Creato da putt0 il 13/01/2013

solo un attimo

parentesi momentanee

 

 

« In quel mentre ... 24 Marzo 1981

perchè ... no ? !!!!!

Post n°189 pubblicato il 18 Gennaio 2017 da putt0

 

Dio mio !!!! da quanto non scrivo ?

Ho ancora un paio di sigarette quelle da arrotolarsi ... mi piaceva scrivere per gustarmi il fumo tutt'attorno dei pacchetti che con gesto automatico rimanevano vuoti, per poi gettarmi a letto. Mi piaceva disegnare a tecnigrafo fino a notte alta, progettando mobili , spazi abitativi , costruzioni ... per poi buttarmi a letto. Mi piaceva uscire per fare tardi , tanto tardi ... quasi l'alba per poi buttarmi a letto. ( se fossi un lettore in questo momento direi : " ma buttati a letto !!! " :-) ).

Oggi m'hanno riportato un'insieme di fogli da me scritti qualche anno fa ... non sono più riuscito a rileggerli , forse non ce la farò mai più , ... la persona che me li ha riportati ha detto : " molto inquietante ... preghiamo !!! " .

Già ... avevo scritto tutto in qualche mese per non perdere memoria di situazioni non concrete vissute , nella speranza di trovare qualcuno che mi desse spiegazioni tangibili :-) :-) nessuno può darmi spiegazioni me le sono composte rivolgendomi alla Madonna e a Gesù , li ringrazio d'avermi dato la possibilità di tentar di raddrizzare tutto il fango che cultura , modi di fare , filosofie , tendenze , modernismo del novecento m'aveva completamente incurvato verso la fogna .

Leggo pochissimo, ho venduto tutti i libbri ( anche per questioni di sostentamento personale ) per non entrare più nelle mentalità distorte . C'è un libro che devo leggere ... La Bibbia ... è qua che aspetta ed io non le ho ancora dato la giusta e doverosa attenzione , ho ancora la mente troppo analitica che insinua ogni tal quanto il dubbio , seppur ho compreso che il dubbio è l'inganno che cavalca l' " Avversario " infangando le menti e nel novecento ne ha fatto quintali di disastri mentali attraverso la supposta cultura .

Bene ... i piedi sono freddi , stranamente le mani son calde ... boh !!!!

Sintetizzando al massimo posso dire che : " non v'è nulla di più nobile e vitale per la propria anima del non possedere nulla e che il valore dell'intenzione vera per la quale ogni giorno si compiono azioni , parole , pensieri .. hanno estrema vitalità se sono destinate a Chi ci ha donato la Vita ... Colui che E' aldilà del tempo e dello spazio .

Ciaoo :-) :-)

Marco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

w_juveguidopardo1Costanzabeforesunsetputt0NORMAGIUMELLImicri123daunfiorefranzisca.becostanzatorrelli46merinda87pulcino_rosadglBlog.di.SophiaPaintedonmyheartREGINA.LEONESSA
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963