Creato da supersonic69 il 27/06/2011
NON TUTTO MA DI TUTTO

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

AtuttavitaReginella78_Asidopauldolcesettembre.1adoro_il_kenyapsicologiaforensesupersonic69anitaby0gafa0Donna81ta_virtual_ladymente_disconnessastillframeguardianodelvento
 

Ultimi commenti

...chissą come mai sei sparito...
Inviato da: Atuttavita
il 07/03/2013 alle 13:56
 
giovine butta lą un argomento dai... ;O)
Inviato da: Atuttavita
il 31/01/2012 alle 13:38
 
dai Regi, anche tu sei la benvenuta !
Inviato da: supersonic69
il 13/01/2012 alle 18:55
 
Bravo! Allora ci vorrą una doppia ispirazione! ;)
Inviato da: Reginella78_A
il 13/01/2012 alle 15:32
 
sarai la benvenuta ... anzi spero che sia tu la prima !
Inviato da: supersonic69
il 13/01/2012 alle 12:15
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

TALK SHOW

Post n°11 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da supersonic69
Foto di supersonic69

Alcune sera fa facendo zapping in tarda ora sulle varie emittenti del digitale terrestre  casualmente mi sono imbattuto in un talk show di sole donne che parlavano di sesso e in particolar modo della pratica della fellatio.
Alcune delle presenti raccontavano con dovizia di particolari la loro prima volta in questo campo ed erano tutte piuttosto compiaciute e quasi tutte hanno puntualizzato che in seguito quella era divenuta la loro specialità. Si andava dalle ragazze che avevan iniziato a 15-16 anni con compagni di scuola o fidanzatini alla donna matura che non lo aveva mai fatto con il marito ma aveva sperimentato per la prima volta questa pratica a 40 anni con un uomo conosciuto in internet.
Personalmente ho trovato la trasmissione intrigante anche se di dubbio gusto e avrei trovato giusto che anche la conduttrice avesse dato il suo contributo al dibattito raccontando come era stata non la sua prima ma l'ultima volta.  
Mi sono sempre domandato cosa provano le donne a fare pompini, se lo fanno solo
per compiacere il partner o se provano godimento loro stesse nel farlo. In teoria inginocchiarsi davanti all'uomo e prenderglielo in bocca potrebbe apparire come una sottomissione ma se non c'è costrizione è sempre e comunque una libera scelta.
E se ci si pensa bene, la pratica del sesso orale porta a una maggiore intimità rispetto alla penetrazione, indipendentemente dal sesso dei partners.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SFRUTTATI E SFRUTTATORI

Post n°10 pubblicato il 12 Ottobre 2011 da supersonic69

Riprendo e approndisco un tema trattato sul blog di un'altra persona prendendo spunto da un vecchio film che ho rivisto un paio di mesi fa. Si tratta di "Finchè c'è guerra c'è speranza", di e con Alberto Sordi. Il film è un vero pugno nello stomaco ed è attualissimo nonostante siano passati quasi 40 anni.
Il messaggio che il film vuole dare è che siamo noi che viviamo nel benessere i veri mandanti delle guerre nei paesi del terzo mondo, noi con le nostre pretese e la nostra ipocrisia. Le guerre muovono l'economia e fanno sì che noi occidentali possiamo depredare le immense risorse di molti paesi poverissimi.
Pochi pensano che se uno smartphone dell''ultima generazione è ormai accessibile quasi a tutte le tasche, che se una maglietta firmata la paghi meno di 50 euro è perchè c'è una manodopera sfruttata, malpagata e non tutelata dal punto di vita della salute e molto spesso questi prodotti sono pure il frutto di lavoro minorile.
Le manine dei bambini sono molto adatte a cucire o assemblare componenti elettronici di piccolissime dimensioni e questi bambini non sanno proprio niente di diritti sindacali e nei lora paesi nessuno li tutela.
In altre parole, se una stretta minoranza di abitanti della terra vive nel lusso e nel benessere è perchè la maggioranza vive in condizioni di estrema indigenza e sfruttamento.
Ed è utopico pensare che in un futuro ci possa essere benessere per tutti, chi crede una cosa del genere non sa in che mondo vive oppure fa finta di non vedere.
Molti si riempono la bocca di paroloni buonisti ma vorrei vedere se poi messi alle strette sarebbero disposti a rinunciare a un pò del proprio benessere per donare agli altri, non facendo una adozione a distanza o qualche offerta via sms di quando in quando, ma a fare a meno di tutto ciò che non è strettamente necessario per la sopravvivenza quotidiana. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GIU' LE MANI DAL MIO BLOG

Post n°9 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da supersonic69
Foto di supersonic69

La legge sulle intercettazioni che il parlamento sta per varare contiene una norma che prevede, tra le altre cose, anche l'obbligo per tutti i siti web di pubblicare, entro 48 ore dalla richiesta, una rettifica su qualsiasi contenuto che il richiedente giudichi lesivo della propria immagine.
Tutto questo può essere giusto per una testata giornalistica on line, ma il comma 29 del decreto estende questo obbligo anche ai blog privati.
Fatta salva la tutela dell'onorabilità di chiunque, può accadere al creatore di un blog di postare anche involontariamente un contenuto che a qualcuno può sembrare offensivo. Mi sembra difficile per un privato cittadino pubblicare una rettifica entro 48 ore anche perchè può accadere che passino giorni prima che apriamo una casella email nella quale magari c'è una diffida di qualche studio legale.
Personalmente, se passa questa norma di legge, non pubblicherò più alcun blog e anzi cancellerò pure questo. Ho già abbastanza problemi ad affrontare la vita di tutti i giorni e non posso neanche immaginare di dovermi difendere in sede legale per un qualcosa che faccio esclusivamente per passatempo. E penso che molti faranno come me, a nessuno piace correre dei rischi per niente.
Da tempo c'è l'idea di mettere un bavaglio alla liberà di espressione in internet da parte di chi ci governa, non solo dell'attuale maggioranza ma anche della precedente.  La libertà di espressione ha sempre fatto paura al potere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RACCOLTA DIFFERENZIATA

Post n°8 pubblicato il 30 Settembre 2011 da supersonic69

Da alcuni giorni mi sto facendo un mazzo così per sgombrare la cantina di mia madre dalla quale saltano fuori cianfrusaglie di ogni genere e molto materiale da smaltire. Così sono andato a un centro di raccolta del mio comune con la macchina stracarica di legno, metalli vari e due vecchi televisori.
Non volevano farmi scaricare perchè risiedo in un altro comune, al che gli ho detto che avrei lasciato il tutto davanti a un cassonetto o nel bosco e alla fine hanno acconsentito sia pure con riluttanza.
Ora mi chiedo, se uno di sua iniziativa e a sue spese si prende la briga di fare una cosa del genere, perchè ostacolarlo e creargli tanti problemi burocratici ? E poi ci si lamenta se ci sono le discariche abusive.
Ecco, questa è l'Italia. Io non solo abolirei le province ma pure i comuni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NOTTE

Post n°7 pubblicato il 26 Settembre 2011 da supersonic69
Foto di supersonic69

E' nel corso di una notte insonne che torno a postare su questo blog rimasto un pò fermo per assenza di tempo e soprattutto di ispirazione.
La pace e il silenzio della notte favoriscono la riflessione e i bilanci di vita. Ti rendi conto che in tutti questi anni non hai mai veramente vissuto e che i rimpianti sono più dei rimorsi, che in fondo non hai realizzato nulla di quello che veramente desideravi.
Ma ormai è tardi per cambiare, per dare una svolta alla propria esistenza.
Non si può fare altro che vivere alla giornata, accontentandosi di quello che si ha ma ritagliandosi un piccolo spazio anche solo virtuale dove esprimere e condividere ad altri le proprie sensazioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963