Creato da luna71xxx il 24/03/2010
 

vorrei ma non posso

quello che qui posso dire

 

 

« Sospirato Weekendh 7.30 »

Lunedì...

Post n°4 pubblicato il 29 Marzo 2010 da luna71xxx
Foto di luna71xxx

Questo fine settimana è volato… come sempre del resto!

Però il tempo ci ha regalato un Signor Fine Settimana!

Sabato mattina di pulizie… e poi, come mi ero ripromessa…

TORTA!

Eh sì, mi sono impegnata al massimo e gli ho preparato una bella

crostata di frutta!!! Direi che è venuta più bene di quanto pensassi,

considerando che in questo campo sono un po’ arrugginita!!!

… e lui… ci ha preparato una cena a base di carne alla griglia,

cotta in modo sublime…

Le sue donne, compresa io, gli abbiamo regalato una cornice con un

puzzle di nostre foto e con una dedica speciale. Lavoro fatto dalla grande

che fa grafica, foto scelte dalla media...interessamento particolare della

piccola che non ci mollava un’attimo… io ho solo stampato la foto!!!

Avevamo nascosto la torta in camera, già pronta con le candeline e quando,

è finita la cena siamo arrivate tutte insieme con la torta le candeline accese,

cantando tanti auguri a te!!!! Si è quasi commosso, fino a quando non gli

abbiamo dato il regalo che allora era proprio in fase “adesso basta un niente

e mi metto a piangere”… caro il mio uomo di ferro!!!!

Domenica è stata una giornata meravigliosa di sole e caldo ma avevamo un

grande obbligo da assolvere: VOTARE!!! A volte penso all’inutilità di tale

atto, forse perché chiunque “vince” le elezioni alla fine non vuole cambiare

il nostro paese, ma solo godere dei privilegi, veramente inadeguati, di cui godono

quelli che ci governano.

Bisognerebbe fare piazza pulita dei “vecchi” politicanti e mettere persone giovani

o comunque che abbiano degli ideali concreti e veri e che non si montino la testa…

forse per questo bisognerebbe che diminuissero il loro stipendio!!!

Punto e a capo… non mi piace parlare di politica…

Comunque poi sabato pomeriggio siamo andati a comperare le prime piantine da

mettere nell’orto tipo insalata, porri, cippollotti, catalogna, bieta, ecc., così

cominciamo presto a mangiare il frutto del nostro lavoro di contadini…

Mi piace proprio stare a contatto con la terra, è una cosa che adoro…

A volte mi piacerebbe comprarmi un rustico con dei campi e cambiare

la mia vita… abbandonare questo lavoro che mi tiene seduta su una scrivania,

davanti ad un PC…e fare la contadina! Ok, magari fra un po’ di anni ci penseremo!

Intanto torno a fare qualcosa, prima che sia il mio capo a mandarmi a raccogliere

le mele…

Buon lunedì a tutti!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixA1Paolomariomancino.mWIDE_REDartemisia_gentpsicologiaforensestrong_passionboscia.maratacco37jadyna1990fausto.parizziunamamma1disco.mixsidopaulsrj1
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20