Creato da marxiello_m il 14/08/2010

soloperuna

Ehi, tu non sai cosa significa!

 

 

« Goccia.Voglio sperare. »

A mia figlia.

Post n°13 pubblicato il 17 Settembre 2010 da marxiello_m

Hai riempito il vuoto del mio cuore, mi hai donato speranza e amore, la tua dolcezza mi avvolge ogni giorno come un guscio sicuro e confortevole, hai reso la mia vita a colori che ormai da troppo tempo vestiva di bianco e nero. Oggi ti ho sentito piangere mentre mi radevo, ti eri appena svegliata e non riuscivi a venire fuori dal tuo lettino, sono corso per prenderti e quando ti ho preso in braccio, ho ripensato a quanto siamo stati sfortunati tu ed io, a quando non ti volevo, ma poi all’improvviso ci è successo qualcosa, ed io piano, piano mi affezionavo sempre di più a te, a te che eri un batuffolo piccolo, piccolo, e prima che me ne potessi accorgere mi sono innamorato di te. Mi facevi stare bene, mi facevi sorridere con le tue smorfie. Non credevo di esserne più capace. Tutte le parole del mondo non basterebbero per dirti quanto ti amo. Sei la mia stella, la più bella di tutte, solo tu riesci a illuminare le mie giornate, quando mi vedi e mi corri incontro, mi stringi e mi chiami papà,  mi si apre il cuore. Se io sono così cambiato oggi, è grazie a te piccolina, è merito tuo, mi hai reso un  uomo migliore. Sei la mia vita, il mio presente, il mio futuro, ti amo perché sei la mia bambina, che voglio trovare dolcemente tra le mie braccia ogni mattina quando ti svegli. Sei la donna che amerò oggi e domani e per tutti i giorni della mia vita. Voglio sentire il tuo odore sul mio corpo, voglio intrecciare la mia mano con la tua, voglio sbaciucchiarti fino a che non mi faranno male le labbra, voglio amarti con tutta la dolcezza possibile. Io non ti abbandonerò mai, nessuno ti farà più del male, te lo prometto, perché ci sarò io a proteggerti. Nessuno ti porterà via da me perché non lo permetterò mai! Sei la persona più importante della mia vita, se mi mancassi tu ora, mi mancherebbe l’aria che respiro,  voglio pensare solo a te, per te rinuncerei a tutto. Niente è più importante di noi due. Ti darò tutto quello che vorrai amore mio, perché io sono il tuo papà, e tu sei quella che ha stregato il mio cuore, per questo ti amo più della mia stessa vita. E quando un giorno mi chiederai perché ti amo così tanto, beh, allora quel giorno ti racconterò tutto dall’inizio,  per farti capire perché siamo rimasti soli tu ed io. Ma ora, angioletto mio, il tuo papà ti racconterà solo belle favole, per farti addormentare accanto a me e stringerti forte forte ogni sera e rendermi conto che non esiste amore più grande  di te.

Commenti al Post:
Katartica_3000
Katartica_3000 il 17/09/10 alle 17:12 via WEB
SOLO UN ABBRACCIO...COMMOSSO DAVVERO:-)
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 11:34 via WEB
Ricambio con la stessa commozione.
 
EROTICA_IO
EROTICA_IO il 17/09/10 alle 17:15 via WEB
ogni tanto mi va' di distinguermi dalle altre anche se non lo faccio spesso.....ho sempre immaginato che dietro questo pc...c'e un cuore immenso d'amore che batte...e delle mani che sanno farmi emozionare.....dammi la possbilita' di toglierti questo cappuccio.voglio scoprire piano pian la persona che si nasconde......e si svvolge dietro questo schermo......UN BACIO IMMENSO A TE E A TUA FIGLIA.......TVBENE........Serena.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 11:36 via WEB
In questo momento, il viso nascosto sotto il cappuccio, è sfregiato da ferite che fanno fatica a rimarginere, lascio comunque che le tue carezze virtuali mi giungano leggere.
 
x.anima.nera.x
x.anima.nera.x il 17/09/10 alle 17:19 via WEB
Grazie per l'emozione che mi hai regalato nel leggere il tuo cuore in questo post, un sorriso sincero. A presto..Anima
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 11:57 via WEB
Chi si emoziona è perchè ha lo stesso animo di chi emoziona.
 
LaDeaInquieta
LaDeaInquieta il 17/09/10 alle 17:22 via WEB
L'amore che riusciamo a dare ai nostri figli è immenso. E la forza che si ha per andare avanti sono sempre loro a darcela. Sono i nostri angeli, la nostra vita, sono l'amore che non finirà mai. Un sorriso immenso
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 11:59 via WEB
I figli, ma tutti i bambini che esistono al mondo, sono il dono più prezioso che possiamo avere.
 
una_incredibile
una_incredibile il 17/09/10 alle 17:37 via WEB
Non cambiare mai.....non anteporre mai niente al rispetto della tua persona, perche' tu oggi sei solo un goccia nel grande oceano del domani...noi qui in questa grande community....pensiamo prima di fare un post e poi interagiamo...di solito questi post li fa' un mamma....fatto da te papa'.....E' BELLISSIMO...MI COMMUOVO DINANZI A CIO'........SIIIII SEMPRE FORTE E AMA TUA FIGLIA COME AMI TE..E LA PERSONA SPENDIDA CHE SEI TU......BUON FINE!!.....COMPLIMENTI A TE!
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 11:44 via WEB
Io non cambierò mai, grazie per i tuoi complimenti, sei sempre la benvenuta. L'amore di un padre o di una madre hanno la stessa intensità, forse i padri non hanno l'abitudine di raccontarlo.
 
Ainwenn
Ainwenn il 17/09/10 alle 17:46 via WEB
Non riuscivo a leggere il tuo bellissimo post... ho iniziato a piangere già dalle prime righe... Mi hai commosso... un abbraccio a un padre e sua figlia ^_^
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 11:59 via WEB
Darò un bacio a mia figlia pensando alle tue parole.
 
desideria_io2009
desideria_io2009 il 17/09/10 alle 17:49 via WEB
Ho letto e non ho parole ,difficimente mi capita di guardare la tastiere e non poter scrivere.Sono onorata di averti incrociato in questo angolo virtuale di vita... sei un uomo vero in queste tue parole si sente .Il tuo amore x tua figlia è enorme quanto l'amore che l'ha generata ...Io la copierei ela custodirei con cura questa tua "confessione" e nell'età giusta la metterei sotto il suo cuscino x dirle quanto l'amavo ,l'amo e l'amerò sempre. Un abbraccio forte ad una bella persona che ha fatto brillare d'emozione i miei occhi.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:02 via WEB
A volte si rimane davanti alla tastiera senza che le dita possano esprimere adeguatamente quello che vorremmo. La copierò e gliela farò leggere molto più in là con gli anni. Un forte abbraccio anche a te.
 
   
desideria_io2009
desideria_io2009 il 18/09/10 alle 15:00 via WEB
Grazie.
 
gocce.di.brina0
gocce.di.brina0 il 17/09/10 alle 17:57 via WEB
...Bellissimo e anche normale ciò che hai scritto, chi è genitore lo sà! Emozionante ed intenso come lo è l'amore ... solo un consiglio ,una preghiera ... riempi la Tua vita di tante altre cose che poi donerai a Tua figlia... per il suo bene non ne fare un sentimento Esclusivo ma un sentimento Immenso! un abbraccio Anna
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:04 via WEB
La bellezza non è eclatante o eccezionale, la bellezza risiede nella normalità. Il guaio è, che oggi, quello che dovrebbe essere normale, appare eccezionale. Un sorriso.
 
se_forse_mai
se_forse_mai il 17/09/10 alle 18:06 via WEB
fa sempre bene al cuore leggere tanto amore... sii sempre grato a tua figlia... ti ha aiutato a essere ciò che oggi sei... un uomo vero...
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:04 via WEB
Spero che lei diventi una donna vera, questo sarà lo scopo della mia vita.
 
s.t.e.f.y5
s.t.e.f.y5 il 17/09/10 alle 18:29 via WEB
Intenso...e semplicemente vero...realtà di sentimenti esposti in maniera egregia..sembra quasi di sentirlo l'amore che hai raccontato in questo post....semplicemente un saluto e un abbraccio :-))
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:07 via WEB
Sono felice di avere tanti amici sensibili.
 
unarosabludgl18
unarosabludgl18 il 17/09/10 alle 18:37 via WEB
Ciao..non ho parole per descriverti quello che mi hai fatto provare leggendo questo post a dir poco meraviglioso. Anche io avrei voluto abbracciare un figlio, ma purtroppo il destino non è stato cosi amorevole con me..era una femmina e all'età di 6 mesi il buon Dio l'ha portata con se..dura da accettare ma quando non puoi far nulla cerchi di andare avanti e sperare soltanto che là dove è andata stia meglio. Tienila sempre stretta a te e con la forza del tuo amore sii presente sempre nella sua vita...un figlio è la cosa piu bella al mondo. Grazie per questo post mi hai fatto star bene e anzichè piangere mi è venuto un tenero sorriso che spero ti accompagni. Ti auguro tutto il bene del mondo. Un abbraccio Mary
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:09 via WEB
Il tuo sorriso mi accompagnerà, così come il pensiero di quel piccolo angelo che ci guarda da lassù, stanotte le rivolgerò un pensiero particolare e racconterò a mia figlia di un angelo che ci guarda.
 
draghina_77
draghina_77 il 17/09/10 alle 18:39 via WEB
si riesce a respirarlo tutto l'amore che hai messo per scrivere queste parole... perchè è il cuore, perchè è l'anima che parla... e tua figlia fa parte di te nel profondo, nell'immensità delle tue emozioni... è un amore avvolgente, sicuro, forte che saprà proteggerla e sostenerla in ogni momento della sua vita perchè tu ci sarai... e la tua principessa questo lo sà già... sei un papà e un uomo meraviglioso... ti lascio una carezza e un bacio a te e alla tua splendida bambina...
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:11 via WEB
Ho parlato principalmente a mia figlia, e mentre lei giocava, accanto a me, ho scritto tutto questo, e mentre lo scrivero, le raccontavo le parole che mi uscivano dal cuore. Mi ha sorriso.
 
eden58ac
eden58ac il 17/09/10 alle 18:41 via WEB
il grande amore che si nutre verso i figli a volte non si riesce ad esprimere con le parole ma tu l'hai fatto con una semplicità che fa gioire e piangere di commozione... bellissima questa dedica a tua figlia...
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:12 via WEB
A volte cerchiamo paroloni per esprimere l'amore, ma l'amore più è grande, più è semplice.
 
AnimaClandestina
AnimaClandestina il 17/09/10 alle 18:48 via WEB
Ma è bellissimo questo post! E' pieno di amore e di vita...Non serve un commento. Sono madre e condivido ciò che provi. Questa è la vera ricchezza. Conservala e falla crescere...che non finisca mai. Un sorriso. AnimaClandestina
 
 
margherita.22
margherita.22 il 17/09/10 alle 18:53 via WEB
Le tue parole sono come i più bei colori esistenti, Ognuna colora d'immenso...l'anima...lasciando la scia dell'amore....
 
   
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:32 via WEB
Margherita, Margherita cosa devo fare con te? mi impicci sempre le risposte, questa è per te l'altra è per anima clandestina. Anche i tuoi colori sono meravigliosi.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:13 via WEB
Grazie delle tue parole, un bacio ai tuoi figli.
 
un_campo_di_girasoli
un_campo_di_girasoli il 17/09/10 alle 20:12 via WEB
Se nn avessi loro mi sarei persa molto tempo fà.......bellissime le tue parole d'amore....un bacio Monia
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:13 via WEB
Un bacio anche a te Monia, stai sempre accanto a loro.
 
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 17/09/10 alle 20:18 via WEB
Vero! Non esiste amore più grande.! L'amore per un figlio/a è la vera essenza dell'amore, è quell'amore che non si affievolirà mai! Un caro saluto, Anna.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:14 via WEB
Sono appena all'inizio del mio percorso, ho ancora molte cose da imparare, e lei è una meravigliosa insegnante.
 
recreativeminds
recreativeminds il 17/09/10 alle 20:34 via WEB
E' una grande spinta alla vita. Lo dico sempre. Se non fosse per quei due mostricciattoli che adoro e rincorro per casa, io non so come farei. Quando la vita diventa aspra, per vicissitudini bnon scelte, ma imposte, allora ci si aggrappa a quanto c'è di più vero al mondo. E un figlio lo è sempre. E' un'amore che ti porta verso quella creatura che ti assomiglia e che con un solo sguardo ti apre il cielo. E' un pathos che ti entra nelle vene, pompando il sangue nel cuore. E lo riempie. Lo gonfia di un'amore nuovo. Un figlio. Che riesce a fare su di noi, l'amore di un figlio. ^___^ Buona notte caro amico mio
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:15 via WEB
I figli sono un salvagente, quando stai per affogare, impari a nuotare, a sopravvivere, perchè non è più la tua vita che conta, ma la loro.Buon fine settimana, carissimo amico.
 
   
Katartica_3000
Katartica_3000 il 18/09/10 alle 18:27 via WEB
ed io..pur sapendo nuotare..mi sono aggrappata giusto a lei per non affogare...La mia priorità..la mia vita vera ormai..:-)))Ancora un abbraccio
 
     
marxiello_m
marxiello_m il 29/09/10 alle 21:51 via WEB
Quanto sei bella! Un abbraccio a te.
 
Buiosudime
Buiosudime il 17/09/10 alle 21:18 via WEB
Non sono stupita dalla lettura del tuo pensiero... né dalla delicatezza dei tuoi sentimenti... mi stupisce invece, sapere che in te non ci sono limiti... ogni parola che scivola dal tuo cuore è una parola che, pur partorita dal dolore, ha una sua capacità di sorridere alla vita... e se la vita è un inferno che ti brucia dentro... il tuo amore lo spegne benevolo... non so quanto quell'ombra di dolore che ti segue, ti abbia trattenuto immobile, e quanto ancora sia capace di farlo... ma ora so cosa può liberarti da quella catena che ti rende triste... so chi ti ha ridato un nome, balbettando per la prima volta... papà... so chi ti ha ridato un sorriso, guardandoti negli occhi... so chi ti ha ridato un desiderio stringendosi tra le tue braccia... so chi ti fa venire di nuovo fame d'amore riaccendendo la speranza dell'anima … la vita è breve senza l'amore... la vita è nulla senza una figlia...solo amando una figlia tu sai che esisti...l'amavi e pur amandola non riuscivi a vederla... la tua anima era fuori... dispersa... fino a quando, la sua manina, l'ha afferrata e l'ha colmata di lacrime e sorrisi... e ora, ti accompagna, chiedendoti protezione e amore... raccontando, alla tua ombra, che non è più tempo di seguirti...
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:17 via WEB
Buio, mi conosci troppo bene, sai di me ogni respiro, ogni debolezza, e questo mi è di grande conforto. Se non sapessi di potermi rifugiare, nei momenti difficili, nel tuo luminoso buio, non ce la farei.
 
comelunadinonsolopol
comelunadinonsolopol il 17/09/10 alle 22:39 via WEB
un dono, che scorre,inebria la tua vita di sorrisi abbracci, complimenti
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:29 via WEB
Si, hai ragione, un meraviglioso dono.
 
raggiodisoledgl20
raggiodisoledgl20 il 17/09/10 alle 23:08 via WEB
buon fine settimana caro marxiello.....un bacio cinzia
 
raggiodisoledgl20
raggiodisoledgl20 il 17/09/10 alle 23:22 via WEB
mi ha lasciato senza parole la lettura del tuo post....per questo nel commento di prima non ti ho scritto nulla.....l'amore è di per sè una cosa meravigliosa....e non c'è amore più grande di quello per un figlio....io purtroppo non ho avuto e nè avrò mai la gioia di essere madre (anche se sono una donna)....perchè ho un problema all'utero....ma se avessi avuto un figlio....avrei dato la mia vita per lui...non cambiare mai..conserva e mantieni sempre viva la fiamma ardente del tuo amore....sincero e fedele verso chi ami......un bacio cinzia
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:45 via WEB
Mi dispiace, più di quanto le parole possano dire. Qualche tempo fa non sarei stato capace di capire a fondo il tuo dolore, oggi si. Un abbraccio affettuoso.
 
mythodea6
mythodea6 il 18/09/10 alle 00:25 via WEB
Bello! Dolce, commovente e non scontato...assolutamente non scontato:)
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:46 via WEB
Se ci pensi bene, sarebbe meglio se lo fosse, perchè questa è la normalità, dovrebbe sorprenderci il contrario.
 
   
mythodea6
mythodea6 il 19/09/10 alle 01:06 via WEB
Questa dovrebbe essere la normalità...dovrebbe:)
 
stenivi
stenivi il 18/09/10 alle 10:13 via WEB
SERENO WEEKEND A TE CIAO STE
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:46 via WEB
Un buon fine settiama anche a te, grazie.
 
princi2008
princi2008 il 18/09/10 alle 10:18 via WEB
I figli sono un dono di Dio, sono la nostra vita, sono sangue del nostro sangue, sono il nostro amore incondizionato ed eterno... Un sorriso e un abbraccio Mery.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:47 via WEB
I figli sono...
 
dilloallaluna67
dilloallaluna67 il 18/09/10 alle 10:45 via WEB
..parole meravigliose..... l'amore per i figli è l'immenso......rosy
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:47 via WEB
Grazie delle tue parole, un abbraccio.
 
stefaniafsf
stefaniafsf il 18/09/10 alle 12:35 via WEB
ciao bellissimo post pieno d'amore ...i figli sono l'ossigeno che ti serve per respirare x tutta la vita ..e li ami piu'della tua vita.. un abbraccio buona domenica Stefy
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 18/09/10 alle 12:48 via WEB
I figli sono la speranza, sono l'amore puro.
 
x.anima.nera.x
x.anima.nera.x il 18/09/10 alle 13:43 via WEB
Rileggo con tenerezza infinita questi versi dedicati alla tua piccola, conservali in qualche posto segreto e quando lei sarà in grado di capire faglieli leggere...toccherà il cielo con un dito, avrei voluto anch'io un papà meraviglioso come te....purtroppo i genitori non si scelgono e non tutti abbiamo avuto la fortuna di conoscere tanto amore, bello, puro e maestoso come lo è il tuo...Perdona la mia impulsività che a volte mi porta a commettere errori enormi, ma sono una donna e come tale spesso sbaglio anch'io, devi essere una persona davvero eccezionale..tu sai di cosa parlo e spero che questo possa essere l'inizio di una nuova amicizia..Ti auguro un sereno week end con il cuore in mano a te e alla piccola..Sorrisi.. Anima
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 09:29 via WEB
L'impulsività fa parte del carattere, a volte ci porta a essere precipitosi nel giudicare, ma è anche vero che, a volte, gli elementi di cui siamo a conoscenza, non sono tali da permetterci di capire. Credimi queste sono piccole incomprensioni, che si possono chiarire facilmente senza lasciare traccia. Se tutti fossimo perfetti la vita sarebbe falsa. Buona domenica e non ti preoccupare, un abbraccio.
 
briciolabau
briciolabau il 18/09/10 alle 14:09 via WEB
Parole dettate, strizzate dal cuore, un cuore grande a contenere tanto aore, ma anche tristezza, la tua forza in quel gesto nel prenderla in braccio con l'amore che hai...mentre la tua anima, vestiva toni diversi..ed ora, ha assunto il colore del più puro amore.Le racconterai fiabe,ne inventerai per lei...e e diri un giorno...quanto e quale amore, ti ha permesso di fugare, tutto il resto. Un amore incontenibile...ti abbraccio Marcello..un bacio a te, dolce papà,alla tua principessa, sia un buon fine settimana, per i vostri cuori...Isa
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 09:38 via WEB
Un buon fine settimana anche a te Isa, l'amore è talmente forte che non può essere contenuto dentro la gabbia della paura, va sempre liberato e donato, bisogna superare i momenti di egoismo e di dolore.
 
noarell
noarell il 18/09/10 alle 15:14 via WEB
Tutte le parole del mondo non basterebbero per dirti quanto ti amo... vero! anche quando ti fanno talmente tanto arrabbiare... ma dentro di noi c'è sempre quel'amore immenso! Buon sabato! Noa
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 09:40 via WEB
Quando ci si arrabbia è perchè non riusciamo a essere sereni, siamo nervosi ei problemi ti prevaricano, ma quanta bellezza e amore ti insegnano i bambini, io imparo più da lei che lei da me.
 
sagittaire
sagittaire il 18/09/10 alle 17:20 via WEB
Si tratta di un raggio di sole Un vero dono dal cielo Sembra un angelo, Tutti pieni di innocenza E 'il frutto dell'amore, Il ricordo di un giorno Dove hai dato tutto Gli piace essere coccolata Tra le braccia strette, Lì, tutti i comfort interno Lei crede nella felicità come un uccello nel suo nido Scopre la vita Si guarda e ride Si vede che ha capito Che sei il SUO PAPA ... una carezza sul vostro cuore
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 23:01 via WEB
E' un raggio di sole che scalda il mio cuore, lei mi da molto di più di quello che le do io, perchè il suo è un amore puro e innocente. Una carezza da parte nostra anche al tuo splendido cuore.
 
ilsoleelaluna2009
ilsoleelaluna2009 il 18/09/10 alle 18:22 via WEB
Non ho parole per descrivere l'emozione che mi hai dato leggendo...solo chi e'genitore puo'davvero capire...un in bocca al lupo per tutto a te e alla tua Stella!
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 09:42 via WEB
Crepi il lupo. Le parole a volte, non servono, vivere la stessa esperienza di genitore è più di mille parole.
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 18/09/10 alle 23:47 via WEB
Ciao, passo per augurarti una dolce notte ,una felice domenica e ringraziarti per aver partecipato alla mia festa .Un grazie ,con questo mio piccolo dono,che racchiude tutto l’affetto che porto nel mio cuore per te.klikka .. Sofia
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 18/09/10 alle 23:48 via WEB
Poi ripasso e leggerò ciao
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 09:43 via WEB
Ciao, passa quando vuoi, sei la benvenuta.
 
Darkness.Mind
Darkness.Mind il 19/09/10 alle 00:26 via WEB
Parole dolci e cariche di amore, l'amore di un padre verso il proprio figlio. Parole del sangue verso il proprio sangue. Ti hanno consigliato in molti di tenere questo scritto e farlo leggere al tuo angelo quando sarà in grado di capire. Anch'io ti dico di farlo. Fallo perchè sei fortunato nel poterlo fare. È raro veder parole del genere scritte da un uomo. Siamo rimasti in pochi a non aver paura di scrivere le nostre emozioni per non mostrare un lato che i più considerano debole, ma che invece, a mio parere, è la vera forza del nostro essere uomini. Con gli occhi lucidi e la gola piena di lacrime vi auguro un sereno weekend di felicità. Mind.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 09:46 via WEB
Forse non siamo così in pochi, fa più rumore un'indifferenza strillata da pochi, che un amore sussurrato da molti. Chi urla non ha quasi mai nulla da dire, chi sa dosare i silenzi, dice molto di più.
 
cherytamtam
cherytamtam il 19/09/10 alle 00:55 via WEB
Dolcissimo il tuo post meraviglioso. Buona Notte. Soffiodivento.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 09:46 via WEB
Biongiorno soffiodivento e buona domenica.
 
dragonero1976
dragonero1976 il 19/09/10 alle 01:00 via WEB
Bentrovato!...è un grande piacere per me fare parte del tuo spazio....mi rasserena e mi riempie di gioia leggere questa lettera d'amore a TUA figlia...un sereno abbraccio al cuore a te e alla tua piccola una dolce notte per incontrare una gioiosa Domenica, Mirko.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 09:48 via WEB
Grazie contraccambio il tuo augurio e che sia un buon inizio di settimana ad accompagnare i tuoi giorni.
 
luce78_2
luce78_2 il 19/09/10 alle 05:36 via WEB
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.(Fabio Volo).Buona domenica.Con affetto________________Lidia
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 09:49 via WEB
Buona domenica anche a te, Lidia, grazie, sentire è una buona cosa, significa partecipare.
 
trilly.smile
trilly.smile il 19/09/10 alle 14:33 via WEB
Ciao... perdona l'assenza..Ho letto il tuo bellissimo post e devo confessare che mi ha lasciato senza parole..perche' non ci sono parole per descrivere le mie sensazioni..Ho letto il tuo cuore...mi sono commossa grazie.. Sei riuscito a donarmi un sorriso Sai amico mio ti capisco benissimo anche io sono rimasta sola...con due figli ma sono grandi e spesso latitanti.So cosa significa essere soli.. e soprattutto so cosa rappresenta per te la tua bambina...Sei un papa' speciale con un cuore grande e sensibile e lei ti amera'molto e per sempre Grazie...ho capito che in fondo il mio e'solo un piccolo dolore ...Sai... nella mia tasca..nascondo polvere d'oro nei miei occhi nuvole rosa e nel cuore un diamante grezzo ^__________^ Felice e serena Domenica e che ogni tuo sogno sia colmo di quella luce immensa che hai nel cuore e sia presto una dolcissima realta..Un abbraccio ed un sorriso vi sono vicina con il pensiero Preghero' per voi..Mari
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 23:04 via WEB
La tua non è un'assenza, so che ci sei sempre, anche quando non puoi. Sono contento di averti strappato un sorriso, ogni persona che sorride è un dono per tutti. Buon inizio settimana.
 
   
trilly.smile
trilly.smile il 21/09/10 alle 00:27 via WEB
Ciao Marcello grazie...sei gentile Il sorriso del cuore e' una luce che riscalda e' il dono piu' grande e non costa nulla.. Il mio sorriso per te ed un bacino alla tua bimba ^_____^ mari Buona notte amico che sia colma di dolci sogni ed un felice risveglio
 
Trappolinax
Trappolinax il 19/09/10 alle 19:24 via WEB
sono senza parole ... la tua dolcezza e il tuo amore sono infiniti. Grazie per l'emozione che mi hai dato
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 19/09/10 alle 23:05 via WEB
Grazie a te per la tua sensibilità, buona serata.
 
cherytamtam
cherytamtam il 20/09/10 alle 00:52 via WEB
Ti auguro un bellissimo inizio di settimana. Soffiodivento.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 20/09/10 alle 16:24 via WEB
Anche io a te, grazie.
 
paoletta811981
paoletta811981 il 20/09/10 alle 02:50 via WEB
Niente nella vita è piu bello e importante dei propri figli.. danno un senso alla vita...forse il vero senso alla vita insieme all'amore! Commovente e dolcissimo questo post... intenso e pieno d'amore...di una sensibilità unica e tua figlia è fortunata ad averti come padre! Un dolce sorriso a tutte e due! Ti auguro dolci sogni e un meraviglioso inizio settimana!!
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 20/09/10 alle 16:26 via WEB
Hai ragione i figli sono il senso della vita, il proseguimento dell'amore.
 
sms12
sms12 il 20/09/10 alle 08:39 via WEB
.....stupendo....non c'è amore più grande e più bello di questo...ti abbraccio forte...una carezza sul cuore
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 20/09/10 alle 16:27 via WEB
Ricambio il tuo abbraccio e la tua carezza.
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 20/09/10 alle 08:52 via WEB
...non ho parole...lascio un bacio a te...Uomo...
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 20/09/10 alle 16:28 via WEB
Sono un uomo normale, come tanti, un bacio a te Donna.
 
princess.diamond
princess.diamond il 20/09/10 alle 10:16 via WEB
Dolcissimo il tuo post...un abbraccio al tuo cuore...Tonia
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 20/09/10 alle 16:29 via WEB
Gentilissima e dolce, un bacio.
 
briciolabau
briciolabau il 20/09/10 alle 13:02 via WEB
Buongiono,e sempre mi perdo tra le tue parole, nel tuo amore.Buon inizio di settimana, con un abbraccio ed un sorriso Isa...(clicca)...tvbb
 
 
unangeloblu2010
unangeloblu2010 il 20/09/10 alle 15:22 via WEB
SONO SENZA FIATO E MI SONO COMMOSSA DAVVEROOOO SOLO UN GRANDISSIMOO ABBRACCIOOOO . SII UNA SERENA SETTIMANA PAOLA
 
   
marxiello_m
marxiello_m il 20/09/10 alle 16:30 via WEB
Per angeloblu, un grande abbraccio anche a te.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 20/09/10 alle 16:29 via WEB
Grazie del pensiero, vedrai che nelle mie parole non ti smarrirai.
 
albachiara.b
albachiara.b il 20/09/10 alle 16:19 via WEB
Questa lettera aperta a tua figlia,riempie l'anima e il cuore,sei veramente una bella persona..conservala gelosamente e falla avere a tua figlia quando avrà l'età per poterla capire e lei ne sarà felice,tanto felice...ti lascio un abbraccio..evviva i papà quelli come te
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 20/09/10 alle 16:32 via WEB
Evviva le mamme e i papà che amano i loro figli.
 
stefaniafsf
stefaniafsf il 20/09/10 alle 18:50 via WEB
ciao..buon inizio settimana..un abbraccio buona serata Stefy
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 21/09/10 alle 11:16 via WEB
Buon inizio settimana anche a te Stefy.
 
rossoporpora69
rossoporpora69 il 20/09/10 alle 19:38 via WEB
Semplicemente incantevole, questa tua lettera, mi ha fatto precipitare in un vortice di ricordi, ricordi che non sanno di tanto amore e per l'ennesima volta, mi sono chiesta perchè...perchè l'ho tanto cercato, implorato, voluto a costo quasi di morirne,un'amore così... ma dall'altra parte un muro alto più di una cattedrale, senza appigli dove aggrapparmi per raggiungere il suo cuore...ancora una volta mi sono chiesta, leggendo quanto anche un papà può amare la sua bambina, perchè io non sono stata così fortunata, perchè io non leggerò mai parole così belle, perchè per sopravvivere ho dovuto scappare via da chi doveva essere la mia tana...non ho risposte, e mai ne avrò, troppo vigliacca la realtà per essere raccontata tutta, ma tu sappi che un giorno...queste tue parole saranno lo scudo che proteggerà la tua bambina un giorno donna, da tutti i mali del mondo...e lei saprà cavarsela proprio grazie al tuo amore....ciao Mary
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 21/09/10 alle 11:22 via WEB
Le esperienze negative non si cancellano, il bisogno d'amore è sempre sconfinato e le persone più care, i nostri genitori, dovrebbero essere coloro sui quali poter contare. Non sempre è così, a volte esigiamo molto da chi ci sta attorno, ma non sempre loro sono in grado di darci ciò di cui abbiamo bisogno, hanno i loro limiti così come noi abbiamo i nostri.Non guardare indietro, lascia che il tuo passato non influisca sul tuo futuro e dai tutto l'amore che puoi, trai insegnamento dalla tua sofferenza così come io sto traendo il mio dalla mia. Un abbraccio affettuoso dolce Mary.
 
lady.woman
lady.woman il 20/09/10 alle 19:57 via WEB
senza parole...:-(
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 21/09/10 alle 11:22 via WEB
Un bacio.
 
una_incredibile
una_incredibile il 20/09/10 alle 23:14 via WEB
Notte Mar.....ti stringi forte la piccola da parte mia...tienila sempre stretta a te....non lasciarla mai da sola......io posso capire...ma non qui.....non e' il caso di lasciare qui...ma posso capirti e comprendere...UN BACIO A VOI.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 21/09/10 alle 11:24 via WEB
Non ho capito bene cosa vuol dire non qui ma spero che quando dici che puoi capire, non sia perchè hai avuto esperienze negative, grazie del bacio anche a nome della mia bimba.
 
x.anima.nera.x
x.anima.nera.x il 20/09/10 alle 23:28 via WEB
Passo ad augurarti una serena notte..una carezza. Anima
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 21/09/10 alle 11:25 via WEB
Una carezza anche a te, a presto.
 
raggiodisoledgl20
raggiodisoledgl20 il 20/09/10 alle 23:37 via WEB
buon inizio settimana caro marxiello.....un bacio cinzia
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 21/09/10 alle 11:25 via WEB
Buon proseguimento di settimana Cinzia, un abbraccio.
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 21/09/10 alle 00:01 via WEB
Ciao ,sono tornata e ho letto e riletto il tuo bellissimo post, devo confessare che mi ha lasciato senza parole.. non ci sono parole per descrivere le mie sensazioni, le mie emozioni ..Ho letto il tuo cuore, ho percepito il tuo immenso amore … sono commossa .. una lacrima sta bagnando la tastiera … non riesco a scrivere altro se non quello di essere felice di averti incontrato in questo mondo virtuale … grazie x esserti amica.Sofia
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 21/09/10 alle 11:26 via WEB
Anche io sono felice di aver incontrato così tante care persone virtuali, ti asciugo la lacrima con un sorriso.
 
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 21/09/10 alle 09:52 via WEB
Buona giornata Uomo....bacio
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 21/09/10 alle 11:27 via WEB
Buongiorno Donna ti abbraccio.
 
   
unangeloblu2010
unangeloblu2010 il 21/09/10 alle 13:29 via WEB
TI LAACIOOO UN ABBRACCIOO E UN BACIO SIA UNA SERENA GIORNATA PAOLA
 
     
marxiello_m
marxiello_m il 22/09/10 alle 10:45 via WEB
Lo prendo al volo.
 
raggiodisoledgl20
raggiodisoledgl20 il 21/09/10 alle 23:38 via WEB
dolce serata caro marxiello.....un bacio cinzia
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 22/09/10 alle 10:46 via WEB
Buongiorno a te Cinzia.
 
virgola_df
virgola_df il 22/09/10 alle 01:33 via WEB
Amore più grande credo non ci sia di quello che si può provare per un figlio e questo tuo scritto ne è l'evidenza! Semplicemente extraordinario!
Ti abbraccio forte amico mio!
virgola
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 22/09/10 alle 10:48 via WEB
Credo che l'amore sia grande in ogni suo aspetto e in ogni sua manifestazione, ma certamente quello per i figli ci coinvolge di più.
 
paoletta811981
paoletta811981 il 22/09/10 alle 01:50 via WEB
Ti auguro una serena notte e sogni d'oro... Un sorriso per una dolce giornata!!
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 22/09/10 alle 10:49 via WEB
Mi sono svegliato con il tuo sorriso e ti mando il mio per il proseguimento della giornata.
 
x.anima.nera.x
x.anima.nera.x il 22/09/10 alle 15:10 via WEB
Serena giornata..Anima *_*
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 29/09/10 alle 21:50 via WEB
Sei sempre carina.
 
orintia
orintia il 25/09/10 alle 19:46 via WEB
Anche se togli il cappuccio.. le ferite restano li' dove si insinuano nel cuore. Ama piu' che mai il tuo sangue.. poiche' loro sono la ragione della nostra vita ne' so qualcosa.. Marcello. Un abbraccio a voi due.. con l'amore, di una mamma.. DIANDRA.
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 29/09/10 alle 21:53 via WEB
Sei dolcissima, grazie.
 
fabiolinha
fabiolinha il 26/09/10 alle 04:46 via WEB
complimenti :):):) bellissimo
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 29/09/10 alle 21:56 via WEB
Grazie, i complimenti fanno sempre piacere.
 
La_Donna_Senza_Cuore
La_Donna_Senza_Cuore il 26/09/10 alle 21:56 via WEB
sei una persona molto dolce...
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 29/09/10 alle 21:55 via WEB
E tu lo sei molto più di me.
 
volareamoremio1
volareamoremio1 il 27/09/10 alle 07:20 via WEB
...Buongiorno ... i figli ti fanno dimenticare le brutture che la vita ti dona ...perche' anche esse fanno parte di noi ...ma guardando loro ...ti passa tutto ..e ti ritorna il sorriso ..anche se dentro si piange ..il nostro è un pianto ...nascosto a tutti ..anche a noi stessi ...loro!! siamo noi ...che ci faranno andare avanti ...in qualsiasi circostanza ..una dolce carezza.. Volo ...
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 29/09/10 alle 21:54 via WEB
Sì, è vero, ti danno la forza anche quando ti manca, un grazie dal cuore.
 
giovanna502009
giovanna502009 il 29/09/10 alle 19:13 via WEB
Mi permetto di entrare piano piano in questo tuo angolo. Cosa dire ancora? Tutto è stato detto, leggo sempre volentieri quello che scrivi, questo Post però è molto dolce. Ho due figli di 37 anni e come figlia e come madre ho imparato a dire sovente Ti voglio bene, ancora di più lo scrivo al mio "cucciolo" che è in missione in Afganistan. Un abbraccio Giò
 
marxiello_m
marxiello_m il 29/09/10 alle 21:49 via WEB
Grazie, percepisco che sei una mamma meravigliosa,mi fa piacere che ti piace quello che scrivo.
 
 
armanitaggia
armanitaggia il 29/09/10 alle 22:33 via WEB
SONO PASSATA PER RICAMBIARE IL TUO PASSSAGIO DA ME..E' DEVO DIRE CHE SONO RIMASTA SENZA PAROLE DAVANTI A TANTO AMORE E DOLCEZZA..QUELLA DI UN PADRE COSI INNAMORATA DELLA SUA DOLCE BIMBA...E CIO' TI RENDE VERAMENTE UNICO IN QUESTO MONDO SEMPRE PIU DIFFICILE DA CAPIRE.....COMPLIMENTI PER TUTTO..E TANTISSIMI AUGURONI PER LA TUA VITA.IN GENERALE.... MONICA
 
   
marxiello_m
marxiello_m il 30/09/10 alle 09:51 via WEB
Grazie dei tuoi complimenti sei dolcissima, un bacio Monica.
 
Asiah1
Asiah1 il 01/10/10 alle 16:34 via WEB
Mia figlia è per me, il colore dell'aurora del mattino e la luce della stella più bella della sera.
Ciao "Papà Innamorato".. che Dio protegga te e la tua bimba. Sempre. Catherine
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 14/11/10 alle 19:52 via WEB
Grazie.
 
simona_77rm
simona_77rm il 09/10/10 alle 19:23 via WEB
..ho letto un pò di post prima di fermarmi qui...volevo capire l'animo di chi aveva scritto un post più bello dell'altro...Non potevo fare a meno di lasciarti una segno del mio passaggio....Mi ha sorpreso quanto scrivi, mi ha emozionato il modo incantevole di esporre l'argomento...la semplicità e la grande dolcezza nel descrivere il tuo pensiero...desideravo dirtelo, volevo che sapessi quello che pensavo mentre scorrevo quelle righe ...
Ti lascio un sorriso...Simona
 
 
marxiello_m
marxiello_m il 14/11/10 alle 19:53 via WEB
Ciao splendida Simona e grazie.
 
creazioniuniche0
creazioniuniche0 il 09/02/11 alle 11:11 via WEB
Grazie...è stata un autentica emozione leggere i tuoi dolci pensieri...condivido il tuo grande Amore...mio figlio è il grande Amore della mia vita,la mia unica gioia di vivere e di essere....GRAZIE....il tuo regno è intriso di delicatezza e Amore...GRANDE...!!! un sorriso mary
 
elda_444
elda_444 il 28/01/15 alle 22:54 via WEB
Non saprei Amare... in maniera diversa. Dolcissimo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 59
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963