Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« La verita, tutta la veri...NON E' MAI UN ERRORE di Raf »

Tutti in carrozza

Post n°56 pubblicato il 22 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 
Tag: Big

"Come mai prima era tutto perfetto e di botto, non lo è più?"
"non me lo so spiegare nemmeno io!"

la sua risposta. non me lo so spiegare nemmeno io.

fa tranquilla la tua vita. magari un giorno ritornerò, non lo so, la vita è strana. ora quel treno può abbandonare la stazione. appena passa la crisi mi faccio sentire io. avrai le tue spiegazioni. ho in mente solo il lavoro, non voglio pensare ad altro. sono in crisi per il lavoro, non per te, non per lei. non volevo che succedesse tutto questo. sono cotto, dormo un po'.

si conclude così questo capitolo della mia vita.
si conclude.

e io... e io verso due lacrime e vado avanti. non posso fare altro. io sento un vuoto dentro di me che nessuno riesce a riempire e lui non sa perchè prima era tutto perfetto e ora non lo è. lui non voleva. lui. e io? perchè io volevo che succedesse? lui, ora, preferisce che quel treno abbandoni la stazione. ora. non per sempre. ora.

lui, ora, chiude, ma non sa se un giorno o l'altra ritornerà. si lascia una porta aperta. non vuole chiudere definitamente.
avrò le mie spiegazioni. le avrò. un giorno. un giorno che è sicuramente troppo lontano. un giorno in cui non mi interesserà più conoscerle. un giorno in cui non apparterrò più a lui e che questo capitolo sarà archiviato per sempre. un giorno...

e io sento che è finita. sento che non sarà più mio. sento che devo lasciarlo andare. com'è che si dice "se ami qualcuno lascialo libero, se è tuo tornerà da te". se tornerà, sarà sempre troppo tardi.
e poi sento un'altra sensazione. sento che è lui il pezzo mancante, quello che fa andare tutto a posto. il mio pezzo di lego. il pezzo che combacia con tutto il resto. e no, non me lo sto lasciando scappare. lo sto solo lasciando andare perchè è quello che vuole in questo momento. solo che quando e se tornerà, che combaci o no, non vorrò più che faccia parte della mia costruzione di lego.

e poi quel gioco che si faceva alle superiori. se si vedeva una macchina in movimento con due numeri uguali nella targa si faceva la rima e quanti ne vedo 2-2, le sue labbra saranno tue, 3-3 ama solo te, 4-4 amore matto, 0-0 amore sincero, 8-8 amore cotto e poi raramente qualche 7-7 corna perfette e qualche 6-6 pensa a lei... ma quei 2-2 stanno diventando un incubo. sempre, ovunque... e maledetta me che credo nel destino. maledetta me che mollo tutto per andare avanti come se niente fosse successo solo per costruirmi un nuovo muro davanti. solo perchè l'apparenza conta più di tutto.

e andare avanti. e la cintura dei pantaloni che ora si stringe fino all'ultimo buco, ma lasciarla nel penultimo per non preoccuparsi. per non rendersi conto che sta andando davvero tutto a rotoli. lasciar correre i pensieri tristi e buttarsi nelle sigarette. buttarsi in un libro. uscire anche se non hai voglia perchè stare a casa ti fa impazzire.

e lui... lui che dice che ora, quel treno, può abbandonare la stazione... io parlo di "x sempre", lui dice, ora...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963