Creato da luna71xxx il 24/03/2010
 

vorrei ma non posso

quello che qui posso dire

 

 

« AUGURIh. 20.30 del 08.04.10 Ri... »

Rientro!

Post n°8 pubblicato il 06 Aprile 2010 da luna71xxx
Foto di luna71xxx

Ciao a tutti!
Eccoci di nuovo qua dopo 3 giorni di stacco. Come al solito sono volati... e ora sono di nuovo in ufficio! Sigh!
Ho passato il sabato mattina a pulire casa che, dopo una settimana, era un disastro...e il pomeriggio ho preparato gli antipasti e il dolce da portare domenica a casa di mia zia. La sera sono praticamente crollata alle nove, dovevo preparare anche le pizzette ma non avevo neanche la forza di tenere gli occhi aperti... e così domenica mattina mi sono alzata alla 7 e le ho fatte!
La giornata sembrava essere nuvolosa, ma poi è spuntato il sole! Purtroppo però c'era un vento terribile e freddino quindi niente passeggiata. Siamo rimasti in casa, per fortuna mia zia ha una casa grande per cui si stava anche bene.
C'era anche mia cugina con le sue tre figlie e la sua ultima ha la stessa età della mia piccola. Sono state sempre insieme a giocare, non si sono staccate un'attimo e la mia ha anche mangiato tutto da sola perchè troppo presa a fare a gara con l'altra piccola.
Ovviamente niente sonnellino... quindi la sera è crollata come un sasso!
Noi adulti le solite chiacchiere... ma piacevoli, anche se il marito di mia cugina è un personaggio particolare del tipo è bravo solo lui, giudica quello che fai, e parla, parla, parla... quando attaccca un discorso è finita... logorroico all'ennesima potenza... vabbè comunque per il resto è stata una bella giornata.
Ieri siamo rimasti a casa, ma come di regola a Pasquetta abbiamo fatto una bella grigliata, noi 5 e il ragazzo della grande. Poi alle 2 ho approfittato della, ancora presente, stanchezza della piccola per andare a fare un bel pisolino con lei... e ci siamo svegliate alle 5 e mezza!!!!
Serata di cazzeggio a guardare film, mangiare porcherie... e infatti stamattina ho un'attacco di reflusso gastrico!
Spero abbiate passato bene anche voi queste feste Pasquali! Vengo a trovarvi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixA1Paolomariomancino.mWIDE_REDartemisia_gentpsicologiaforensestrong_passionboscia.maratacco37jadyna1990fausto.parizziunamamma1disco.mixsidopaulsrj1
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20