Creato da marterosso il 02/03/2015

pensieri..

io..e i miei pensieri.

 

 

conigli e gatti

Post n°2 pubblicato il 02 Marzo 2015 da marterosso

Le giornate cominciano ad allungarsi e come per magia l energia..quella positiva aumenta e sento dentro di me crescere la voglia di fare e di fare in maniera costruttiva..

Il buongiorno e qualche messaggio. .sempre bramato..voluto...aspettato con ansia e con voglia carnale..i kilometri scorrono veloci..sono stanco ma la voglia e il bisogno di arrivare all ora dell appuntamento mi fanno volare veloce e pieno di felicità. .felicità che mi regali anche solo per 5 minuti..ma stasera..stasera sarà diverso..ci sarà una prima volta..e che prima volta. .nessuno deve soffrire..niente feriti..

Scende dalla macchina con fare guardingo..timida ma fiera e quella chioma di capelli al vento un po spettinati ma portati con orgoglio nasconde un viso d angelo..si muove pian..si fa scudo di lei..l angelo vero.. il suo angelo..la sua mamma..

Bianconiglio..fa freddo..va vestito..ma certo non un vestito qualunque..ci vuole un vestito alla moda..perché lei sa..lei segue..lei guarda..guarda il suo angelo che in quanto a modanon è seconda a nessuno..il vestito deve essere militare. .Bianconiglio ha un "nemico"..gatto!!

Gatto..si..ma lui ancora non sa che non farà mai male al piccolo..sono due..ma uno non può fare a meno dell altro..mai troppo vicini da toccarsi ma mai troppo lo tani da non vedersi..è alchimia..chimica..come l angelo..il suo angelo e il gatto..una cosa sola..

 

Dance hip hop 

 
 
 

un caffè. .

Post n°1 pubblicato il 02 Marzo 2015 da marterosso

Ieri non e' stata una grande giornata..e mentre prendevo un caffe..osservavo..pensavo e cercavo ed ho trovato e sposato in pieno questa riflessione..accendo una sigaretta e indosso i miei immancabili police neri..i miei occhi oggi non mentono..meglio proteggermi da domande che non voglio mi vengano fatte..e mentre penso..lei batte ed entra sempre piu' perche lei e' tutto quello che le quarantenni non sono..Più invecchio, più apprezzo le ultraquarantenni rispetto alle donne più giovani..

Ecco alcuni dei motivi:

Una quarantenne non ti sveglierà mai nel cuore della notte per chiederti a cosa stai pensando. Non le importa un bel niente di saperlo.

Se una quarantenne non vuol guardare la partita, non ti starà intorno a piagnucolare. Farà qualcosa che le piace e, in genere, si tratterà di una cosa più interessante.

Una quarantenne si conosce abbastanza da sapere chi è, cosa è, cosa vuole e da chi.

A poche quarantenni interessa cosa tu pensi di loro o di ciò che fanno.

Le quarantenni hanno dignità. Raramente ti faranno una scenata all’opera o in un ristorante costoso.

Naturalmente, se te lo meriti, non esiteranno a spararti, se pensano di farla franca!

Le donne più mature sono generose di complimenti, spesso immeritati. Sanno cosa vuol dire non essere apprezzati.

Una quarantenne è abbastanza sicura di sé per presentarti alle amiche. Una donna più giovane in presenza di un uomo ignorerà persino le sue amiche più care, perché non si fida. Alle quarantenni non interessa se tu sei attratto dalle loro amiche, perché sanno che queste non le tradiranno.

Le donne diventano telepatiche ad una certa età. Non hai bisogno di confessare loro i tuoi peccati. Li intuiscono puntualmente.

Ad una quarantenne un rossetto rosso brillante dona. Ciò non vale per le più giovani. Una volta superate le prime due o tre rughe, sono molto più sexy delle giovani.

Le donne meno giovani sono dirette e oneste. Ti diranno subito se sei un imbecille, o se ti stai comportando da tale. Non hai bisogno di chiederti in che rapporti siete.

Sì, apprezziamo le quarantenni per un sacco di ragioni. Sfortunatamente, la cosa non è reciproca.

Per ogni fantastica, intelligente, sexy e ben pettinata quarantenne (e oltre) c’è un ometto calvo e con la pancetta che si rende ridicolo con una cameriera di 22 anni.

Ora dicono che con me mamma natura sia stata molto generosa..ma non voglio credere..mi rifiuto di credere che sia tutto ri d otto a bicipidi adfominali e pettorali.

Signore me ne scuso…Per tutti gli uomini che dicono: “perché comprare la mucca, se puoi avere il latte gratis”, ecco una versione aggiornata per voi: oggi l’80% delle donne sono contro il matrimonio; perché? Perché le donne hanno capito che non conviene comprare tutto il maiale solo per avere un piccolo pezzo di carne

A silvia

 

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuivisunusdepopuloIMMAGINIRCFOmeionoifalco20050marterossoClide71giovanni80_7belladinotte16Adrian_Harknessfugattoficcanasotulimanuvulnerabile14lacey_munropsicologiaforensepietroiaffa
 

ULTIMI COMMENTI

già..e io scelgo di viverla..
Inviato da: marterosso
il 12/04/2015 alle 12:57
 
E' la Vita...coi suoi Pregi e i suoi Difetti ;-)
Inviato da: EMMEGRACE
il 08/04/2015 alle 10:56
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963