Come lasciare un uomo!

Post n°20 pubblicato il 06 Settembre 2012 da ingrid_1984
 
Foto di ingrid_1984


Capita anche alle migliori: un giorno ci si sveglia e si capisce di non amarlo più. Certo, l'amore non finisce da un giorno all'altro, ma probabilmente noi stesse, chissà per quale motivo, avremo fatto finta di provare ancora qualcosa. Finalmente però abbiamo capito che è giunta l'ora dire "Basta". Se non sapete cosa fare vi diciamo che esistono delle strategie e dei rimedi efficaci per mollarlo.

Ricapitolando

Tutto quello che ieri ci appariva stupendo ed idilliaco, oggi lo vediamo con occhi diversi: i suoi adorabili vizi e difettucci, se fino a ieri erano da noi stesse difesi a pugni stretti, oggi sono diventati intollerabili e fanno scattare la nostra ira dopo due secondi. Se prima il suo modo di essere e le sue abitudini ci ispiravano amore e tenerezza, ora il massimo che sentiamo è fastidio. Improvvisamente ci viene una voglia folle di scappare, lontano da tutto e da tutti e sopratutto da lui, voglia di cambiare vita, lavoro, uomo! I momenti di intimità con lui diventano sempre più rari fino quasi a scomparire e quando ci concediamo non lo facciamo più perchè lo desideriamo ma perchè lo sentiamo come un "dovere" da fare anche in fretta.
Preferiamo passare più tempo bevendo un aperitivo con la nostra amica,concedendoci un bagno caldo di due ore con seduta Spa, maschera, fango fai da te piuttosto che correre da lui. Quando stiamo assieme si allungano i silenzi, il dialogo diventa quasi nullo e noi ci sentiamo quasi inadeguate, ingabbiate, vorremmo essere in altra compagnia e in tutt'altra situazione.

Altre volte può capitare che la nostra sicurezzacirca quello che proviamo per lui cominci a vacillare e che a volte ci ritroviamo a chiaccherare con amiche e parenti cui chiediamo "Che ne pensi di lui?", "Come ci vedi assieme?", "Credi sia il tipo giusto per me?" e così via. Mi sembra scontato ricordare che quando due persone sono legate da un sentimento o comunque da una certa sintonia non necessitano di avere conferme esterne: ecco perchè in presenza di una situazione come questa è il caso di fare un serio esame di coscienza e, dopo aver capito quello che vogliamo se è il caso di partire "all'attacco senza pietà". La nostra felicità viene prima di tutto! Abbiamo finalmente capito che è il caso di rivalutare tutto e di andare alla conquista di ciò che ci fa stare bene. Chiudere una relazione sia che sia di una vita o di pochi giorni non è mai facile, sopratutto perchè entrano in gioco i sensi di colpa, la paura di ferire l'altro. Non dimentichiamo però che trascinare una storia oramai morta ci precluderà la felicità.

Per le meno coraggiose, ecco alcuni preziosi consigli per scaricare il partner.
Per lasciare una persona dobbiamo organizzarci innanzitutto mentalmentelasciare è un'arte e come ogni arte va preparata alla perfezione! Se vogliamo scaricarci di dosso ogni senso di colpa possiamo fare in modo che sia l'uomo a lasciarci portandolo letteralmente allo stremo, facendogli perdere la pazienza. Ad esempio se per il week end abbiamo già prefissato che saremo a pranzo dai suoi, all'ultimo momento inventiamoci che stiamo male: mal di gola, influenza, varicella, febbre o quel che si voglia purchè non si faccia quello che ci si era prefissati, lasciandolo quindi andare da solo.

Oppure: cerchiamo di scomparire dalla circolazione e per uno o due giorni, non rispondiamo a chiamate e messaggi ma facciamo in modo che gli arrivi la voce, tramite amiche, amici che non siamo in casa e che ci stiamo divertendo molto e di non preoccuparsi.

Ancora: quando stiamo con lui cambiamo modo di vestire: cerchiamo di essere meno femminili, di apparire più trascurate. E, dimentichiamoci di depilarci le gambe! Potrà sembrare pura follia,ma servirà a renderci meno attraenti ai suoi occhi e fargli rivalutare la nostra immagine.

Capitolo sesso: lui inizia a baciarci, toccarci ecc? Noi giriamoci infastidite dall'altra parte, sbuffiamo, inventiamo che abbiamo mal di testa, che siamo di malumore, che abbiamo mal di pancia. E ripetiamolo incessantemente ogni volta che ci prova: alla lunga si stancherà.

Comportiamoci in maniera anomala, facciamo scene isteriche di gelosia anche se ingiustificate, accusiamolo di essere un bugiardo oppure iniziamo a fare progetti di lunga durata. Alle parole matromonio e/o figlio scapperà a gambe levate. 
Se però non riusciamo a prestarci a questo tipo di giochetti dovremmo studiare qualche altra strategia per lasciarlo. Ad esempio, potremmo distaccarci gradualmente dalle cose in comune e così, ad esempio se prima uscivamo con gli stessi amici, possiamo iniziare a non farlo più. Stessa cosa per il pranzo domenicale a casa dei suoi.

Per mollarlo scegliamo una giornata tranquilla, come ad esempio un giorno festivo dove lui non è pressato dallo stress lavorativo! Evitiamo di dargli la notizia il giorno prima del compleanno, o di una promozione lavorativa o prima di un importante colloquio di lavoro e comunque mai il giorno prima di un lieto evento atteso e importante! L'ideale sarebbe scegliere un giorno in cui lui poi ha il tempo di rielaborare il tutto lontano dallo stress del lavoro, con la possibilità di stare solo con se stesso o perchè no, di ributtarsi nel mondo dei signle. Come ad esempio il sabato.

Quale momento della giornata scegliere? Il momento ideale è il pomeriggio. Dove? Per esperienza personale, dico mai e poi mai la macchina! A parte che saremmo "in gabbia" e senza via di uscita, ma in caso che lui non prenda molto tranquillamente la nostra decisione, sarebbe una cosa alquanto pericolosa perchè potrebbe cominciare a correre come un disperato, magari minacciando di schiantarsi al primo muro con noi al seguito convinto di farci tornare sui nostri passi!

Neanche la casa va bene. L'ideale è un luogo all'aperto, magari dove si possa camminare e parlare tranquillamente. Abbiamo deciso dove vederci, ci siamo studiate il discorso, ci siamo giurate di non ripensarci, manca solo l'abbigliamento giusto. Ovviamente da bandire ogni capo che ricordi qualche nostro anniversario o evento passato assieme e ancor di più i suoi regali! Se proprio vogliamo disgustarlo, vestiamoci trasandate, struccate e magari con i capelli legati a dispetto della nostra tenuta super piastrata! Portiamoci i nostri occhiali da sole per coprire le lacrime che sicuramente cadranno.

Cosa dire. Ovviamente non stiamo recitando un copione e quindi non dobbiamo ripetergli le cose a memoria, ma avere le idee chiare e saper rispondere alle sue legittime domande quando ci chiederà "perchè", è il minimo. Quindi pensiamo attentamente, facciamo un punto della situazione e cerchiamo di essere il più sincere possibili con noi e con lui. Se è una storia di poco conto possiamo liquidarlo con un "ora non me la sento di buttarmi in una storia seria", ma se è il nostro fidanzato storico si aspetterà qualche giustificazione credibile! Soltanto se lui è sempre stato violento ed aggressivo evitiamo di essere "troppo" sincere sorvolando ad esempio, se ad averci fatto prendere la decisione, è stata la comparsa di una terza persona!
Ad ogni tipo il suo modo: non possiamo usare le stesse parole con ogni tipo di uomo perchè non farebbero effetto e lui non ci cascherebbe. 

Il tenace: è sempre stato appiccicoso e in ogni situazione cerca sempre di riappacificarsi e di ritrovare il sereno. Con lui due sole parole, schiette e decise: "E' finita!", senza pietà.

- Lo zerbino: lui è quello che ci ha sempre accontentate e che ha sempre voluto il nostro bene, pronto ad obbedire alle nostre richieste..bene! Diciamogli che la nostra storia non ci fa più stare bene come una volta e pur di non vederci soffrire ci lascerà libere. 

- Il narcisista: al centro del suo mondo c'è lui. In questo caso dobbiamo puntare al suo orgoglio, dicendogli ad esempio che non ci soddisfa sessualmente e che siamo rimaste molto deluse rispetto al nostro ex. Ferito, scomparirà.

- L'eterno bambino: lui non crescerà mai e non si assumerà mai le sue responsabilità. Puntiamo su grandi progetti, figli, matrimonio e scapperà terrorizzato!

Se vogliamo evitare il tete-a-tete nulla ci vieta di mollarlo per mezzo della tecnologia! Siamo ben consapevoli che è un modo molto codardo e squallido, ma abbiamo qualcosa da perdere?? Possiamo scegliere la telefonata, l'sms, il messaggio sulla segreteria telefonica o una lettera, cartacea o mail!

Le scelte migliori sono queste:

- La telefonata: assolutamente da sole, con le idee chiare, diciamo quello che abbiamo da dire e ascoltiamo quel che ha da ribattere. Senza però tentennare, decise e determinate. 

Con un messaggino: chiaro, coinciso, componiamo un "vedersi non ha più senso" ed inviamo. A seconda del suo orgoglio, neanche risponderà, ma se prova a telefonare evitiamo di rispondere.

Dopo che gli abbiamo detto chiaramente che non vogliamo più stare con lui, che è finita e che non c'è più niente da fare, non mostriamoci assolutamente tentennanti, ma fredde, gelide e continuiamo per la nostra scelta. Farci vedere vacillanti gli aprirebbe il varco della speranza e lo farebbe tornare all'attacco! Diamo un taglio netto e definitivo e non pensiamoci più.

Se cerca di impietosirci, piangendo o facendo scene patetiche, ignoriamolo.

Piccolo suggerimento: se cerchiamo l'avventura non illudiamo il maschietto di turno facendogli credere che cerchiamo il grande amore: non è bello giocare con i sentimenti e ferire le persone, perchè presto o tardi potrebbe accadere a noi!

Ingrid Busonera

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La mia diapers cake o torta di pannolini

Post n°19 pubblicato il 05 Settembre 2012 da ingrid_1984
 

Chi non ha sentito parlare di torta di pannolini, meglio definita nel web come diapers cake??? Io ne ho viste diverse e alla fine, complice il fatto che a giorni nascerà la bimba di un'amica, ho deciso di cimentarmi nell'impresa, da me definita mission impossible prima di compierla, della creazione della mia prima torta di pannolini...

Come idea è molto originale e mi piaceva soprattutto perchè oltre ad essere molto carina come estetica è anche molto utile!!! A chi non farebbe piacere ricevere una carrellata di pannolini usa e getta visto il consumo  esagerato dei neonati? E anche di prodotti per l'igiene e la pulizia del piccolo, che nn dispiacciono mai, con quello che costano!...

Nella mia torta ho messo taaaanti pannolini micro, una morbidissima e carinissima copertina in pile, un bagnoschiuma adatto al bagnetto del bebè, un pacco di salviettine utilissime per quando si è a spasso e una polvere di fissan, che a parer mio è utilissima, io la usavo molto...

Il risultato è stato apprezzato da un'amica in comune con la quale darò il regalo e a parer suo metita!!!

Se vi piace e vi interessa, confeziono diapers cake sia per maschietto che per femminuccia, a uno, due o tre piani ( a seconda di quanto si voglia spendere) e i prodotti che inserisco sono scelti da voi: accessori, prodotti x l'igiene , piccoli vestitini (calzine, bavagli, body...) o ancora giocattolini e sonaglietti.. il tutto chiuso da una carta trasparente , per una confezione ad oc! Se volete info contattatemi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DAL DIARIO D BORDO :agoso 2010 , MONELLI VAGABONDI ...

Post n°18 pubblicato il 09 Marzo 2011 da ingrid_1984
 

Monelli vagabondi


Se la gioventu’ di oggi è cosi alla deriva,mi domando,come sara’ quella di domani? Come saranno i nostri figli? A 14 dovremo comprargli la macchina e a 17 mandarli a zappare? O possiamo retrocedere e concedere ancora un po’ piu’ di infantilismo senza metter loro fretta di crescere?
Vedo ragazzine di 13 anni uscire mezze nude e truccate come Cleopatra,a esser sincera le invisio perchè non son mai riuscita a mettermi un eye-liner e loro hanno le linee che sembrano tattuate,forse le truccano le mamme?
tacchi:ragazzine-semi bambine con scarpe esageratamente esagerate per la loro eta’,tacchi alti e stretti o modeste zeppine che sempre poco si adeguano ai piedini infantili,per non parlare dello zoccolo ( e qui mi devo star zitta..);
vestiti:gonne strettissime che permettono la visione della cassa toracica,top stretti,semi trasparenti e succinti,pantacollant o come le chiamano oggi “leggins” strettissime che per togliere bisogna usare le pinze..ma queste cose chi le compra? Ma vanno sole a fare shopping o le mamme sono complici??
sesso:questa è la cosa che mi terrorizza di piu’.Ragazzine di 13 anni che chiedono alla mamma di portarle dalla ginecologa per poter prendere la pillola.Avendo 2 figlie femmine (per il maschio penso sia meno complicato..penso!) mi viene l’ansia quando cerco di mettermi nei panni di quelle mamme.Non so’ se sia peggio che lo chiedano o che lo facciano di nascosto.TREDICI anni sono davvero pochi.Io giocavo con le barbie e quando mi è arrivato il ciclo è stato uno schock!Non avevo idea di cosa comportasse e cosa fosse davvero un rapporto sessuale! Ne avevo mai parlato di fellatio & company! E queste caghette di oggi? Sfoggiano un linguaggio da prostitute e si vantano delle loro avventure come neanche la piu’ grande mangiauomini dei nostri tempi sa fare!Ci sara’ anche un po’ di fantasia ma per me tutto questo è grave.la voglia di crescere troppo in fretta si sta mangiando la nostra infanzia,il nostro futuro.Signore fa solo che mie figlie siano piu’ coscienziose e che me lo chiedano giusto 3/4 anni dopo dei fatidici 13…
a 05:23

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post del '9 marzo su Lovvy .. IL RACCONTO DI UN CUCKOLD!!!!

Post n°17 pubblicato il 09 Marzo 2011 da ingrid_1984
 

Quanti di noi hanno avuto qualcosa a che fare con un Cuckold ? Io di recente ho avuto la fortunata occasione di raccogliere le confessioni piccanti di un amico , che mi ha svelato le particolari attitudini della sua vita sessuale.

 

Innanzitutto è d’uopo una breve spiegazione del termine Cuckold che deriva dall’Inglese TO CUCKOLD = CORNIFICARE e nello specifico, il Cuckold, è proprio il cornuto, ossia un uomo che spinge volontariamente e consapevolmete la propria donna a vivere esperienze sessuali con altri uomini!

Ma cosa passa nella testa di un uomo che spinge la propria donna tra le braccia dell’ amante , talvolta anche meglio dotato ? Il racconto bollente del nostro amico Cuckold!

<< Non mi vergogno assolutamente delle mie attitudini ! Credo che ognuno debba vivere la propria sessualità come meglio crede e preferisce, assieme alla propria partner e perchè no, anche con terzi, l’importante è che non manchi mai il rispetto e che le cose, di qualunque cosa si tratti, non siano mai imposte ma condivise e che siano entrambi i partner a volerle .

In materia sessuale non sono mai stato un tipo semplice e tradizionale ma ho sempre avuto dei gusti un pò ambigui, nonostante io possa apparire come un ragazzo molto timido e introverso, in campo sessuale non posso definirmi assolutamente un santo e non so davvero cosa siano i tabù e anzi, quando mi apro un pò, riesco sempre a stupire!

Sono molto diverso dal classico uomo , virile , geloso e che vuole la sua donna tutta per sè. Mi piace che mi si facciano le corna e se vogliam, posso definirmi un cuckold anche parlando di gusti, infatti, ho sempre mostrato più curiosità verso le ragazze molto appariscenti, talvolta volgari nell’abbigliamento e nel trucco e puntavo la mia attenzione sulle tipe poco serie piuttosto che a quelle un pò stile suora di clausura, fortunatamente non ho mai provato sentimenti di gelosia quando qualcuno mostrava apprezzamenti sulla mia donna o meglio ancora quando anche per gioco o scherzando, era lei, a fare dei commenti su alcuni maschietti di suo gradimento. Così una volta scherzando, ho azzardato a chiederle se per farmi piacere, sarebbe mai stata disposta a tradirmi!

La reazione è stata di stupore e poi , forse perchè la situazione la intrigava o forse perchè l’ha presa come sfida personale e indubbiamente perchè la fedeltà non era il suo forte, ha deciso di accontentarmi. E desideravo che mi mettesse le corna con un uomo più dotato di me!

Così per mio desiderio, un bel giorno è stata con un mio amico! Ed io,mentre loro facevano sesso, ero lì a guardare! L’eccitazione era alle stelle e per me era come se stessi facendo sesso con loro in quel momento! Un ‘ altra persona forse penserà che sono pazzo, non per tutti gli uomini sapere di essere cornuti provoca eccitazione, ma a me il pensiero che la mia ragazza va con un altro uomo magari anche più dotato di me, mi eccita molto, anche perchè so che sicuramente le prestazioni che offre l’amante sono più soddisfacenti di quelle che posso offrirle io. Talvolta mi sono trovato a fare fotografie da riguardare poi con la mia donna, che mi umiliava parlando di differenze in senso di dimensioni e prestazioni, altra cosa che mi eccita molto.

Cosa strana dei miei gusti è che mi piacciono le sensazioni che si provoca fare sesso con una donna dopo che questa ha avuto un rapporto con un uomo molto dotato. Spesso subito dopo che la mia donna aveva un rapporto con l’amante, quando io non ero presente, la pregavo di correre da me e la facevo mia, con ancora addosso il sapore dell’amante. Ed immaginarne il motivo non è molto difficile. Adoro andare a letto con la mia donna e capire che è stata con un uomo messo meglio di me, le sensazioni sono fortissime. E poi se lei mi raccontava i dettagli del rapporto avuto con l’amante, con tutti i particolari, era ancora pù eccitante per me! Spesso l’ ho spronata ad umiliarmni, a raccontarmi di quanto fosse stato più intenso e piacevole il sesso con l’amante rispetto che con me, mi piace essere umiliato, mi piace che lei mi faccia sentire piccolo e insignificante, che disprezzi quello che sono e mi dica che non mi si concede perchè dopo aver provato “tanto” con un altro, stare con me sarebbe nulla e amo quando mi costringe a praticare l’autoerorismo, mentre lei sfacciata e disprezzante, mi guarda e mi ripete che non valgo niente .>>

Follia o fantasia fattibile? Che ne pensate? Lasciate i vostri commenti! ;)

(fonte: Lovvy.it by Ingrid )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CUCKOLD ...

Post n°16 pubblicato il 04 Marzo 2011 da ingrid_1984
 

Prima di questi giorni , credevo che per ogni uomo e se dico "ogni" intendo proprio tutti , il tradimento fosse l'affronto peggiore alla loro virilità ..un qualcosa cui ogni maschietto che si rispetti , spera di non scontrarsi mai ! ...

poi mi sono scontrata nel mondo di internet , con due tranquilli ragazzi che senza tanti giri di parole , mi hanno aperto le vedute sul mondo dei cuckold e dei bull .

Che cosa significano mai questi strani termini ? Bull è semplice , significa toro , cuckold invece  dal verbo "cornificare " sta a intendere il cornuto.. si! L'uomo cui piace essere conrnificato !

Lo stupore è stato tanto , quando ho scoperto che tra le mille e più perversioni che animano le nostre fantasie erotiche ne esiste una che prevede il cornificamento . Dare la prooria donna ad un altro uomo , possibilmente più dotato ! Perchè ser il tradimento ci deve essere , si deve consumare con uno dalle evidenti qualità e diventare dei cornuti doc insomma !

Quindi , il cuckold , magari scherzando , propone alla propria donna di tradirlo .. le serve il tradimento su un piatto d'argento e tale proposta per le ragazze non proprio serie può essere una carta intrigante e eccitante da sfruttare .

Non so come potrei comportarmi in una situazione del genere ma non mi entusiasma molto ..

Insomma mi sembrano perversioni eccessive . Con tutti i risvolti che ne seguono . Ma tutto questo sarà raccontato nell'articolo che uscirà mercoledi su www.lovvy.it !! :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Cuckis_69maldini1daniele.danieli9tipassomiamoglieerprincipe971Wiliam0granoid65r.calitrirobriggarchimederomanticorenato_graziano_1946KIARASsexagent0mimi1860turbissimo
 

Ultimi commenti

un grande articolo
Inviato da: yemek tariflleri
il 30/03/2014 alle 19:32
 
belle davvero...!!!
Inviato da: ingrid_1984
il 05/09/2012 alle 16:27
 
ora si ricomincia :)) grazieee
Inviato da: ingrid_1984
il 05/09/2012 alle 16:27
 
grazie a VOI che leggete <3 baci.. mammatriste passa da...
Inviato da: ingrid_1984
il 05/09/2012 alle 16:27
 
ehehe grazie ;)
Inviato da: ingrid_1984
il 05/09/2012 alle 16:26
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963