« Per mia madreArticolo »

Poesia inedita

Post n°26 pubblicato il 22 Settembre 2010 da Manutella77
Foto di Manutella77

 

 

 

 

 

 

Le ali degli aironi mormorano

le voci spezzate della distanza.

 

Il riflesso del finestrino

allunga all’infinito

i contorni della notte.

La densità del lago

che non dorme

si spande nel mio petto.

 

Penso all’istante

in cui ti ho lasciato,

alla stanza

in cui non sono entrata,

all’aiuto che non so darti.

 

Se bastasse il mio pensiero,

mantello di ricordi

e di fili intrecciati…

 

Se bastasse la mia mano

lontano, che con un cenno

ti saluta, inventando

nel sogno una carezza sul tuo viso…

 

Non saresti più solo,

fratello mio.

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

La mia raccolta di poesie

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Manutella77silver_8Elemento.ScostanteSky_Eagleamorino11L_INCANTOdelNULLAStolen_wordslacky.procinoalogicooscardellestelleblumannarocile54antonio.capurso80GothMakeUpsoulesoul
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963