Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Un taglio nettoIl sesto senso »

Ti amo?

Post n°50 pubblicato il 15 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 
Tag: Big

Il trucco è semplice. non pensarci. non pensare a lui. ogni tanto è veramente difficile. devo concentrarmi su qualcos'altro per scacciare il suo viso, il suo ricordo. sembra così lontano il periodo in cui stavamo assieme. il periodo in cui ero felice. sembra quasi non sia mai esistito.

e poi penso, come si fa a misurare un sentimento? come si fa a sapere se lo amavo davvero? se quello che sento è davvero forte. forse volevo solo un ragazzo. forse avevo bisogno di un periodo di pace, di serenità e per me lui è stato questo. forse lui per me non rappresentava l'amore, rappresentava solo "il moroso". in fondo ho 27 anni e tutti si aspettano che stai con qualcuno, che fai progetti, che pensi a sistemarti...

cos'era lui, per me?

chissà che direbbe lui se sapesse quello che ho in testa, quello che sto scrivendo. se sapesse che forse l'ho solo usato anch'io come lui ha fatto con me. perchè io mica lo so cosa sta succedendo. so solo che è quasi un mese che è successo, so che un mese fa ero felice, ma questo mese fa, mi sembra lontanissimo...

lui, è mai esistito, davvero?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963