Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Ieri e Oggi.E se ti amo? »

La nostra Eterna Storia d'Amore

Post n°225 pubblicato il 19 Ottobre 2017 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

Penso a te nell'angolo dei sogni

dove rimango in bianco.

In bianco e nero la tua immagine incisa

dietro la mia retina conserva il colore

di un mondo intrappolato in un sospiro.

Ti voglio in silenzio, dove le grida

di illusioni e guerre perdute sono taciute,

da dove usciamo e torneremo a morire.

Aria nuda trasparente, dove la brezza

dei miei sospiri è musica sui tuoi capelli,

dove il mio sguardo incontra la tua, infinita nuda libertà eterna

Ti amo in un posto lontano, che non appartiene a questo mondo,

dove non c'è spazio né tempo, dove tutto è etereo.

Ti abbraccio come un uccello che ha ottenuto la sua libertà

che scompare dai limiti del cielo, in un calore inestinguibile

dove la nostalgia vive in pochi centimetri della tua pelle.

Ti sento in ogni poro come se il tuo corpo si fosse fuso nel mio,

così vicino, aspetto statico, sogno effimero nella notte eterna,

inizio e fine di un universo vergine e inesplorato,

offensivo e impegnativo.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Amo,e Tu?

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963