« Messaggio #86Messaggio #88 »

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 02 Luglio 2006 da lostdeidispersi

ciao ragazzi sono io locke....aspetta un momeno ma chi è sto tizio qua?

a si è il mio omonimo john locke....si ok vecchio però adesso togliti per piacere

aaahh cosi va meglio. ditemi la verità, non trovate che questa cicatrice che mi attraversa l'ochio mi rende ancora più attraente e maschio?!!

porcaccia se potessi mi ci farei.

senti parrucchiere fai pure il galletto ma ricorda che il cibo per le tue cenette serve a noi per sopravvivere. non siamo qui per cuccare...

claire si è persa lo sappiamo tutti ed è un dramma però cerchiamo di vedere anche i lati positivi della cosa...

una persoan in meno che mangia e soprattutto il cane rompicoglioni fuori dalle balle

quindi se mi consentite anzi decido io, lasciamo che claire se la cavi da sola. la ragazza deve imparare a sopravvivere deve imparare a cavarsela da sola....anche perchè non ho nessuna voglia di andare a cercarla...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

paok80Harlock500psicologiaforenseelsewhere_perhapsredazione_blogpanpanpibimbayoko
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963