Creato da LIBERODIPARLARE il 15/07/2012
cercare un'angolo di verità senza guinzaglio

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

baldi1giovanni.tassanomarlow17chiarasanycall.me.IshmaelElemento.Scostanteghionnamarcofaustina.spagnolciaobettinail_pabloLIBERODIPARLAREoscardellestelleLisa20141Irisblu55BLACKDIAMOND63
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti


 
sexydamilleeunanotte
sexydamilleeunanotte il 13/09/16 alle 12:40 via WEB
ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da

Artecreo


 
akuna0matata
akuna0matata il 19/04/13 alle 16:14 via WEB
sono anni, anzi per meglio dire sono varie elezioni presidenziali che viene fatto uno o due nomi di donne per il colle, ma quasi sempre come contentino, come divertismant, uno di quei voti che vengono dati per far vedere che ci si ricorda di loro, un voto perso, e purtroppo li finisce il riconoscimento della preparazione politica, dell'inteligenza, della preparazione culturale e sociale delle comunque poche donne che sono vicine al colle. in fondo in un mondo che sempre più mi ricorda gli spalti di una partita di calcio (sport che tra le altre cose odio)sia per la pochezza intellettuale che si vede tra i "giocatori" sia per la litigiosità da squadristra, accompagnata da un rapido voltabandiera alla vista di una busta bella piena o alla promessa di una bella poltrona comoda e inabbandonabile, è normale che le donne non trovino posto per se stesse. oramai abbiamo una tale babele alla nostra testa che mi stupisco ci sia ancora qualcuno che crede nelle eventuali differenze tra la politica di una o dell'altra corrente. Contessina di R.

 
Scilli65
Scilli65 il 09/03/13 alle 20:21 via WEB
Dovremmo rivotare, alternative al niet assoluto del G. non se ne vedono. Semmai il problema è andare ad elezioni con la stessa legge? In questo caso un terzo di italiani daranno il voto a G. e non ai suoi candidati fedelissimi e privi di proprio pensiero. Libertà: parola troppo grossa per il M5S. Partecipazione: parola limitata ai pochi, non certo 8mln, che navigano in internet e che scrivono sui blog. La vedo brutta, solo che questo temporeggiare, non fa altro che lievitare il debito pubblico e la colpa, benchè il popolo dica il contrario, non sarà certamente de PD.

 
ormalibera
ormalibera il 15/09/12 alle 20:21 via WEB
La vera responsabilità ricade su ciascun cittadino che si è tappato orecchie e occhi e messo in stand by il cervello e messo i lupi a guardia del gregge. Il gregge a ben comprendere siamo noi. Inveire contro questi ladri arroganti non ha alcun senso se sono stati votati dal popolo. Si vedevano da cento miglia che erano lupi e sono stati votati e si continuerà a votarli. Che senso ha prendersela con loro?! Se il lupo si pappa le pecore non lo si può sgridare è nella sua natura! svegliamoci! Chi votare oggi proprio non lo so: hanno fatto tabula rasa degli onesti. Si sono fatte le leggi ad personam e non valgono solo per berlu perché ne usufruiscono tutti i ladri. Vittimismo e fatalismo devono finire nel cestino dei rifiuti. Riprendiamoci il nostro potere prima (se non lo è già) troppo tardi. Per il bene di tutti i cittadini non appartenenti alla casta.

 
paroarturo
paroarturo il 26/08/12 alle 23:43 via WEB
http://magiadabruzzo.blogspot.it/2012/07/provate-chiedere-ad-un-italiano-da-dove.html

 
paroarturo
paroarturo il 16/08/12 alle 01:10 via WEB
Vorrei entrar nel cervello di un elettore del PD del nord, spero sempre che ci sia un barlume di speranza ,che si renda conto che con il suo voto ,sta' mettendo una corda al collo ai nostri figli, nipoti e pronipoti. Vorrei tanto provar un senso di fiducia, crederci che accadrà, poi guardo i sondaggi e capisco che non sono elettori....no! loro sono automi, gente che non critica mai il proprio partito, gente che non si domanda come mai la Tv non parla del 480 indagati del PD, gente che non si sdegna per i 156 milioni di debiti del "vecchio" PDS....!Mi vorrei rivolgere a loro, implorarli di smettere di fare fuoco, con il loro voto, su tutte le generazioni di questa vita! Questo forse resterà uno dei milioni di post in fb, nessuna pretesa, nessuna vanagloria,ma almeno ho scritto quello che penso! Per amor di Dio, elettori del PD cessate il fuoco!!!!!siete nella trincea sbagliata....state sparando addosso ai vostri, nostri figli! Saluti Colonnello Padano Michael Collins

 
Montalbagnosono
Montalbagnosono il 15/07/12 alle 12:56 via WEB
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963