Creato da mimbulus il 06/01/2006

Torno subito

...don't be alarmed if I fall head over feet ...

MIMBULUS' SOUND TRACK

Viva la vida,
Coldplay

29.09.'08

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ceirservicepatattritapino96MTunzioMargaret93norma.arcariABISAGdiSUNAMdozzinadiroserossequadranellasteorlandimarisabartolomucciSvenhassel80francescofalaschinarratricer3golus
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi Commenti

ZonaFranka
ZonaFranka il 13/11/08 alle 18:12 via WEB
piace anche a te la nuova song dei Negrita, eh? E' la colonna sonora di casa mia mattina, pomeriggio e sera :)
 
kiki82z
kiki82z il 02/11/08 alle 17:34 via WEB
ti piace la bandabardò? :) buon pomeriggio,piacere,k
 
drugopolo
drugopolo il 01/11/08 alle 02:40 via WEB
La versione originale non ho retto di vederne più di un terzo. Quella con gli atleti veri, invece, mi è piaciuta...ed anche abbastanza. Incomincio ad avere una certa età. :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/10/08 alle 23:09 via WEB
Cri… bacino anche a te! E’ proprio vero che ciò che si fa con passione senza tanti calcoli di guadagno ti arricchisce davvero, e porta con sé tanti altri regali inaspettati. Non sapevo cosa mi aspettasse all’inizio del corso. Non sapevo che avrei condiviso un percorso unico con persone straordinarie come te e Irene. Tra noi e il “team” dell’ENS Terni c’è stata autentica comunicazione. Non tanto per i grandi discorsi quanto per il rispetto reciproco, l’attenzione, l’atmosfera serena che si è sempre avvertita nell’aria. Non voglio “smielare” troppo ma anche per me studiare con le mie due compagnette è stata una bellissima esperienza, quindi è stato ancora più emozionante ricevere, tutt’e tre insieme, i complimenti sinceri di chi c’ha esaminato… Il 24 è stata proprio una bella giornata, mi ha fatto tanto piacere anche farvi conoscere la mia pazza famiglia! Pronta per il secondo livello e per la raccolta firme ;) ! ps il video qui sopra è commovente, e da un senso alla canzone, anche se la canzone un senso non ce l’ha…! Bea
 
drugopolo
drugopolo il 19/10/08 alle 11:41 via WEB
E' sempre lui. :)
 
mimbulus
mimbulus il 08/10/08 alle 10:47 via WEB
Io non ho il diritto di giudicare però tu sì? Cos'è, le regole valgono solo per alcuni e non per altri? Tu puoi anche venirmi a dire che io non ho il diritto di dire certe cose, ma, al tempo stesso, tu ti siedi sulla stessa "cattedra immaginaria" dietro alla quale accusi di me di stare, mi dai della ragazzina dalla vita facile senza sapere un accidenti di chi sono e di che vita faccio od ho fatto. Le regole valgono per tutti...Mi dici di amare i miei amici? Beh, sai quale è, per me, un modo di amarli? Quello di assicurarmi, quando usciamo insieme, che quelli di loro che poi dovranno guidare siano in grado di farlo e, se hanno bevuto, assicurarmi prima che abbiano superato il momento di non-lucidità...Spesso passo per rompiscatole, ma non mi interessa. Preferisco essere pedante che doverli poi piangere davanti ad una lapide. Comunque, ti ringrazio per l'educazione e la cortesia che hai dimostrato, non è da tutti...spesso le persone commentano nei blog solo per fare polemica gratuita...Mi piacerebbe sapere chi sei e, se vuoi, continuare serenamente il confronto. Buona giornata, Cri.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/10/08 alle 21:37 via WEB
Guidare in condizioni non adeguate è sbagliato tanto quanto è sbagliato sentirsi in diritto di dire certe cose e sparare giudizi che dimostrano soltanto quanto la tua vita (per tua fortuna) sia racchiusa tra 4 solide mura, ma spesso le mura che ci proteggono sono però di cartone, ti auguro di non doverle mai vedere in frantumi come è successo a me...un mio amico è in cielo, io ero su quella macchina e ora sono quì a spiegare a una ragazzina che la vita è diversa..forse sei troppo giovane per capire o forse sei solo vissuta in un piccolo mondo, ma la libertà d'espressione per quanto tale non ti dà il diritto di giudicare (senza conoscere nemmeno la vera notizia a quanto pare, di la tua..anche per me è sbagliato giudare in quelle condizioni, ma dietro a quelel 2 ragazze ci sono amici, parenti, una vita...che ora si chiedono PERCHE'! Non hanno bisogno dell'ennesima persona che, nell'ignoranza risponde "perchè adesso avranno proprio festeggiato bene". Fatti degli amici,amali, rispettali e tienili stretti, perchè se un giorno li perderai, solo a quel punto saprai di cosa sto parlando.
 
mimbulus
mimbulus il 06/10/08 alle 20:07 via WEB
Non ci si mette alla guida né se si ha bevuto né se si ha sonno, proprio perchè sono queste le cose che succedono. Festeggiare??? Beh, penso proprio che avranno festeggiato per bene...Io non sono né puritana né perbenista, però se avessero ammazzato qualcuno che stava viaggiando su di un'altra macchina, sarebbero state "pirati della strada", ma visto che così, per fortuna, non è stato, dovrei dire "Oh poverine"?? Non ci penso minimamente...La libertà d'espressione è tanto tua quanto mia, e sì, sono intransigente dei confronti di chi beve o si droga e poi si mette alla guida, se questo fa di me una persona bigotta, non mi interessa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/10/08 alle 19:07 via WEB
complimenti! Augurare cose di questo tipo è veramente sinonimo di maturità e di intelligenza! Prima di dire altre cretinate, dovresti ascoltare bene il telegionarnale: la ragazza sopravvissuta non era alla guida, dormiva sul sedile posteriore! Non sai perchè hanno bevuto, fosse stato anche solo per "festeggiare qualcosa" (cosa che poi è stata in effetti) al TG hanno detto che l'incidente è avvenuto non a causa dell'alcol ma a causa di un colpo di sonno, dato che la guidatrice non aveva una grande quantità di alcol nel sangue. Cara ragazza perbenista e puritana, prima di scrivere certe assurdità informati bene, potrebbe sempre passare sul tuo blog una persona che ha da poco perso un amico a causa di un analoga vicenda.
 
drugopolo
drugopolo il 06/10/08 alle 02:24 via WEB
In tutto circa 3'000'000 (60% donne), pari a circa il 5% della popolazione; colpite circa il 14% delle famiglie italiane.
Fonte ISTAT 1994 – conferma 1999.
_ da http://www.asphi.it/DisabilitaOggi/DisabiliItalia.htm
 

FACEBOOK

 
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963