Creato da luna71xxx il 24/03/2010
 

vorrei ma non posso

quello che qui posso dire

 

 

« Presto, presto...]#@é*ç°§ùàò+è »

Il parco.....

Post n°14 pubblicato il 15 Aprile 2010 da luna71xxx

Non amo molto portare la piccola al parco, prima perchè non conosco molte persone del paese, poi perchè mi scoccio star seduta a non far nulla.
Però ieri la mia grande faceva la babysitter a due bimbi e doveva portarli al parco.
Ha insistito tanto che ci andassi anch'io con la piccola perchè anche lei si annoia da sola.
E così sono andata a prendere la piccola all'asilo e poi mi sono incontrata con la grande e i due piccoli.... piccoli non proprio la bimba ha 5 anni e il bimbo 8.
Neanche a dirlo la mia piccola si è, dopo un pò di titubanza (all'inizio fa sempre la timida...), lasciata andare alle più svariate carambole... non stava ferma un minuto ma per fortuna eravamo in due a guardarla e quindi ero abbastanza tranquilla.
Ad un certo punto si avvicina una mamma che ha un bambino bellissimo di due anni, riccioloni d'oro e occhi azzurrissimi (che subito ho scambiato per una bambina tanto era bello!), e inizia a scambiare qualche parola con me... Una parola, due parole, tre parole.... alla fine in dieci minuti mi ha raccontato la sua vita!!!!! Cosa ha fatto da piccola, cosa ha fatto da ragazza e cosa fa ora, dove ha lavorato, quanto ha lavorato...insomma la cronostoria di quello che ha vissuto negli ultimi 40 anni! A stento riuscivo a infilarmi per dire una parola, quindi mi sono rassegnata e ho ascoltato *_*! Alla fine ha esordito con una frase del tipo..." meno male che ho trovato qualcuno con cui parlare, sai alla mattina quando vado al parco non c'è mai nessuno, siamo solo io e il piccolo!".... e meno male, santo cielo, sai che strage di mamme farebbe questa! Logorroica in una maniera esagerata!
Per fortuna in quel frangente è arrivata una mia amica d'infanzia che credo fosse 10 anni che non vedevo e me la sono svignata per andare a fare un pò di "remember" con lei! Che bello ritrovarsi dopo tanto tempo e vedere quanto sono cambiate le cose...
Quando siamo rientrate a casa la piccola era a pezzi, quindi doccia, bibe di latte e nel giro di 10 minuti si è addormentata sul divano, lasciando noi nella pace totale. Così ho approfittato per guardare LE IENE, che di solito non guardo perchè preferisco altri programmi, ma avevo voglia di vedere come gira l'Italia. E cavoli se gira... gira proprio male alla grande!
Una signora anziana che dopo due settimane di assenza da casa sua rientra e trova un'altra famiglia a viverci dentro ed è un anno che non è riuscita a fare nulla! Le autorità non hanno mosso un dito per aiutarla!!! VERGOGNA!
Un'adolescente che va da un psichiatra per curarsi da problemi di presunta Anoressia e viene molestata da questo che afferma pure che era una terapia la sua!VERGOGNA!
Il direttore di una scuola che VENDE i diplomi! Non c'è bisogno di studiare... no! Te lo diamo noi l'attestato basta pagare! Bene così la nostra società futura sarà fatta solo che da ignoranti e magari andranno anche al Governo!!!!!!! VERGOGNA!
Ovviamente davanti all'evidenza tutti questi personaggi hanno negato!
Non ho parole... ma in che mondo viviamo!

Comunque alla fine ieri ho passato un bel pomeriggio! Da rifare assolutamente!

Buona giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixA1Paolomariomancino.mWIDE_REDartemisia_gentpsicologiaforensestrong_passionboscia.maratacco37jadyna1990fausto.parizziunamamma1disco.mixsidopaulsrj1
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20