Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

« PAPEETE...con noi sulla ...Messaggio #56 »

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 26 Giugno 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Ho festeggiato alla grande il mio compleanno!Il finesettimana è stato meraviglioso!Il rientro a lavoro molto dura!Mi sto riprendendo solo oggi...ma mi ci voleva un finesettimana così!
Oggi sono un po pensierosa..si un pò lo penso e ripenso al passato con un po di malinconia per i bei momenti e un po di sofferenza per quelli brutti.Stanotte ti ho pure sognato.E mi sono svegliata un po agitata.Non mi ricordo il sogno o forse l'incubo.Meglio così.E' un mese che è finito tutto.Perche dopo ci sono stati solo messaggi pieni di odio.Eppure ancora ti penso.Sono molto piu  tranquilla da quando non ti sento piu..molto piu serena..e anche se in alcuni momenti mi manchi..devo farmi forza..Non posso negare che ancora ti ho nel cuore.Ma sei una persona che ha portato tanto scompiglio nella mia vita.Si un po c'era di già.Ora invece voglio che splenda il sereno.Io non tornero mai da te e te nemmeno.Siamo destinati a perderci. Anche se ti odio devo ammettere che mi sarei fermata con te perche ho detto e continuo a sostenere che potevi essere il mio ragazzo ideale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963