Creato da ladybird.marienkafer il 11/07/2008
il mondo attorno a LADYBIRD
 

 

« Gli stranelli »

I segreti di bellezza delle star

Post n°9 pubblicato il 13 Luglio 2008 da ladybird.marienkafer

Chi bella vuol parere, tanti soldi deve scucire. Dalle maschere in oro ai peeling coi diamanti, dal lifting in due ore al chirurgo specializzato in sollevamento culi. Passando per i trattamenti miracolosi: bendaggi dimagranti istantanei. Le follie dei vip

Qua si fanno nomi e cognomi, così chi vuol prendere nota e salire su un aereo diretto a Los Angeles per farsi rimettere a nuovo, sa esattamente dove andare. Ma tocca sapere che niente è regalato: essere belle e impeccabili costa. Le star di Hollywood spendono in media 150mila dollari l'anno, a testa, in trattamenti di bellezza di vario genere. Maschere per il  viso in oro puro, peeling con diamanti tritati, impacchi rivitalizzanti per capelli sfibrati con estratti di caviale, lifting da pausa pranzo (in due ore appena sei tirata e rinnovata), chirurghi plastici specializzati in sollevamento chiappe, stylist per le sopracciglie, bendaggi ai sali minerali per dimagrimenti immediati. Funzionano? Assolutamente sì. Abbiamo selezionato i migliori, compresi quelli "miracolosi".

A Hollywood tutti ne parlano e - stando alle testimonianze - tutti le prendono: sono le pillole dimagranti di Nikki Haskell, Star Caps. Tutte naturali, senza caffeina, nicotina o anfetamine, sono a base di aglio e papaia. In due settimane si perdono dai 4 ai 6 chili, continuando la cura, c'è chi ha perso fino a 60 chili. Una confezione costa 100 dollari, attualmente per chi acquiusta online c'è lo sconto del 20% e si scende a 80. Tuttavia non è mai saggio ingurgitare pillole per dimagrire, meglio rivolgersi a un dottore. Molto più innocuo il metodo "body wrap". Lo chiamano il segreto delle star. Hanno cominciato a parlarne alcuni talk show americani, tra cui quello di Ellen Degeners, che prima di condurre la cerimonia degli Oscar lo scorso anno proprio non riusciva a entrare in un vestito. Si tratta di una pratica davvero miracolosa, che però - questa è la nota dolente - ha un effetto limitato: dura solo una decina di giorni. Consiste in questo: ci si fa avvolgere tutto il corpo in bendaggi di cotone, poi si viene cosparsi di sali minerali e una volta che i bendaggi sono ben imbevuti, si sta così un'ora, facendo un minimo di attività fisica, sul tapis roulant o sullo step. Dopo 60 minuti, ci si libera di tutto e ci si misura: si perdono dai 15 ai 50 centimetri in totale, tra circonferenza braccia, gambe e addome. Slimwrap, di Los Angeles, è il centro a cui si rivolgono le star per questa pratica. L'ultima novità, invece, è il Ryu Jitsu, "magia del dragone", in giapponese. Un trattamento per il corpo in tre fasi che consente di perdere liquidi, peso e bruciare grassi. In modo definitivo, dicono. Parte I: 15 minuti sulla pedana vibrate, in piedi, accucciate, in movimento. Parte II: ci si sdraia per 20 minuti su pietre calde provenienti dal monte Fuji, si suda, si espellono tossine, ci si rinfresca con asciugamani alla lavanda. Parte III: massaggio drenante, un misto di shiatsu e thai, a più mani. Un rivolo d'acqua scorre sotto il corpo e si finisce avvolti in grandi asciugamani. Costo: 350 dollari. Ma chi l'ha fatto giura che è prodigioso.

Poi si passa a bisturi e punture, con relativi costi: un migliaio di dollari per farsi iniettare un filler per le rughe e 2700 dollari per farsi ringiovanire le mani, che tradiscono l'età più di ogni altra parte del corpo; 7mila dollari il lifting della pausa pranzo, con un solo punto per lato, a Los Angeles ci si fa tirare la faccia e in due ore si torna in ufficio più belle di prima; 350 dollari un'iniezione di botulino. Ma il più gettonato intervento è sicuramente questo: con 16mila dollari un celebre chirurgo plastico di Bevrly Hills specializzato in sollevamento chiappe vi fa un sedere nuovo. Più alto, più sodo, più giovane. È per le star troppo magre a cui si affloscia tutto. Funziona così: si va in studio per una serie di appuntamenti, ci si fa prelevare del grasso da altre parti del corpo, ci si fa ridisegnare il fondoschiena al computer e poi, quando si ha abbastanza materiale, ci si fa iniettare tutto nei punti giusti. Spesso però le star sono talmente magre che devono ingrassare un po' prima di potersi far aspirare della ciccia.

Ma ecco i veri guru di Hollywood. Elisa Petrescu, meglio nota come la regina dell'arcata, spelacchia le sorpacciglia delle star, perché non c'è niente come una pinzetta per uno sguardo irresistibile. A lei si sono rivolte Oprah (regina dei talk show) e Jennifer Aniston. Kim Kimble è specializzata in extension, da lei ci vanno Halle Berry e Beyoncé. Kate Somerville si occupa da anni della pelle delle più grandi star del cinema, i suoi tubetti di crema sono stati recensiti entusiasticamente su ogni rivista, ma lei è famosa soprattutto per i "titan facials", dei lifting senza bisturi con laser al titanio. Per 6mila dollari si esce ringiovanite. Per chi preferisce i vecchi metodi per stare in forma, c'è la palestra newyorchese dei vip, Peak Performance: un personal trainer costa 250 dollari l'ora ma pare faccia miracoli, almeno così sostiene Anne Hathaway. Con 4mila dollari la settimana, alla clinica We care ci si disintossica e ci si sottopone alla colon-terapia. Ci vanno le dive della tv.

Poi ci sono i trattamenti preziosi. Reese Witherspoon, Jessica Alba e Lindsay Lohan non possono fare a meno dei prodoti per capelli di Michael Shaun Cordby, a base di caviale. Rene Zellweger e Madonna a Londra si sottopongono a un peeling facciale con briciole di diamanti. L'ultima moda folle è la maschera con fogli d'oro purissimo: 400 dollari per 90 minuti a Malibu. Bagno rilassante in mille litri di Evian purissima: 5mila dollari a Miami. Per chi preferisce l'acqua gasata, c'è la pulizia del viso in tre fasi con la Perrier: 200 euro appena a Londra. E infine, bollicine con più brio: trattamento per il viso a base di champagne, New York, 85 dollari per 60 minuti. La vita di una star è piena di sacrifici.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/marienkafer/trackback.php?msg=5065588

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
chiaracarboni90
chiaracarboni90 il 04/04/11 alle 16:20 via WEB
Il peeling con i diamanti mi sembra davvero un'esagerazione! Un bacione, Chiara.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

stupendo...

 
 
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: MI
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gostymarygrande_aldevas.bariannaleesa76MAURASABfiorangeladicarodaniela.dallamoraciavarro76DAIRMAgorgo_ricbragazzi.carlamaggiofrancesca1983cmw.infoziofustellatoredokiai
 
 

I miei Blog Amici

 

un mondo di colori

 

:-(

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963