Creato da lykhanos il 29/08/2008

suolarossa

"La moda è fatta per diventare fuori moda." Coco Chanel

 

 

La PE di Blumarine

Post n°118 pubblicato il 25 Settembre 2011 da lykhanos
 

Cara Anna Molinari, per la prossima stagione ti sei salvata per un pelo!

Proprio così, Anna Molinari, la signora delle rose, per le collezioni di Blumarine e Blugirl non ha dato prorpio il meglio di sè.

La nuova collezione Blumarine per la prossima stagione calda non è che sia poi questo capolavoro: fiori giganteschi stampati un po' ovunque! Gli abiti iniziali ricordano decisamente lo stile Dolce&Gabbana (pizzo nero e tinte limone), dopodichè si intravede una Bianca Balti sacrificata in un abitino arancio a fiori rosa, della serie "un abbinamento meno azzeccato non poteva esistere". Poi si lascia spazio all'azzurro in stile new born here! e a quei pezzi di stoffa (impossibile chiamarli abiti) tipici dell'Hip Hop, molto da cubista. Ma non pensiate che sia finita qui! C'è posto anche per la sciatteria! Ebbene sì: degli ampi pantoloni e maglie sfilano prorpio nel mezzo della sfilata, anch'essi soffocati dalle stampe.

Unico plauso per gli abiti bianchi e neri, davvero chic ed eleganti anche se azzardatamente corti.

Per guardare direttamente i look cliccate qui.

L.

 
 
 

the LOOK of the WEEK

Post n°117 pubblicato il 23 Settembre 2011 da lykhanos
 

Ed ecco qua il look della settimana!

Un cappottino Miu Miu a doppiopetto con colletto in contrasto e spalline a vista. Che ne pensate?

L.

 
 
 

Ritorno di moda!

Post n°116 pubblicato il 22 Settembre 2011 da lykhanos
 

Oggi è il secondo giorno della settimana della moda di Milano.

Ebbene, oggi è il giorno in cui mi sono finalmente deciso a scominciare a scrivere un blog di moda.

Cos'ha scatenato in me questo moto? Stavo guardando le collezioni che hanno sfilato in questi giorni durante le varie settimane della moda quando ho visto quella di Blugirl e mi è cresciuto dentro un tale disgusto e una tale indignazione nel vedere degli obbrobri simili avere la possibilità di sfilare su un palcoscenico così prestigioso qual è quello della Fashion Week che mi sono detto:<<Non posso non esprimere quello che penso su questa roba>>. E quindi ho deciso di tornare a scrivere sul mio vecchio e amato blog, sul quale una volta trattavo di esoterismo ed ora di moda!

Non che non siano commerciali, ma devo dire che la moda è pronta per fare passi avanti rispetto ai fiori di primavera che si sono visti in questa passerella (e a dire il vero l'ha già fatto).

Ed ecco a voi i surrogati di abiti che Blugirl ha fatto sfilare per la prossima primavera-estate (non li metto tutti per pietà nei miei e vostri confronti).

 

BLUGIRL PRIMAVERA-ESTATE 2012

 
 
 

Fine primo tempo

Post n°115 pubblicato il 07 Settembre 2010 da lykhanos
 
Tag: stop

Ciao a chiunque passi di qua...

Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho scritto qui sopra... volevo solo dire che il ragazzo un po' introverso che studiava la magia come apprendista ha lasciato momentaneamente questa branca per dedicarsi a un'altra...

In questo periodo non ho molto tempo libero per poter continuare la mia passione...

Tornerò, ne sono sicuro, aspetto solo il momento più propizio, come negli incantesimi.

Il fatto è che due pilastri del mio blog non scrivono più e mi mancano...

Per il momento chiudo il sipario...

 

 

 

 
 
 

NON SAPREI...

Post n°114 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da lykhanos

L' incantesimo ha funzionato per metà e credo proprio che per riuscire ad ottenere qualcosa di definitivo debba impiegare molto più tempo ed essere molto più preciso con le formule e gli ingredienti...

Credo che me la toglierò dalla testa usando un incantesimo che mi permette di farlo e che ho già citato nel mio post precedente...sarà una cosa definitiva... oppure potrei aspettare in silenzio ed aspettare il momento più propizio per attaccare...

Ho deciso di non usare più la magia per questi futili motivi di cuore, ma per qualcosa di più grande... magari qualche volta se c'è bisogno di un'aiutino potrei anche provarci, però in quantità minima!

Oggi qui da me fa veramente freddo, anche se c'è un tiepido sole che non riscalda nulla!

Durante il week end proverò a fare un incantesimo per la pioggia e inizierò i preparativi per qualche incantesimo particolare da fare nel periodo di Halloween... potrebbe essere interessante...! ^^

Scusate se non vi scrivo gli incantesimi che faccio sui miei post, ma ho timore che qualcuno li possa utilizzare per scopi poco ortodossi... spero mi capiate!

Ah! Se qualcuno di voi che state leggendo ha mai sentito nominare una certa "Clavicula Salomonis" me lo faccia sapere perchè sarei interessato a trarne qualche ispirazione per i miei incantesimi... grazie!

Baci baci!

Lykhanos

 
 
 
Successivi »
 

THE LOOK OF THE WEEK

Miu Miu

 

.

QUESTO

BLOG

SI

OCCUPA

DI

MODA

E

DI

TUTTO

CIO'

CHE

LA

CIRCONDA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lykhanos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 123
Prov: EE
 

ALEXANDER MCQUEEN

 

FACEBOOK

 
 

JOHN GALLIANO

 

TAG

 

CIPOLLINO...INO..INO...!


 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963