Creato da lindomabilesam il 29/07/2008

Lindomabilesam

Tutto ha un senso.....

 

.

.

.

.

 

....

 

.

.

 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Un bel risveglio!!20 Settembre 2001 »

Un'Amica Speciale!

Post n°8 pubblicato il 05 Settembre 2008 da lindomabilesam

A te mia dolce amica che sei arrivata il giorno in cui avevo più bisogno di te!!

A te che mi conosci più di ogni altra persona al mondo!

A te che  ascolti sempre senza mai giudicare o criticare qualsiasi mio comportamento..

A te che tendi la tua mano ogni qual volta stò per cadere nel vuoto più profondo...

A te Amica mia voglio dire che :

La vita mi ha dato un grande dono,mi ha fatto incontrare te,

che sei l'altra metà del mio cuore...

che sei come sangue del mio sangue..

che sei la mia consigliera,la mia compagna di mille avventure,

che sei la sorella maggiore che non ho mai avuto,

che sei la gioia e la felicità del mio cuore.

A te voglio dire che, con la tua grande pazienza, sei riuscita a tirar fuori la parte migliore di me..

Che con la tua infinita dolcezza,hai abbattuto quel muro di incertezze che circondavano la mia vita.

A te voglio dire GRAZIE!!!

Grazie di essere così speciale e così unica!

Grazie di essere  così come sei!!!

Ti voglio un infinità di bene sorella mia!!

Dedicata alla mia so!!

Lindomabilesam!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lindomabilesam
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thedarkestrosefruizioneesteticaangelochiappettaJesus0adstefaniaagatidomenicomariabrunilindomabilesamlalunadelupofantasmina82rita.capobiancowinsedclaudiadesantis1974ivana434verdemare226wahea71
 
 

IL MIO ANGELO...

 

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963