Creato da maiorsenigallia il 18/01/2008

ROOSTERS SENIGALLIA

....i galli tornano alla carica!!!

AREA PERSONALE

 

TEAM ROOSTERS SENIGALLIA

LUCA BERLUTI

MASSIMO ALFONSI

FRANCESCO BELLONI

ALESSANDRO MONTI

SIMONE POLIDORI

DAVID MARCOSIGNORI

PAOLO SANTINI

GIACOMO CICCONI MASSI

GIOVANNI BADIALI

OMAR FRANCOLETTI

CLAUDIO TODERI

ELIA TODERI

ANDREA BERLUTI

LUCIANO DE PALO

ENRICO TONELLI

TOMMASO CONTI

LORENZO MUGIANESI

ALESSIO GUGIATO

MATTIA PAOLINI

DIEGO TUNDO

MATTEO CERIONI

MATTIA MOSCIATTI

ALL. ANTONIO ALBANI

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

« PROMOZIONE!!!!!!!L'ANALISI DI COACH POLI... »

ROOSTERS SENIGALLIA-TITANS BASKET JESI 59-57 (16-15; 27-30;39-41)

Post n°464 pubblicato il 27 Maggio 2015 da maiorsenigallia

 

ROOSTERS SENIGALLIA: Schirru 7, Belloni 18, Berluti, Beccaceci 12, Cicconi Massi 4, Bellocchi 4, Polidori 3, Vici 11, Mannella ne, Marcosignori ne, Santini ne, Francoletti ne. All. Polidori Paolo. Vice all. Perini Leonardo.

 

TITANS BASKET JESI: Borocci 7, Papa, Matos Matos 5, Cingolani 7, Scarponi 20, Lucchetti 9, Cavalieri 3, Severini 6, Casali ne, Picchio ne, Cardinaletti ne, Candolfi ne. All, Borocci Renato

 

Arbitri: Falcone e Tempesta di Ancona.

 

P R O M O Z I O N E è con questa magica parola che fino a ieri era tabù per i nostri stupendi “galletti”, viste come erano andate le finali degli ultimi due campionati, che vogliamo aprire il nostro commento a gara 3 della serie finale o per meglio dire “ LA FINALE”.

 

Emozioni a non finire e sconsigliate ai deboli di cuore quelle che si sono registrate durante la partita di ieri sera al Palaspecchi di Senigallia gremito, come non era mai successo, dei fans delle due compagini che si son date battaglia fino all'ultimo secondo di gara per conquistarsi il match che valeva tutto un campionato. E partiamo proprio da quando il cronometro segnava 1.06 alla fine ed il punteggio era di 49 a 55 a favore dei ragazzi jesini; uscita dal time out e qui avveniva quello che pochi dei molti spettatori presenti si sarebbero aspettati: canestro + tiro libero di Schirru -3 palla recuperata e “bomba” da tre punti di Vici per il pari 55 tiro sbagliato degli jesini e canestro del “MAN OF THE MATCH” Belloni per il +2, primo vantaggio della gara dei senigalliesi, pareggio dell'ottimo Scarponi con due tiri liberi e ancora SuperFraBelloni realizza a 11 secondi dalla fine i due tiri liberi più importanti della sua vita cestistica, che grazie anche gli ultimi due tiri sbagliati dagli jesini, fissa il punteggio sul 59 a 57 finale.

 

Partita che era iniziata con la squadra ospite che cercava di prendere subito il largo con i nostri ragazzi che però pur non riuscendo a ribaltare l'andamento del match non si lasciavano scappare l'avversario chiudendo i primi due quarti sul -3 27 a 30. Al rientro dagli spogliatoi la situazione non cambiava, anzi proprio allo scadere del terzo quarto un canestro da metà campo di Polidori che ci avrebbe portato sul +1 e primo sorpasso della gara veniva annullato dalla coppia arbitrale che ha considerato il tiro scoccato dopo il suono della sirena mentre a molti dei presenti e anche allo staff tecnico locale era sembrato valido e quindi finale di quarto 39 a 41. Ultimo quarto che nei primi 8 e 54 secondi di gara vede il tentativo dei Roosters di riportarsi sotto ma con la squadra jesina che ribatte colpo su colpo fino ad arrivare al 1.06 che andrà a scrivere una pagina di storia per i nostri eccezionali ragazzi.

 

Ma nel fragore di questa grande vittoria vorremmo sottolineare a chiare note l'ottimo comportamento sia in campo che fuori dei nostri avversari jesini che avrebbero meritato quanto noi la vittoria finale. Purtroppo la legge dello sport è questa e a noi, come dicevamo all'inizio dell'articolo, ci è già capitato e sappiamo bene cosa si prova ed è proprio per questo che speriamo che vista anche la riforma dei campionati in atto di ritrovarci insieme nella prossima stagione sportiva.

 

G R A Z I E ragazzi per l'emozioni che ci avete dato e la gioia che ci avete fatto vivere ed un grazie speciale a due di voi: ad Edo che ha voluto darci una mano in questa gara dopo due mesi di stop forzato causa infortunio ai legamenti del ginocchio e a Leo che in questa gara si è tolto la divisa da gioco per affiancare coach Polidori in panchina. Questa è la nostra SQUADRA questi sono i ROOSTERS che non mollano mai, per sempre FORZA ROOSTERS.

 

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

AZIENDE PARTNER

 

 

HOTEL LE QUERCE

Via U. Giordano, 20

Tel 071/7920205

e-mail: info@hotellequerce.com

 

 

AGENZIA IMMOBILIARE ARCA

 di RITA BRUZZESI

Tel  071/60111

Cell. 339/8321036

e-mail: immobiliarearca@email.it 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

chefdavidangeloazzurro6miomaiorsenigalliacorradino55pasquale.pato7FAFFJ32isabella.agostinelliluca.berlutibassisimone0basketmarchedolcegiugiulupettadelleneviil_pablovololow
 

ULTIMI COMMENTI

The most sought out feature of Prime memberships is the...
Inviato da: Huzaib Zahoor Ashai
il 28/06/2021 alle 20:55
 
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 24/08/2016 alle 23:57
 
Bah, ho visto la partita.....pippe, pippini e...
Inviato da: franco
il 08/11/2014 alle 12:00
 
Bene, bravi... complimenti a tutta la squadra e al coach...
Inviato da: rita
il 22/10/2014 alle 20:49
 
mmmmmmmh...dai ti lascio un saluto e un sorriso ^_^
Inviato da: dorismaria1
il 09/12/2012 alle 19:43
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963