" per caso

 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

MYSELF ME AND....I

immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Il mondo delle singoleLEI LUI LE ALTRE............. »

UN PO' PER UNO.............

Post n°30 pubblicato il 14 Aprile 2007 da lezionidimambo

Fra un impegno e l'altro siamo riusciti ad avere un incontro "hot" che non sia con la solita coppia di amici fissi....

La ricerca della coppia perfetta, se avete letto gli altri post, stava diventando complicata... Per un motivo o per l'altro ogni contatto svaniva nel nulla.... Poi, come al solito ho messo un last su Laurax ed abbiamo combinato con una coppia che dalle foto allegate alla mail sembrava discreta.... nulla di eccezionale, ma gradevoli entrambi.

HEHEHE immagine......... Questa volta è andata male a lui..........
Le foto mandate della coppia non corrispondevano alla realtà; o meglio erano un pò datate......
Il lui finalmente era fisicamente in ordine, il primo in tre e ripeto TRE anni... ma la lei era un pò ingrassata dalle foto ad oggi.................immagine!

immagineHEHEHE........ immagine non sghignazzo per cattiveria, non sono cinica, ma un pò se l'è meritato!!
Per quanto lui ripeta che le donne con le quali abbiamo avuto rapporti fino ad oggi non fossero di suo gradimento, io garantisco che erano comunque tutte donne in ordine, alcune anche molto vistose, alte e magre, belle ragazze insomma, a differenza degli accompagnatori sui quali ho ampiamente parlato negli altri post e sui quali non mi dilungherò ulteriormente.

Certo è facile quando a stare sotto il "brutto" c'è la donna, gambe aperte ed occhi chiusi e magari passa in fretta.... ma per lui non è certo stato tanto facile.... arrampicarsi sullo specchio non è bastato: il mal di testa, la stanchezza ad un uomo non è concessa ed ormai erano in camera nostra..... così lui ha fatto 10 minuti di scuse verbali, mentre io questa volta me la spassavo (PER LA PRIMA VOLTA!!!!) tra le braccia di un uomo che a pensarci bene non era certo il mio tipo, ma che era fisicamente bello da vedere e soprattutto delicato, gentile ed attento alle mie esigenze. E che cavolo! Era l'ora! Ho riflettuto un pò e poi ho deciso: io me la godo tutta questa volta!
Inutile dire che il giorno dopo il mio lui aveva un pò di muso lungo....
Ma magari finalmente si sarà reso conto di che cosa vuol dire stare dall'altra parte, penserete voi... ed invece secondo me non ha capito un bel mazzo di niente!!
Infatti, se non intercetto la posta di questi ultimi giorni, che cosa mi ritrovo? La solita coppia lei 33 anni lui 46, che sembra mio nonno con i capelli bianchi e la lei che invece sembra una maialina ma comunque giovane..............
eh no! AZZ! Allora non ci siamo! Voglio gente omogenea.... non che la lei sia brutta, come potreste pensare.... potrei essere gelosa e cercare una che mi faccia sentire a mio agio con il lui bello.....Ma non è questo il caso, ci ho anche pensato, ma NO NO! non cerco assolutamente questo!
Cerco una coppia regolare, adulta abbastanza per sapere quello che sta facendo, che non abbia 10/15 anni di differenza di età già fra di loro... che poi ne abbiano 35/40/45 non ha importanza... e che siano fisicamente simili: non una lei strafiga con il mostro oppure il contrario..... NO??? E non voglio però neanche che siano una coppia strafiga, che possa mettere in imbarazzo uno di noi due.... che ci facciamo con una coppia alta 185 cm se noi siamo 160? Io ci penso, voglio stare a mio agio. punto.

Ne avevo anche trovata una adatta, ma evidentemente dopo l'aperitivo conoscitivo, non eravamo noi adatti a loro! uff! immagine che sia perchè ho criticato le lei sempre bisex sugli annunci? MAH!

Domani telefono ad una coppia 42/45 che dalle foto mi sembra veramente OK.

POI VI RACCONTO.

immagine
MySpace Glitter Graphics

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lezionidimambo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rafbuelobluvito50Giorgiotorino0toromeetsssim86salvatore.incognitogigiolosomax12rcmikeitalyJakon1testipaolo40vulcano.fpcarlo.ottolinipedrino3zimbanni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963