Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

« La tua rabbia...Un bel ricordo… »

MISSION IMPOSSIBLE!

Post n°18 pubblicato il 21 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Alla fine non ci siamo visti…
Volevi sapere perchè non ti ho salutato venerdì davanti al plasma…Io non ti ho visto…ma non mi credi…e mi rispondi:
“NO MIA CARA..ALLORA LE SPIEGAZIONI ME LE DO DA SOLO…SONO RIUSCITO A STARE DA SOLO A CAMPIGLIO POSSO FARLO A V.”
Sei davvero duro…la verità è che non ti ho visto…non ti sopporto quando fai così…non ascolti altro che la tua testa e ti convinci delle tue paranoie…sei insopportabile!
Ieri, che stupida, ti ho provato a richiamare…e come immaginavo non mi hai risposto…Stanca di tutto riprovo un’ultima volta e poi lascio perdere…Ma ti crei veramente dei problemi inutili…si proprio inutili!
Quando sono tornata a casa circa le 2,00 ti ho chiamato con l’anonimo e ti sei pure meravigliato, altrimenti non mi avresti risposto…discutiamo e dici che vuoi dormire…Ti chiedo se ci sei domani sera per riprendere la maglia…e ti lascio dormire…Stasera devo vederti in tutti i modi…non è tanto per la maglia…
Non sopporto più questa situazione che hai creato…Parliamo, discutiamo e risolviamo.Anche se sicuramente la soluzione sarà chiudere la nostra ‘storia’ (ma il nome giusto non è certo questo…) facciamolo da persone mature.Basta orgoglio rabbia…Voglio salutarti con la consapevolezza che mi rimarrai nel cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963