..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete "La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
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E chi non lo conosce? Almeno una volta nella vita qualcuno l'avrà notato tra i vari prodotti che si tengono in casa, un flacone con la sua immagine è sinonimo di pulizia della casa: velocità, nettezza e lucentezza sono le sue peculiarità. Nato alla fine degli anni cinquanta in America, proprietà della Procter & Gamble, il famoso omaccione buono, atletico e possente, entrò nelle grazie delle massaie, delle casalinghe: il prodotto era buono, Lindo era fico, fu amore a prima vista. Vendite sempre in aumento e oggi, diffuso in tutto il mondo con nomi diversi (in USA si chiama Mr. Clean), è leader del mercato mondiale per le sue potenziali qualità. Sessanta anni e non li dimostra il nostro bravo Mastro Lindo e ciò nonostante qualcuno ha ritenuto, in un mercato che abbia sempre bisogno di aggiornarsi, proporre una nuova versione del mago delle pulizie. E' apparso come novità proprio l'altra notte in occasione della finalissima del "SuperBowl" Americano: nei vari passaggi degli spot reclamistici (vi ricordo che costano un occhio della testa) il pubblico ha potuto vedere in tv il nuovo e attizzante Mr. Clean:
Beh, che ne dite? E' l'uomo per voi o no? In America la maggior parte dei consumatori è contenta, alcuni non sono d'accordo, tuttavia, lui Mastro Lindo potrà a breve bussare alla vostra porta, mi raccomando accoglietelo come avete sempre fatto: con charme, eleganza, corpo sinuoso e...spugna, stracci e ramazza!!!
A proposito di "slogan memorabili" mi vengono in mente: “Dove c’è Barilla c’è casa”.... “No Alpitour? Ahiahaiahaiahaiahai”...E chi sono io? Babbo Natale?... Chiamami Peroni, sarò la tua birra... è così via delirando.
BUONA GIORNATA CARISSIMO:-))
Un buon motivo farsi venire in mente queste battute tratte da spot pubblicitari televisivi. Si stanno festeggiando i sessantanni di "Carosello" proprio in questi giorni. Certo non è un rimembrare riservato a tutti, solo noi con qualche anno avanti, possiamo rendere omaggio all'inserto del Carosello in prima serata prima di andare a letto. AhAhAhAhAhAh!!!!! Tanti ricordi per un collage di spot che fece la storia della nostra tv.
Ciao Carmencita, chiudi il gas e vieni via.
Mi sento un po' in imbarazzo al pensare di vedermi per casa un omone come lui..omone, beh...insomma...anche una come me ha occhi per vedere eppure mi piace di più il mastro Lindo prima maniera. A dire il vero, io non l'ho mai usato rimanendo attaccata al vecchio Vim Clorex, forza sgrassante e pulizia splendente.;)). Buon martedì Carlo, ciaooooo!
E' invecchiato mastro lindo. Muscoloso e avvenente pulisce tutto rigorosamente lucida, smacchia, sfrega e sgrassa brilla e splende dove lui passa.
Caro non dirmi ancora che sono brava, poiché lo so già. Il guaio è che gli altri non lo sanno. Che mistero la vita! XOXO
Continuerò ad accoglierlo ben volentieri, amico fidato, silenzioso, bravo, pulito, veloce,un pò caro, ma come si potrebbe fare senza di lui? Nulla, buona serata Carlé.