I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Messaggio #261Messaggio #263 »

Post N° 262

Post n°262 pubblicato il 05 Giugno 2008 da desy579

LO SAI?.... SE NON LO SAI, LO SA LINES!

Sì, ho il ciclo, e allora? Ho scoperto che la nostra "amica" Lines, ne sa una + del diavolo... E tutto quello che sa, l'ha scritto sulla carta degli assorbenti. Leggete qua:

Lo sai che durante il ciclo mestruale puoi fare tranquillamente il bagno in mare? Sì, ma fate attenzione agli squali!
Lo sai che è buona abitudine intensificare le normali pratiche igieniche durante il periodo mestruale? Ma dai?
Lo sai che è possibile limitare la sensazione di gonfiore nei giorni precedenti la mestruazione? Con un ago ti buchi la pancia. Ma prima assicurati di essere ben legata ad un palo, potresti volare via altrimenti!
Lo sai che esistono piante, come l'agnocasto e il tanaceto partenio, con effetto benefico sui disturbi del ciclo? Che piante sono? E dove cazzo le trovo? E quando le trovo, come le uso soprattutto? Mi fumo le foglie?
Lo sai che fare sport aiuta a combattere i dolori mestruali? Certo, quando 6 piegata in 2 dal male, vai a farti una corsetta, oppure fa parapendio, oppure il colloquio x diventare vj, ma fa attenzione! potrebbero chiederti di fare la ruota!
Lo sai che il 60% delle donne soffre di sindrome premestruale? Il 60%? Siete ottimisti, vero?
Lo sai che la sindrome pre-mestruale può essere influenzata anche dallo stress? O è lo stress che mi fa venire la sindrome pre-mestruale??
Lo sai che imparare tecniche di rilassamento come il training autogeno aiuta a combattere la sindrome pre-mestruale? 
Lo sai che la posizione yoga migliore per alleviare i dolori mestruali è quella della "farfalla"?  Ah no, ecco, è xchè nn ho tempo di fare yoga e training autogeno che mi viene lo stress!

Lo sai che per una donna su 20 i disturbi premestruali sono tanto intensi da interferire con le normali attività quotidiane? Non me lo sarei mai aspettato questo!
Lo sai che statisticamente la sindrome premestruale colpisce maggiormente le donne che lavorano fuori casa? Sì, xchè quelle che lavorano in casa non le caga nessuno, e nessuno se ne accorge! Anzi, sai cosa? Mi licenzio e sto a casa, così vi saprò dire il mese prox se mi viene la sindrome pre-m. Magari così ho il tempo anche x lo yoga e x cercare quelle piante scritte sopra....
Lo sai che il cioccolato stimola la produzione di serotonina, l’ormone della felicità, carente durante il ciclo?
Lo sai che è un bisogno molto comune desiderare un dolcetto nel periodo mestruale?
Lo sai che la frutta secca può regalarti un naturale effetto relax?
Lo sai che durante il ciclo è comportamento molto comune desiderare alimenti dolci?
Lo sai che un'alimentazione ricca di banane e cereali integrali può aiutarti a combattere il senso di affaticamento del periodo mestruale?
Mangiare alimenti ricchi di magnesio come banane e spinaci possono aiutarti a combattere gli sbalzi di umore tipici della sindrome mestruale?
NON SO, DEVO COMMENTARE? SE MANGIO SUL SERIO TUTTA STA ROBA DIVENTO 120 KG!
Lo sai che per combattere la sindrome pre-mestruale è meglio limitare il consumo di bevande contenenti caffeina? Quindi cosa mi resta?

LINESSSSSS????? LA SAI UNA COOOOOOSAAAAAA?????

VAFFANCULO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE è MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963