Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Autentico essere.Lingua di cristallo. »

La tua ultima mail,G. AZZURRA

Post n°538 pubblicato il 14 Giugno 2020 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La tua ultima mail:

Tieni per te..

ogni tua singola sillaba

la centellino con una emozione indescrivibile

e soprattutto oggi mi sono forza e sostegno

e mi scaldano come una brace d'amore

dalla quale mi lascio ardere felice..

tu sei con me e in me

ed io resto con il cuore sulle labbra

nutrendomi dei tuoi baci

e offrendoti tutti i miei..

Iniziano tra un'ora ..

iniziano da me ma tu sta sereno ti prego ..

io lo sono oggi soprattutto grazie a te e al tuo amore...

Appena sarò in grado

sai che correrò subito tra le tue braccia

e a stringerti a me..nessuno mi terrà mai lontana ..

.e come vedi anche ora..

a pochissimo sono corsa da te..

volevo lasciarti un bacio

un pensiero e un buongiorno

ma tu hai lasciato me vibrante in ogni fibra..

sei in quel luogo del pensiero

che è continuo e costante

a riempirmi sempre di Te..

e si..Amo e tu sai come e soprattutto chi..

Ti bacio ancora come piace a noi

e ti prometto che torno prima che posso

e intanto ti sorrido dolcemente

e lascio le mie mani unite alle tue..

 

 

 

 

 

Certo ex amore mio,tornavi presto,

dopo che avevi passato il tuo tempo

con uno e con un altro!!!

 

Mentre io ero in missione,

e rischiavo molto.

Che grande donna!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963