Creato da unfunghettotrallala il 29/03/2005
bevi a piccoli sorsi e mastica lentmente

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lige00Morrow85Petalo1977valeria.dammiccoscarafonisabrinawwcumprashirinebastalamagadellespezie0sandro_siracusacapo1986squattylorteyuwtoorresanadjmaredazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #23scienza non fantascienza »

(?) . _ electro miracle . _ (?)

Post n°24 pubblicato il 14 Aprile 2005 da unfunghettotrallala
Foto di unfunghettotrallala





questi giorni di nullafencenza sfrenata si stanno dimostrando più utili di quanto osassi sperare

il miracolo ha avuto luogo il giorno dopo che avevo preso gli strumenti da davide.
- DIO C'E' 
e non lo dico tanto per dire. (tra l'altro voglio rassicurarvi, non ho avuto un'improvvisa (quanto improbabile) conversione religiosa).
però IDDIO si è manifestato: mentre cercavo dei cavetti per collegare i miei aggeggi infernali, cosa ho trovato in un vecchio zaino??
- (sempre si lodato)
avvolto nel celofan mi è apparso il bambinello (compreso di bue e asino).
- capirai!
ormai sono anni luce che non aspiro più le 'fraganti delizie'. 
in pratica, un regalo di natale (posticipato) confezionato direttamente dall'onnipotente..

l'ho fatta gigante (per ringraziare).
poi ho preso i cavetti ed ho *capito* che dovevo fare:
- give me the acid bassline!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963