Creato da ikehanson il 20/04/2014
cambiare la mia vita da così a cosà

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ikehansonDisoccupandaandrea7770VICTORY48carlo.capra27antropoeticoDJ_PonhzipsicologiaforenseAncora_Lucekarel_ASky_Eagle
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vita incasinatissima..Il Passero Solitario »

E Pasqua Fu..

Post n°2 pubblicato il 20 Aprile 2014 da ikehanson

Nonostante tutte le previsioni, avevo dato per spacciata questa giornata.. brutta e piovosa.. fredda anche, e invece il sole brilla, c'è tepore e tutto sembra essere in armonia con il creato.

Ho paura di mangiare troppo, di sicuro la suocera avrà preparato ogni ben di Dio.

Benedetta è una cuoca mancata, adora leggere riviste di cucina e fare esperimenti, sfortunatamente suo marito e sua figlia non gli danno soddisfazione perchè non mangiano nulla, e così lei si sfoga nelle festivitàà dove ha tutto il parentado a casa e sforna torte salate, sartù, aperitivi e stuzzichini di ogni sorta... insomma ci farcirà come tutti gli anni.

Il problema per me è resistere, sono stata ligia per tutto il mese, non ho mai strafatto troppo, inizio da poco a pesare gli alimenti, spero che la mia pancia un giorno se ne andrà via, e ho eliminato tutte quelle schifezze che si trovano nei supermercati, panature dalla provenienza incerta e pure dalla consistenza, niente sofficini, alla fine mi preparo tutto io..

Ma quando mi si para una tale tavola davanti non riesco proprio a non assaggiare un pò di questo e un pò di quello.. credo che questo sia un problema comune.

Premetto col dire che non sono obesa, ma ho comunque una decina di chili da buttare giù.. invidio quelle ciccione che nonostante gli si allarga il culo a dismisura hanno il faccino piccolo e senza un filo di grasso.

La cosa che si ingrassa a me è proprio il viso, seguito da pancia e tette, e due gambette proporzionate, un pò di cosce forse, insomma.. vorrei avere il culo grosso e tutto il resto piatto come una tavola.

Ovvai..dopo queste frasi motivazionali per evitare di sgarrare troppo oggi mi accingo a docciarmi e a compiere il mio triste destino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963