Creato da bimbayoko il 30/06/2011

Around my heart...

Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...

 

 

Ogni giorno è un Giorno

 

24/'3/2022

Non sembra ma sono piena di impegni.

Sono cose fortemente cercate e volute.

Aggiungo i viaggi frequenti abbiamo sempre due valigie pronte per qualsiasi evenienza)i,lo studio poi mi assorbe moltissimo :-)

Sto riprendendo con i concerti in giro per il mondo,della serie prendi l'aereo e vai a vedere i Pearl Jam a Zurigo(terza volta dopo Londra e Seattle ah cavolo dimenticavo Padova!)ma anche la mia seconda volta con i Rolling Stones.Saranno due concerti in tre giorni,le mie solite follie.Ma queste sono piccole cose ovviamente.

A un certo punto della tua vita raggiungi consapevolezze che non avresti mai immaginato,diventi acutamente consapevole di ciò che ti rende davvero serena,soddisfatta di te stessa e contenta delle tue giornate.

Potendo tornare indietro nella clessidra del Tempo,è non è possibile farlo sia nel bene che nel male,non modificherei poi molto di me stessa.

Ho imparato più dagli errori che dai successi.E' facile fare gli splendidi quando tutto va bene,ed è quando l'acqua tocca il fondoschiena che dimostri chi sei veramente ed io l'ho dimostrato egregiamente.Mai fu più vero il cado sette volte,mi rialzo otto.

Quando mi sveglio,ogni mattina sorrido,mi sento veramente bene con me stessa,anche in periodi faticosì nei quali sono oberata da lavoro,studio,impegni di ogni genere.Le energie sembrano decuplicarsi,è il modo migliore di vivere.Ogni giorno è un Giorno.Frase criptica ma nemmeno tanto a ben pensarci :-)

Che mondo sarebbe il mio senza un certo ingegnere aerospaziale preferito poi?

 Luv ya to the Moon 'n' back...

 
 
 

5/10/2021

Post n°1447 pubblicato il 05 Ottobre 2021 da bimbayoko
 

Sarà che sono sempre in arretrato con le novità(( e ne ho moltissime),sarà che sono piacevolmente stufa di questa impegnativa giornata al lavoro...Quasi quasi mi stendo sul lettone a fantasticare un pò.Penso al mio prossimo viaggio.Gli ultimi due sono stati in Umbria e in Germania.Ogni viaggio diventa un ricordo fantastico da rinnovare.

Domani giornata impegnativa.Sto ultimando l'elenco dei moltissimi lavori del bonus 110% e poi partono tutti a cascata.Arriva l'ascensorista per scegliere gli accessori e i vetri antisfondamento.L'architetto ha già preparato il progetto per il rifacimento della parete dello studio da cui si entrerà ed uscirà dall'ascensore che parte da un angolo della sala da pranzo.Finestra nuova adattata all'inserimento dell'ascensore,chiaro.Ragazzi che figata!

Casa verrà completamente sistemata con tutti gli optional possibili.

Prima che io me ne dimentichi...Devo compilare il questionario di gradimento che mi ha inviato la casa madre della mia nuova auto:è elettrica full optional.Sto sempre sul pezzo e attendevo in agguato il momento giusto,infatti sono riuscita ad acquistare l'auto elettrica con il miglior rapporto qualità prezzo usufruendo del bonus rottamazione,del bonus statale  e del bonus regionale.18.000 euro in meno,praticamente lo stesso prezzo della vecchia auto a benzina.

Iniziano i lavori del giardino,pago la tassa della paesaggistica,il general contractor è attivo,ho tutti i permessi...basta sono troppo stanca per pensarci.Mi fiondo sul letto.

 

 
 
 

La vita è una sorpresa.Sempre

Post n°1446 pubblicato il 05 Ottobre 2021 da bimbayoko
 

4/10/2021

Alla fine del mio post precedente ho aggiunto 4 righe insignificanti per chiunque leggerà ma non per me.Là c'è racchiusa una galassia intera.E' stata una piacevole esperienza.E' proprio vero che non mi sorprendo più di me stessa o forse sì...riesco ancora a sorprendermi :-)

The best is yet to come...

 
 
 

20/01/2021

Post n°1445 pubblicato il 20 Gennaio 2021 da bimbayoko

Non mi piace l'idea di fare quei cavolo di bilanci di fine anno,quindi non l'ho fatto.Essendo quasi fine gennaio 2021 ho fatto un salto anche qua.

Non ho nemmeno intenzione di scrivere pistolotti sulla pandemia e sulle persone che sono venute a mancare o sul vaccino.

Basta aprire un giornale o leggere in internet,non si parla d'altro.Detto questo,come ho scritto nel profilo,scrivo altrove e ne sono felice.Non ci sono vecchie megere invidiose che immaginano cose inesistenti,questo è assolutamente certo.Lo sciacquone l'ho tirato da tanto :-P

Come sta andando la mia vita?Benissimo.Mio figlio sta frequentando con successo l'università e ne sono felice.L'importante è che lui si senta realizzato e sia contento delle sue scelte.Ha conseguito la certificazione Cambridge ed è quasi al massimo livello.Che dire :-)

Sto studiando parecchio per un mio progetto universitario e ne sto ricavando immense soddisfazioni.A un certo punto della propria vita si fanno esclusivamente le cose che ci rendono davvero felici,senza vincoli di bambini piccoli(che giustamente devono essere accuditi e  cresciuti nel migliore dei modi),senza obblighi,senza scadenze.

Studiare mi è sempre piaciuto e sostanzialmente non ho mai smesso di farlo.

Non ho voglia di dire cosa sto studiando:-) e non ne ho parlato in nessun social.E' una cosa esclusivamente e squisitamente mia.Una un pò genio e sregolatezza lo sono sempre stata una secchiona Ma si dice ancora così?

L'ing mi supporta come sempre in queste mie vicende e naturalmente è vero anche il contrario.

Mi piace pensare che ci stavamo cercando senza saperlo e che ci siamo trovati lungo il cammino della vita.I miracoli esistono?Ammesso che lo sia,questo è uno di quelli.

See you

...

4/10/2021

Dunque...come si chiama quella cosa...Vai all'Università ,segui i corsi,fai gli esami e discuti...com'è che si chiama?

Ah,sì!!!Tesi di laurea(ahahahaha)

Sorpresone!(la seconda,per la cronaca)

 
 
 

13 /10/2020

Post n°1444 pubblicato il 13 Ottobre 2020 da bimbayoko
 

Corro talmente veloce da un giorno all'altro che non mi sono ancora venute le rughe,ho solo qualche segno d'espressione :-P

Forse se rallento...

 
 
 

12 /10/2020

Post n°1443 pubblicato il 12 Ottobre 2020 da bimbayoko
 

Sono in contatto costante con amici che vivono all'estero.Loro impazziscono per la vita in Italia ma secondo me sono avvolti in una sorta di foschia romantica.

Ogni volta che ci vediamo credono di essere nel paese dei balocchi ma, a mio avviso, non si rendono conto della situazione politico/economica/culturale in cui versa l'Italia da tempo immemore.

In Italia c'è un'ignoranza dilagante e diffusa ,non si vuole davvero modificare la situazione politica che ci sta facendo da zavorra e molto altro ancora...Non che all'estero siano rose e voli di colombe ma si respira un'aria diversa.La  Storia non è acqua.

Credo che non ci sia stato un tale basso livello nemmeno quando internet non esisteva.Perfino il Medioevo mi sembra meglio di adesso,almeno c'era la voglia di cambiare le cose.

La tecnologia ha dato a tanta gente l'illusione di possedere conoscenze che in realtà non avrà mai.Il background culturale ha una basilare importanza.Non è che leggendo due minchxxxxte in internet si possano sostituire studi ed esperienze.

Non ci sono inoltre personalità a cui un giovane potrebbe ispirarsi,qualcuno c'è...sia chiaro...Però non piace ai media,non è "figo" abbastanza.

Mi spaventa  in modo particolare vedere come gli idoli del momento siano influencer,youtuber,personaggi televisivi che non propongono altro se non le nullità che sono e via discorrendo.

Senza contare che nessun ragazzo di questi tempi è davvero autonomo.

Che ne è stato di quei giovani che hanno cambiato la storia del mondo?

Frotte di mollaccioni popolano il Paese e sono a carico delle famiglie fino a oltre 30 anni e anche dopo aver trovato una compagna,moglie etc.

I genitori sono sempre alle spalle della progenie rampante,pronti a supportare,sostituirsi,raccogliere i cocci,giustificare.Anche se viene commesso un delitto atroce ,c'è un supporto incondizionato,un prendere le distanze dalle responsabilità,un dire"Mio figlio?No,è un bravo ragazzo".

Avessi fatto qualcuna delle caxxate che animano le cronache nere o meno,i miei di certo non si sarebbero complimentati con me.

Tuo figlio minorenne va a rapinare la gente di notte con un'arma giocattolo e viene ucciso dalle forze dell'ordine?Subito queste ultime vengono denunciate e si monta un caso nazionale.Ma ci rendiamo conto dell'abisso in cui siamo precipitati?Vie d'uscita non ne vedo,non al momento.

La gente non è disposta a cambiare rotta.Ma dai...Darwin si starà rivoltando nella tomba...

Ma noi come abbiamo fatto a vivere facendoci strada nella vita senza i soldi di papà e le scorciatoie a oltranza?Che ne è stato della voglia di mettersi in gioco,di sbattere il muso contro gli ostacoli,  del prendere le misure facendo valutazioni,dello spirito di sacrificio,dei progetti pensati e rivisti quando è stato necessario farlo?

Cosa è accaduto negli ultimi decenni?Dove sono quelli che hanno rivoluzionato il mondo con coraggio e autentica voglia di vivere?

 

 

 

 
 
 

12/10/2020

Post n°1442 pubblicato il 11 Ottobre 2020 da bimbayoko
 

Non riesco a leggere un blog che non sia zeppo di luoghi comuni e pallosità varie.

Si va dai sessomani ai leoni da tastiera a quelli che si creano addirittura false altisonanti identità su cui costruiscono tutto un castello di fumo a noiosissimi esseri che basano i loro scritti sull'errata convinzione di diventare attraenti agli occhi del mondo dopo aver ricopiato pedissequamente articoli di giornale o spacciandosi per intenditori e conoscitori di un qualcosa di cui non sono affatto esperti.

Intendo dire che il 99%delle persone qui scrive per piacere agli altri e ha manie di grandezza,si vanta di titoli di studio mai posseduti o di posizioni lavorative mai occupate veramente :-)

Non vi è quasi nulla di più sbagliato. Una persona può essere noiosissima,ne ha il sacrosanto diritto,ma dovrebbe scrivere pensando che sta scrivendo cose che per lei hanno un senso,che a lei interessano e chi se ne frega degli altri.

Pullulano le classiche nullità che nel reale nemmeno ti gireresti a guardare o a cui non stringeresti  la mano e che qua si ergono a novelli Catone il censore,sciupafemmine olimpici,indefessi Ceo che nella realtà quotidiana non sono mai stati e non saranno mai,Nobel della cucina e della letteratura et cetera.

Non è necessario il consenso altrui per scrivere cose in un modo piuttosto che in  un altro,a che serve farlo?

Per quale motivo scrivi,per fissare su una carta virtuale cose che per te sono significative o per piacere  a sconosciuti che immagini si infatueranno della tua personalità e attenderanno il tuo prossimo post impazienti  e che nemmeno per lo stipendio si agiterebbero tanto?

Davvero non capisco le persone...La claque virtuale è una cosa talmente stupida che mi stupisco di quanto ci si siano azzuffate le persone qua.

Molti che ho conosciuto sono ricorsi agli avvocati nella vita reale per insulti e maldicenze di ogni genere.

Che idiozia .Ci si può ridurre a questo?

Si può essere più ridicoli?

Lo stesso accade nel quotidiano.La maggior parte di gente agisce,parla,si atteggia in un certo modo solamente per avere il consenso altrui,per avere un piccolo pubblico di poveracci che bevono qualunque fandonia.

A me piacciono le persone autentiche,quelle che non si fingono ciò che non sono e non saranno mai.

 
 
 

8/10/2020

Post n°1441 pubblicato il 08 Ottobre 2020 da bimbayoko
 

Mi ci vorrebbe un tempo dilatato per fare le tante cose che voglio fare.Questa è una costante della mia vita :-)Le temperature stanno scendendo più o meno gradualmente,il caldo eccezionale si è alternato alle piogge torrenziali che hanno causato un mucchio di disastri.Il clima è peggiorato sempre più e abbiamo fatto più danni al pianeta negli ultimi decenni che in secoli interi.Non è nemmeno questione delle varie rivoluzioni industriali che si sono succedute.I tempi recenti sono quelli che ci hanno visto dare il peggio di noi tra inquinamento,incendi,disboscamenti selvaggi e smaltimento dei rifiuti.Vado al lavoro con questo pensiero...

 
 
 

4/10/2020

E rieccomi qui.Non ho abbandonato il blog,sto solo scrivendo altrove ma,in ogni caso,mi fa piacere passare di qua.

Nonostante la pandemia ho trascorso mesi molto positivi e ho realizzato tante cose belle.

Non lo avrei mai creduto possibile ma sono completamente soddisfatta della mia vita.Come tutti ho dei momenti sì e dei momenti no ma diciamo che oltre il 95% sono momenti sì.

Non è poco davvero!Mio figlio è passato indenne attraverso l'esame di maturità più strano della storia( di questo parlerò in seguito) e si è iscritto all'Università dopo aver superato brillantemente i test di ingresso in diverse facoltà.Sono fiera di lui.

Mi piace pensare che tutto abbia un senso nella nostra vita,anche se a volte pare che nulla ne abbia.In campo amicizie devo dire che fila tutto benone,da anni ormai ma in particolare negli ultimi.

Sto ancora sistemando varie proprietà sparse in giro e sono molto contenta del bonus statale :-) Quelle che ho già sistemato le ho affittate,le altre le sto sistemando con calma,anche perchè mi ci vorrebbero giornate da 48 ore altrimenti.

E' bellissimo sapere che anche dopo la notte più scura sorge un nuovo giorno.Di questo non dovremmo mai dubitare :-)

 
 
 

22/04/2020

Post n°1439 pubblicato il 23 Aprile 2020 da bimbayoko

E' passato un pò di tempo ma gli impegni sono stati numerosi.

Nel frattempo,abbiamo festeggiato ben 4 compleanni!!!

 
 
 

26/02/2020

Post n°1438 pubblicato il 27 Febbraio 2020 da bimbayoko
 

Coronavirus...Come vedere azzerarsi in pochi istanti tutte le conquiste fatte in secoli e secoli di cosiddetta civiltà.Siamo ancora quelli della clava,non c'è niente da fare.

Senza far cenno allo sciacallaggio di sedicenti venditori di disinfettanti e mascherine con elevato indice di efficienza.

Non faccio nemmeno cenno alle piccinerie e all'ignoranza della gentucola che pascola in internet nè di quella  blasonata che sbava sui quotidiani e nel web in veste di lumaca evoluta :-P

Di specie striscianti che salgono sul pulpito non c'è bisogno.

Quanta sapienza,uuuh Sono circondata da premi Nobel e  lo ignoravo...

Non so se genuflettermi come uno degli scimmioni adoranti dinanzi al monolite nero in 2001 Odissea nello spazio o ridergli direttamente in faccia.

Frontiere chiuse a chi proviene dall'Italia.Perchè pur senza basi scientifiche" se nun se pò nun se pò".Anche senza fondamenti.

Anche da  parte di Paesi che vedono ampiamente diffuse sui loro territori malattie endemiche (riconosciute dall'OMS) che ci arrivano allegramente a ondate.Passa il bue e dice cornuto all'asino.

Se ve lo state chiedendo, non sono una da porti chiusi ma un pò di coerenza non guasterebbe.

Come si suol dire,c'è gente che ignora da che parte sia imburrato il suo pane.Dimenticavo,non sono nemmeno una falsa  pecora con le pinne.Di far parte di greggi decerebrati non sento alcuna necessità.

P.S.io le pinne le uso per nuotare ;-)I ritagli in cartoncino li lascio volentieri ai bimbetti della scuola dell'infanzia.

 

 

 
 
 

24/02/2020

Post n°1437 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da bimbayoko
 
Tag: Amore

Compleanno di una persona speciale sotto tutti i profili.I wish you the best...

 
 
 

Venerdì 14 febbraio 2020

Post n°1436 pubblicato il 14 Febbraio 2020 da bimbayoko

Splende un sole a dir poco fantastico.Un tempo non ero così di buon umore.Come cambiano le cose.Uno quasi non ci crede ma la vita non solo prende...dà anche...

Io non smetto mai di sperare che le cose migliorino.Ci metto il massimo impegno possibile.Sempre.Poi mi affido al caso.Se una cosa deve andar bene ci andrà,altrimenti la prendo con filosofia perchè sarebbe anche potuto andare peggio.

Non bisogna lamentarsi.E' importante pensare sempre positivamente.Inutile star male per niente.L'umore deve essere positivo.Molto è dovuto al nostro autoconvincimento.Se pensiamo al peggio non diamo del nostro meglio.Penso alle profezie che si autoavverano.Se penso positivo attiro positività.Per me è sempre così.

 
 
 

14 febbraio 2020

Post n°1435 pubblicato il 14 Febbraio 2020 da bimbayoko
 

Adoro cucinare,stasera abbiamo amici a cena e ci divertiremo  a finir di cucinare insieme e a raccontarcene di tutti i colori.Come dico sempre,pochi ma buoni.

Domani sera ,come dicevo,vado a teatro a vedere La Finocchiaro.Un momento spensierato con una comica di buonissimo livello.Sto sistemando le ultime formalità per il viaggio ad Amburgo.Marzo è vicino e non vedo l'ora di riabbracciare i nostri amici Meinolf ed Emm.

La Germania mi piace,non lo avrei mai pensato un tempo ma ho avuto modo e tempo per ricredermi.Nel frattempo sto considerando una nuova progettazione del giardino e un'altra sistemazione del patio.

Mi piace prendermi cura di questa casa.E' la residenza principale,quella dove ho investito il maggior carico di emozioni.Ho già contattato il nostro pittore di fiducia per una ridipintura delle stanze del piano superiore dopo aver installato un sistema di areazione di complemento al condizionatore nelle camere da letto.

Stavo dimenticando la casetta in giardino che necessita del trattamento di manutenzione.

Sto valutando un cambio di tinta nella tinteggiatura esterna,una sostituzione dei marmi sui pilastri della recinzione  con illuminazione sotto il contorno inferiore dei marmi e,prima che me ne dimentichi,un servizio fotografico professionale per mio figlio.

Sembra una lista della spesa ed in effetti lo è,perchè alla fine bisogna pagare ahahaha.

Vado a dare un'occhiata per lavatrice ed asciugatrice perchè le due che abbiamo ci stanno lasciando dopo un lungo ed onorato servizio.Dove?In internet,naturalmente...

La casa editrice ha appena ricevuto il solito materiale e sono molto soddisfatta della collaborazione che intercorre da così lungo tempo.

Iettatrici(mai stata superstiziosa un nanosecondo in vita mia,donnette di bassa lega  che...nemmeno sul marciapiede delle favelas trovereste lavoro,brutte e sfigate,zecche invidiose e dotate  di mono neurone di scarsa qualità...psss...sì,dico a voi...schiattate pure nelle vostra vecchia pellaccia :-)Aahahahah,ma quanto vi rode?Quanto ho fatto bene a tenervi lontane,e di me sapete un....pifferooooo...Giusto per tenervi buone, a suo tempo ,ho perfino dovuto affermare che ero più vecchia di quello che in realtà sono(l'invidia si fiutava a migliaia di chilometri di distanza).La sentite la pernacchia?

 

 
 
 

Martedì 11 febbraio 2020

Ho ricevuto in dono un cellulare di cui non dirò la marca :-)Infinito è sempre faraonico nello scegliere i doni :-)

Il punto è che questo non è un cellulare ma un'astronave...Manca solo che parli.Oddio...in realtà ha anche una funzione parlante...Noto gli sguardi interessati che si posano su di esso e ciò mi imbarazza terribilmente.

Nascondere siffatta cosa è praticamente impossibile...Non si può non notare.

Apprezzo il pensiero ma non avrei speso una cifra così assurda(questi ingegneri aerospaziali fanno sempre le cose in grande:deformazione professionale!)

 

 
 
 

Martedì 11 febbraio 2020

Post n°1433 pubblicato il 11 Febbraio 2020 da bimbayoko

Quando pensate che la vita non vi soddisfa probabilmente non siete mai stati male sul serio.In quei frangenti sarete perfettamente in grado di cogliere la differenza.

Io sono stata contenta col tanto e col poco.Credo di essere una delle poche persone che ha apprezzato la propria esistenza anche nei momenti peggiori e ha saputo  sempre essere grata per i doni inattesi della sorte.

Rileggendo molti degli ultimi post sembrerebbe che io sia una che si vanta di ciò che ha conquistato nel corso della propria esistenza.In realtà si tratta solo di sana autostima.Per anni ne ho avuto poca e a torto.

Oggi come oggi sono in grado di operare un distinguo sulle mie reali capacità e relativamente a quanto ho realizzato con fatica ed impegno costanti o su quanto non sono stata in grado di fare.In passato così non è stato.

Se sono contenta di me stessa?Sì!

Non pensavo che lo avrei mai detto molti anni or sono ma la vita e le esperienze sono state tali da lasciare segni indelebili in me stessa e hanno modificato in meglio ed in modo assolutamente oggettivo le mie precedenti percezioni.

Si può migliorare?Certamente.Ci sono persone che si lasciano abbattere dalle circostanze o che non sanno  fare scelte oculate;chi non è lungimirante ne pagherà prima o poi le conseguenze.Anche quelle sono esperienze talvolta necessarie.

L'importante è voler aggiustare il tiro.C'è che reitera errori che potrebbe benissimo evitare.Ne conosco tante di persone così.Sembra( ed è) una coazione a ripetere,sia in  ambito sentimentale che lavorativo.Non ho dimenticato le amicizie.Mi astengo...

Molte cose sono cambiate in me,c'è stata un'evoluzione nella migliore accezione del termine. In ogni caso sono rimasta una persona generosa ed empatica ma non sono più così accomodante.

Ho imparato a dire di no ai tanti parassiti e ai fannulloni che circolano e non faccio più gentilezze a caso ma solo con chi mi sembra possa essere in grado di meritarsele.

Soprattutto,le cose più belle le tengo per me.

Qui sembra che ci sia scritto chissà cosa ma le cose non stanno così.

Tutto il bello della mia vita lo conosce solo la mia famiglia e con famiglia intendo una cerchia ristrettissima di persone.

Trovo divertente scrivere qualcosina qui ma nulla di più.

 

 
 
 

Lunedì10 febbraio 2020

Post n°1432 pubblicato il 10 Febbraio 2020 da bimbayoko

Sto ricominciando ad andare a teatro.Negli ultimi due anni è stato un evento quasi settimanale...Dal Gospel a Federico Buffa(strepitoso!)e via discorrendo.

Tra i Cantautori italiani Paolo Conte e Ron e per le rock band o i fantasmagorici polistrumentisti basta rileggere i post indietro.

Questo sabato è la volta di Angela Finocchiaro.Mi appunterò  mentalmente qualche impressione.

A marzo volo ad Amburgo e vedremo due cari amici,Meinholf ed Emm.

Ormai la Scozia diventerà una tappa fissa per week end romantici e molto ancora :-)

Non voglio nemmeno sentir parlare di politica,mi fanno tutti schifo.Ci sono delle nullità assolute...

Ah,quasi dimenticavo...Pochi giorni or sono abbiamo completato i lavori per un accumulatore Tesla.Ora il fotovoltaico è perfetto.Faremo installare anche una colonnina per la ricarica auto,così potrò avere sempre il pieno della mia nuova auto elettrica.Quale?Ne ho in mente un paio.

 
 
 

9 febbraio 2020

Post n°1431 pubblicato il 09 Febbraio 2020 da bimbayoko
 

Oh capperi,quante cose da fare!Nel frattempo ho cambiato taglio di capelli e sono contenta.In questi giorni la famiglia è stata molto impegnata ma i motivi sono piacevoli.Continuo a progettare,progettare,progettare :-)Realizzo anche eh!

A proposito,sono diventata comproprietaria di una piccola parte di un castello e del suo parco in Scozia!Ciò significa che ho sempre accesso gratuito.Sono sempre stata una persona romantica,che ci posso fare?C'era l'occasione e in realtà non ho speso poi molto,almeno secondo i miei parametri.Sai quelle cose che succedono solo nei film?Ecco,quelle...

 
 
 

24 gennaio 2020

Post n°1430 pubblicato il 24 Gennaio 2020 da bimbayoko
 

Studiare,studiare,studiare :-)

Viaggiare,viaggiare,viaggiare!

Ballare,ballare,ballare!?Eh già,Infinito ed io andiamo a ballare.Lui è un campione di ballo.Negli anni,a partire dalla prima infanzia,ha fatto centinaia e centinaia di gare di ballo e crescendo ha continuato.

Io non sono chiaramente ai suoi livelli però ho imparato discretamente bene.

Adoro vederlo nei vecchi filmati quando era in gara con altre.

E' stato anche eccellente nel rock  and roll acrobatico.Ma quanto mi piace guardarlo e guardarci ballare?

Alto,snello,elegante,con quel suo fascino da ingegnere aerospaziale...ah...quanto lo amo... 

 
 
 

7 gennaio 2020

Ricapitolando...Bilanci non ne ho fatti a fine anno.Tutto va benone e non c'era bisogno di aggiungere altro.

Il brevetto di pilota ce l'ho e volare è semplicemente incredibile.Avrei dovuto iniziare molti anni or sono!!!.

I lanci col paracadute continuano con gran piacere :-)

Le arti marziali mi vedono sempre entusiasta.

I viaggi sono talmente tanti che non riesco a star dietro al blog  e ad aggiornarli:-)

La mia nuova proprietà in Toscana con oliveto annesso è una favola.

I cospicui investimenti fatti al momento giusto sono una piccola grande gioia a prescindere dal loro valore.

Gli affitti turistici  delle mie proprietà sono un altro piacere che gestisco con malcelata gioia.

Giusto per passatempo stavo valutando l'idea di conseguire un'altra laurea.Per puro piacere personale.

Gli amici che ho sono una delle cose più belle della mia vita.

La mia famiglia è in primis la cosa più bella,il dono più grande della mia vita.

Che vita noiosa :-)

Uff...

 

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Checker

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09m12ps12surfinia60aleromadgl0cassetta2poirot73amorino11Miele.Speziato0marabertowferri66cuorevagabondo_1962dony686miro.oceaniangi2010
 

Creative Commons License
Around my heart by http://blog.libero.it/bollicine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/bollicine.

 

 

SEGUIMI SUL TUO CELLULARE A QUESTO LINK

http://liberomobile.libero.it/siti/yoko-girl-news

 

 

 

contatore accessi

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Map

 

 

fotografia
contatori visite gratis

 

 

Protected by Copyscape Plagiarism Software

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bimbayoko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 92
Prov: EE
 

TAG

 

YOKOGIRL

Get the Magic Tree Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 Subscribe in a reader

Around my heart...

↑ Grab thishttp://img169.imageshack.us/img169/3566/immaginefb8.pngHeadline Animator

 

MAPS

Locations of Site Visitors

 

 

posizionamento sui motori ricerca

 

 

 

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

 

Segnalazione nei Motori di Ricerca

 

Yoko

Min: :Sec

 

 

GLOBETROTTER OLD

Get the Weather Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963