Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Le mie bozzei miei articoli »

Il mio primo Suo raduno

Post n°1982 pubblicato il 17 Luglio 2009 da v78io

Siamo entrate poco dopo le 14.30, ora prevista per l’inizio della festa..

Il controllo di routine delle tessere e dei documenti e un sorriso di Silvia, la sorella di Laura..

All’interno c’era un dj parente di Laura che ci ha intrattenuto con le canzoni di Laura.. Avevamo in mano un cartellone, a me hanno dato quello con il suo nome. Da quanto mi hanno spiegato le ragazze (se fossimo entrate prima) con i cartelloni avremmo dovuto formare delle frasi dedicate alla Divina J 

Appena entrate abbiamo cercato subito gli amici di Silvia, ma purtroppo accanto a loro non c’erano posti liberi.

Noi 4 abbiamo deciso di cercare di avvicinarci al palco, anche se saremmo dovute restare in piedi volevamo cercare di vedere Lau il meglio possibile.

Quasi non mi sono accorta che era arrivata sul palco, e non mi sono proprio resa conto (l’ho capito solo dopo parlando con le mie nuove amiche) che per salire ha scelto di passare tra di noi.

Laura ha iniziato a salutarci, ci ha ringraziato per essere lì, ha parlato con Isa, la responsabile del fan club, di come si sarebbe svolta la festa.

Io ho avuto la conferma di essere lì per Laura la donna dolcissima che porto nel cuore, non solo per la cantante che apprezzo da anni.

Ha iniziato a farci capire quanto sia grande per lei il valore della famiglia, di quanto sia grande il suo desiderio di maternità.

Io mi sono commossa sin da subito, ho fatto mie le sue parole, pensando a chi porto nel cuore, pensando al figlio che spero un giorno di avere.

E poi.. ha iniziato a regalarci la sua musica, le sue canzoni, scegliendole tra quelle che di solito non sono inserite nella scaletta dei concerti… iniziando con “cani e gatti”, passando da “perché non torna più”, “anche se tu non mi vuoi"

era il 27 settembre 2008, ricordo quel giorno con tanta emozione nel cuore..
questa è solo una parte del mio racconto (scritto ad ottobre) del raduno..
L'ho trovato nelle bozze e ho voluto pubblicarlo..
per ritrovare un pò di quelle emozioni......
Grazie Laura, ti voglio bene

 

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20