Chiedo scusa...

Post n°12 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da bludiavoletto
 

Ed io, seguendo i consigli del buon vecchio Dott.Lombardo mi sdraio sul divano...e...(Rezi non fare la porca!)apro...(Ermione non pensare quello che stai pensando!)la mente per far due chiacchiere con voi! Naturalmente le mie son chiacchiere da salotto...non potrebbero essere altro...peró ci si potrebbe ragionare anche insieme al nostro onorevole Anas che è abituato a dibattiti di alto livello!

Quindi...mattetevi comodi...

La conoscete la favola della cicala e della formica?Dovrebbe essere famosa in molti Paesi...quella dei fratelli Grimm...ok riassumo:

D'estate la formica con duro lavoro si procura le provviste per l'inverno mentre la cicala canta...d'inverno la cicala muore perchè non ha nulla da mangiare e la formica vive perchè ha cibo a sufficienza.

Bene...arriviamo al dunque!

Il mio idolo Gianni Rodari scrisse:

Chiedo scusa alla favola antica, 

se non sto dalla parte dell'avara formica

io sto dalla parte della cicala che il suo canto non vende

REGALA!

Allora? Che ne pensate?Quanto è bello regalare qualcosa agli altri che sia amicizia, amore, vita, allegria, tristezza, pansieri...e visto che questo blog me lo permette...oggi vi ho regalato la mia filastrocca preferita...

Ed ora

scivolando in modo sublime in qualcosa di molto più materiale, proprio come farebbe la cara Charlot York in Sex and the City dopo aver sfoggiato una delle sue perle di saggezza...  

ho un altro pensiero...perchè cavolo non mi pagano che mi voglio comprare gli stivali che ho visto?Vabbè questo fa parte sempre della filosofia...come fare a regalare felicità egli altri se non lo sono prima io con gli stivali nuovi!

Per fortuna mi conoscete...meglio di quando mi avete incontrato per la prima volta!Paradossalmente parlando!

Non mi deludete...aspetto dibattito...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CARISSIMO MGI

Post n°11 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da Carito19

 

A due giorni della mia partenza in Uruguay vorrei dirvi che ho passato un anno maraviglioso Torno nel mio Uruguay, contenta di tornare ma felicissima di essere stata qua.

 Il mio e un pease  d/ immigranti,  europei  sopratutto  spagnoli e italiani, questo che ho fatto io  l' hanno fatto un secolo o due fa i nostri discendenti , ma al incontrario, sia della Spagna sia dall Italia, (nel mio caso anche dAl Libano)in barca e per rimanere. Forse sia questo il motivo per cui  nella nostra cultura collettiva c’e un  forte sentimento d avventura, di voglia di conoscere..

Porto a casa un po d Italia specialmente di Bologna, citta di cui mi sono profondamente innamorata, ma inanzitutto mi porto un po di tutti ed’ognuno di voi, che avete fatto  la mia esperienza specialmente indimenticabile.

Me ne vado essendo un po piu cittadina del mondo, e sicura di ritornarci presto.

Venite a trovarmi quando volete la mia casa e vostra. Appena mi sistemo vi mando delle fotografie.

In bocca luppo per tutto, ci sentiamo a riverderci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: scusate gli errori
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

discrimenazione??? SI SI  e SI

Post n°10 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da thedamascene

finalmente l'onerevole LUXURIA(che onere) ha fatto qualcosa , dopo quasi un'anno ha disciso di mouver il cu...(che e comunque sempre in movimento) e andare a cagh...

cioe dopo un anno nel parlamnto ha disciso di fare qualcosa in favore a quelli che l'hanno eletto e ha disciso di andare a fare il pipi(posso scriverla ,si?).

il povero , o meglio la povera non lo so scegliete voi, voleva solo esercitare un suo dirtto e quello di RILASSARSI nel bagno delle donne perche lui\lei va al bagno del sesso che lui\lei sente di esserlo.

secondo me ha fatto bene di andare al bagno delle donne perche io lo cacerei via da quello degli uomini. il bello nella storia che quando la GARDINI l'ha attacato dicendo sei un uomo vai via lui\lei si e rimasto male!!!!! ragazzi non psso capire, una volta quando dicevi a uno sei un uomo si considerava un complimento , oggi no le cose sono cambiate si considera un insulto.......

sarebbe meglio se facessero un cesso speciale per questi creazioni.....

io alla fine non sono italiano , ma sto parlando come un cittadino internazonale ,cioe non posso essere contro la liberta del detto onerevole di scegliere il proprio sesso specialmente che in italia ce una legge  che  lo permette, ma , e sempre come un essere uomano posso essere contro esercitare questa liberta in publico, lui\lei può fere quel cachio che gli pare a casa sua, a me (e tanti altri) mi da fastidio vederlo nel bagno (giusto perche è l'unico posto dove ci possa essere la coincedenza) ,,,non l o cosa pensate voi.................................... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

informazioni

Post n°9 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da thedamascene

una domanda ,posso sapere chi e ( bigmonsterdeam) non mi risulta una del master  o mi sbaglio???? una fumatrice cosi e del segno bilanci!! i dati non corisspondono alle MGIene,,,,   almeno che la mersini ha cambiato sego zodiacale!!  chiedo chiarificazzioni a svelta e sono disponibile per il terzo disiderio........

ANAS

  
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RE RACCOMANDAZIONI DIFENSIVE

Post n°8 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da thedamascene

allora inanzi tutto vorrei ringrazziare il dott. Lombardo per queto bellissimo fourum, dopo voglio chierdrvi una cortesia di scrivere i vostri nomi giusto per sapere con chi si parla . visto che tutti usano i nick-names , mi trovo in una situazione uguale a quella del  ministro inglese(non mi ricordo il nome)quando ha incontrato una signora velata dove non si vedeva  niente del suo viso.(forse sarebbe un'altra tema da discutere).

quanto riguarda la tema attuale ...  non ho una risposta  chiara e specifica , ma c'ho dei rifflessioni sul discorso ,praticamente sono delle domande.

per esempio chi ha stabilito, o chi da il giudizzio che un tizio è "eticamente corretto"  ?

cosa segnifica etico? se lo chiedessimo ad un vichietto Sardo e ad un giovane Milanese avremmo la stessa risposta? e se lo chiedessimo ad un gaponese e ad un italiano???

cose' il diritto etico? é quello di platone o qullo del bragmatismo??

 non sarebbe meglio(visto la nostra cultura guridica) usare ed applicare la LEGGE??? 

e se la legge in qualsiassi socetà non corresponde alle esegenze dei propri citadini non sarebbe oppurtuno cambiarla o modificarla???

riconocere che una legge none valida piu e in seguito provar a modificarla none un passo indespensabile per lo sviluppo di qualsiassi socetà???

 lavorare per cambiare le cercostanze (sia da dentro sia da fouri) none meglio di metterci a lamentare e fare dei confronti inutili con altri nazioni e altre esperinze umane?????

quello che è valido peruna socetà è applicabile su tutte le altre socetà?? o ogni socetà deve sviluparsi e trovare la propria strada???  

se una legge verra violata spesso , secondo voi è una legge valida ??

-una altra rifflessione, perche identificiamo certi atti come "scendere a compromessi con se stessi per ottenere quello si vuole o che si crede di meritare? "? non può essere salire per rializzare i nostri sogni e quello che meritiamo????

e quello che lo difiniamo " scorretto" non può essere uno con le PALLE???

è un reatto usare tutti i mezzi disponibili? come si può difinire la situazzione quando uno perde un'oppurtunità per non voler usar un mezzo disponibile e  socealmente riconosceuto ?????

cerco di non essere di parte, ma ci sono delle riealità dalle quale uno non può svoltare la faccia............................. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Contatta l'autore

Nickname: M.G.I
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: RC
 

FOTO M.G.I.

immagine
 

FOTO BRUXELLES

immaginefoto del viaggio a bruxelles
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

annifer86GUVUSiw5bfzesthellavivy_84eadroberto13katia1175arvisltRezi24RevelliM.G.Ipsiche07sjak900manuela.dumitrascumauryfede.com
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom