Creato da: Poupee.7 il 28/12/2008
Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha... Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha..

« Ma non capita tutti i giorni d’incontrare una tipa che ti ascolta prima di parlare. Che non te la fai in un momento. Che non gli frega del tuo aspetto ma che ti guarda dentro e che ha una faccia da gatta quando ti guarda, ma se s’incazza sa essere crudele e bastarda. Che in tutto quello che fa é stilosa e originale, che se stai con lei ti fa sentire un po' speciale. Che quando si da lo fa con calore, che non scopa mai ma fa solo l’amore. »

♥ ♥ ♥

Lei si rispecchia in queste parole degli Articolo 31.
Elena. Una bambolina. Due occhioni verdi-azzurro circondati da uno strato di trucco per sembrare più grande. Capelli biondi e un metro e sessantacinque di pura pazzia. Quindicenne troppo cresciuta per definirsi bambina, ma allo stesso tempo, troppo poco matura per essere definita donna. Lei è quella che se ne frega del giudizio degli altri e ragiona sempre e solo con la sua testa. E’ quella che ha sempre un sorriso sulle labbra, anche quando ha gli occhi pieni di lacrime. Simpatica. Tremendamente dolce e vera. Lunatica e testarda. Semplice ma complicata allo stesso tempo. E’ quella ragazza che vedi camminare per strada con le cuffie nelle orecchie e la testa fra le nuvole. La musica è la sua vita, così come le amicizie importanti che ha la fortuna di avere. Lei: Il fiore del cemento cresciuto il questa città.

Parlo di me in terza persona, come se qualcuno stesse guardando la mia vita e la raccontasse. Come se tutto fosse una storia. Ma la vita non è un film.
Ho smesso di credere alle favole e a quel "per sempre" detto troppe volte ma mai rispettato. In fondo cosa può essere per sempre?! Nemmeno la vita lo è. E ho imparato a vivere giorno per giorno cercando di trarre sempre il meglio da ogni piccola o grande cosa. Forse l'ho capito davvero solo dopo aver visto un sorriso spegnersi troppo in fretta. Ho passato due anni della mia vita incantata dalla magia dell'amore, conoscendo però anche il secondo lato della medaglia, rimanendone segnata. E ora?! Non mi fido più di quel sentimento, forse troppo grande per me. Ma c’è chi ha deciso di stare accanto a me ugualmente, per non farmi tappare le ali al cuore… perché senza amare siamo come angeli a metà.

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

freddopolare6DpinkSwamy78dglDIAMANTE.ARCOBALENOklivermarti_bluegambinorosannaociaeti95aidaf5dolceinnamorata18emanuela.pintusvero_nikaaadoro_il_kenyaluigiesposito73mariapia.dicuonzo
 

 

 

Cit;

Post n°17 pubblicato il 09 Luglio 2009 da Poupee.7

E' sorprendente vedere quanti tipi di dipendenza esistono.
Sarebbe troppo facile se ci fossero solo droga, alcool e sigarette.
Voglio dire, c'e' un motivo se sviluppiamo una dipendenza per qualcosa, no? Spesso, troppo spesso, ci sono cose che iniziano come una qualunque parte della vita.e superano il limite... Diventano ossessive, compulsive, incontrollabili.
E' lo sballo che cerchiamo, lo sballo che fa si' che tutto il resto... scompaia.
Il brutto delle dipendenze e' che non finiscono mai bene. Perche' alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri smette di farci star bene e comincia a fare male. E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finche' non si tocca il fondo. Ma come si fa a capire quando I'hai toccato? Perche' non importa quanto una cosa ci faccia male... A volte smettere e' ancora piu' doloroso.
Grey's Anatomy


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Me č viva

Post n°16 pubblicato il 19 Giugno 2009 da Poupee.7

Caro blog..
Si sono tornata
.
(o almeno credo..)

A presto. (:

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cinque Lettere.

Post n°15 pubblicato il 18 Maggio 2009 da Poupee.7

..

« Adesso ascoltami, non voglio perderti. I tuoi sorrisi adesso non nasconderli.. Mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di respirare. »

Nel post precedente ho parlato di periodo movimentato. Situazioni pesanti con lui.. era arrivata la fine a tutto quello che stavamo costruendo insieme. Abbiamo passato dei giorni difficili ma che ci hanno portato a riflettere e ad unirci ancora più di prima. Sono cresciuti i sentimenti, i miei. E' proprio vero che capisci in pieno l'importanza delle cose solo quando rischi di perderle, e questa sensazione io l'ho avuta. Le cose si sono sistemate tra noi e questa è l'importante ora.  Quel telo?! Davanti a scuola per lui. Si sono pazza.. Sono innamorata. Quel sole è tornato a splendere dentro me. Pensavo che non sarei mai tornata a dire quelle due parole... cinque lettere in tutto che racchiudono il sentimento più grande che c'è. E' così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post 14.

Post n°14 pubblicato il 15 Maggio 2009 da Poupee.7

a

 

" Ci sono, giorni che, niente ti va bene "

Così canta Grignani.Questo è uno di quei periodi in cui succedono talmente tante cose che già in un mese sarebbero state troppe. Periodo stressante e pesante. Dov'è la tranquillità?! Spero che l'arrivo dell'estate la porterà con se.

E tornerò anche quì, prima o poi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cresco.

Post n°13 pubblicato il 29 Aprile 2009 da Poupee.7

.SEDiCENNE.

Happy Birthday To Me

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »