I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« PISCINA...Ho comprato i fiori! »

Il mio culo!

Post n°318 pubblicato il 13 Aprile 2011 da desy579

Lo spauracchio della prova costume, checché se ne dica, spaventa ogni anno milioni di persone…

Nella fattispecie, per me questo accade ogni anno da… da quando sono nata praticamente. Sono sulla soglia dell’obesità (a detta della wii balance board eh), che tradotto sarebbe una tg.50.

Così, da quando sono adulta, passo i miei inverni in palestra (che mi crea un fame demenziale quando esco, ma che comunque da un po’ di forma ai muscoli) e tra diete (che puntualmente non funzionano mai).

Una taglia 50, comunque, non è una cosa così esagerata, vi pare? Eppure a girare tra i negozi di abbigliamento, non avete idea di quanto sia impossibile trovare un paio di jeans che mi stiano decentemente. Salvo poi acquistare jeans a vita ascellare o addirittura con l’elastico in vita! Delle taglie conformate poi non ne parliamo! Ti cadono dai fianchi come un sacco di carta attorno a una bottiglia...

L’ultima beffa: a Natale Quantichino mi ha regalato una macchina da cucire, e così ho deciso di cimentarmi in alcune prove di confezione… Salvo poi scoprire che neppure i cartamodelli li fanno in tg. 50! Dovrei prendere giornali tipo: “La mia Boutique taglie forti”.

E pensare a quanto mi sento magra “dentro”!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE È MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963