Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Falso!COME FOGLIE di Malika Ayane »

Mille pensieri

Post n°41 pubblicato il 07 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 
Tag: Big

Sono al lavoro. la testa è completamente nel pallone. a ieri sera. ai baci, agli abbracci, a quelli forti, alle sue mani che mi accarezzano il collo, la testa, che mi asciugano le lacrime. a lui mi che mi dice di non fare caxxate. a lui che mi dice che vuole star da solo perchè non riesce a guardarsi allo specchio. perchè non se la sente. a lui che mi dice che ci tiene. a lui che però mi lascia andare. lui che mi dice che non è più innamorato di lei. a lui che mi dice con gli occhi che gli dispiace. a lui che quando gli dico che questa è l'unica possibilità che gli do, che spero che sia sicuro della sua scelta, mi dice che le possibilità devono essere 3. a lui che mi guarda come se avesse paura di perdermi. a lui che ci mette un'ora prima di scendere dalla macchina da quando gli ho detto che è meglio se va a casa.

e penso a me. che non ho dormito. che alle 6 ero sveglia. che questa notte non ho fatto altro che pensare a quale potrebbe essere il modo migliore per farla finita. perchè non voglio vivere. e non voglio sentir dire che sono una stupida. non voglio sentir dire che queste cose non si pensano nemmeno. certo che le penso queste cose. sto male. sono al lavoro e ho le lacrime agli occhi. non riesco a respirare. mi manca l'aria. mi manca lui.

le risate, i dispetti all'inizio e quando ho capito che se ne stava andando, che era finita... le lacrime. che non riuscivo a trattenere. e lui che mi guardava preoccupato. che non voleva lasciarmi andare a casa così. che aveva paura. lui che mi chiede di scrivergli quando arrivo a casa. lui che mi abbraccia forte. lui che mi dice che uomini migliori di lui ce ne sono in giro. e io che gli rispondo che non me ne frega niente. che è lui che voglio. nessun altro. lui che mi dice che sono scema se penso che tutto questo è stata colpa mia. lui che mi dice che dovrei avercela con lui, essere arrabbiata. lui che mi dice che usciremo per un gelato e io che gli rispondo "un gelato, ma per favore!". e lui che si mette a ridere. lui che fa lo scemo. lui che ancora una volta mi fa star bene.

e oggi sento un vuoto incolmabile. io che 7 mesi fa ero sveglia prestissimo perchè ero felice di quello che era successo la notte prima.

io, che fino a ieri andavo avanti con la speranza di riaverlo.
io, che oggi non ce l'ho più, che l'ho perso per sempre.
io, che oggi, non ho proprio voglia di vivere.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/menomalechecisei/trackback.php?msg=7346800

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sweet_chicca
sweet_chicca il 07/07/09 alle 09:27 via WEB
:(...uff...bacio
 
 
sulla_mia_pelle
sulla_mia_pelle il 07/07/09 alle 09:31 via WEB
...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963