Creato da: FuSeTta_90 il 20/04/2007
kuA la miA viTa kE oRa è KAMBIAtA KOMPLETAMENte....PRIMA DI KONOscerLo KON SAPEvO NEANKE KOsA FOssE LA FELICITà...MI FAI VIVerE IL PAraDIsO....sEI UN SOGNo..E NN VOGLIO MAI EsserE SVEGLIAta....PIKKOlINo MiO TI AMo dA MOrIrE SEI MervAGLIOSO IN TUTTO..SEI TUTTO PER Me...

mE my self and I



IO kE snO mE sTESSa kompleTamente
kOn te..kE snO sempRe la sTESSa follE..
sOno FEliCe innAmoRATa fOLLemente..
sempRe la sOLIta fuSa paRanoikA..
sempRe il solitO sOLe dentro kE bATTe
e splenDE..pienA di insikurezze e vogliE..
kapriCcioSA..eGocentrikA e naRCisista..
.l'ETerna protagonista della miA vita
allA riCERCa kontinuA di emOzioni kE
lascinO un segno denTro di me...

iO...Happyyyy

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

 

 
« amoRe sei la koSa più im...sempRE più importante..p... »

domani giornatina da doVEr affrontare...guiDa e fuSO orariooo..uFFF e puRE la troia di eD fisikaaa

Post n°285 pubblicato il 29 Marzo 2009 da FuSeTta_90

ekkOci...so lE dieci e ieri erano le nove...domani voglio ride a svegliassi!!!!!!kE bellissimO il mio amOre...mi eRa mankAto kosi tantO in kuESti giorni...e iEri alle sei e venti è venuto..io mi so preSa li stivali bellissimi di pelle kiara e le superga viola!!!!akkompagnata dal mio amoRe..in centro pioGgiaaa..ho rivisto la mia fra so stata anke un po kon tolky..poi sè presO la makkina e siamO anDati nEl ristoranTe tirolEse...bOni i wusTel bianki alla griglia kon Senape dolCe..pekkato ke channo poRTato tutto insieme madonna sè finito stra presto....siamo andAti a kASa '''a vede il secondo tempo della partita''' anke se alla fine il mio amoRe lha visto bEn pOko è saltatO aDdoSso a mE e alle mie cuLottinE kon le paPERelle!!!bellissimo amoREEE...poi rikomponiamociii e andare al cinemaa alle 22 e 50 dato ke a balla x la pioGgia e rottuRe variE di kazzo ormai era saltata...vistO i mOstrioGgi..veramente una kakata nn faCEva mai riDe mahh...POI a kasinA litigio.mOtiVoo...iO so na personAAA...cmQ risoltissima kome koSA..la mattina riparato subito kon mille kokkolinEEE...abbracciii amoREEE belloooo....e faRe l'amoRe per poi ritrovarci abbracciato a mE e rifarlo dinuoVo pazzeskO..pensavo di sveniRE....doCcionAAA dopo e koLazionEEE bOna la tOrTa di pasQuAA....pRAnZETtinOOO e sè guardato un pokino il film dei griffin...kon pauSa di attività acrobatika per la kamERA...fantastikA poltroncinA ikEA!!!!ahahah bEllo amoRe ti amo da impaZZiRE...e tutte le fotinE ke ti kostringo a fa...pOi a mangiacci un bel gElAtinOOOO...in makkinA madonna xkE c'e un vento FREddo pazzeskOO..brrr..kE primavera siiii...
cmQ è tutto favoLOsO...
sto cercando di nn entrare in una krisi dato ke devono venirmi..
domani inOLtre ritornO a guiDa...uFFFF--lasciamo peRDe vaaa...speriamO di manTenere la kalmAAa...voRrei ucciDErlo kuElla testa di kazzo dell'isTruttorE..ladri di merda madonna..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963