Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Lo voglioUn mese dopo »

Il mondo che cade

Post n°53 pubblicato il 16 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 
Tag: Big

Cade il mondo. sta crollando tutto e io sono qua che lo guardo cadere. son qua ferma, sul mio pezzettino stabile che guardo tutto il resto distruggersi. mi cade il mondo e io non faccio niente. non faccio niente perchè non posso far niente. e intanto tutto cade. e lui con tutto il resto. e lui che non mi scrive. chissà che se cerca di non scrivermi come faccio io o se a lui viene naturale. chissà se mi pensa. chissà se gli manco. chissà se pensa ai momenti passati insieme. chissà perchè non mi vuole più. non ce la faccio più. a momenti sto bene. a momenti è come se lui non ci fosse. in altri... in altri mi chiedo perchè non può succedermi qualcosa di talmente brutto da cancellarmi da questo mondo, così che non devo più star male.

vivo, ma vivo sperando che torni. vivo sperando che mi scriva. vivo sperando che mi voglia.

"ne troverai un altro", l'ho sentito miliardi di volte in questi giorni. ma nessuno capisce che io non voglio un altro. io non voglio trovare un altro. io voglio lui. lui e solo lui. perchè stavo bene, perchè era tutto perfetto, perchè fra le sue braccia mi sentivo la felicità in persona. sentivo che con lui avrei potuto far tutto. ero davvero pronta a mettere la testa a posto per metter su casa, per metter su famiglia e chi mi conosce sa cosa significa questo per me...

e vorrei che qualcuno potesse far qualcosa. ma cosa? ma chi?

e mi manca...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963