Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198hesse_fDoNnA.SDott.FiccagliaOsservatoreSaggiomonellaccio19cassetta2Alfe0Sassar0limaresogno67OgniGiornoRingraziomarys80John00dglgianor1apungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« OMBRELLI E...GESTI ARTICOLATIL'ITALIA DEI VUOTI A PERDERE »

AVREMMO DOMANDE DA...PORCI?

Post n°1895 pubblicato il 27 Ottobre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per paola saulino

 

 Risultati immagini per rocco siffredi e succhiotto

 

Eppure qualche domanda dovremmo pur porcela se volessimo capire. O meglio, la domanda per quanto riguarda la signorina in alto, non è "Chi è?", ma "Pekkè?". Paola Saulino venticinquenne napoletana, non la conoscevo nemmeno io, eppure è una "aspirante" attrice che vive al momento in America dove fa anche la fotomodella. Per scimmiottare Madonna che ha fatto, come saprete, una "offerta" magistrale e particolare a favore di chi voterà Hillary, anche lei per mettersi in evidenza, ha garantito, come la nota popstar che procederà a fare "sesso orale" con chiunque voterà NO al referendum del 4 dicembre p.v. Quindi, se vincerà Hillary, Madonna eseguirà quanto promesso e aggiungo che il primo a  darle certezze sia stato Bill Clinton che ha giurato sul voto che darà alla moglie; così la Paola, procederà al prestigioso rapporto eseguendo lo stesso tipo di...trattamento. Le iscrizioni sono aperte e pare che vi siano molti maschietti in lista da attesa. Non so come andrà a finire ma...sarei (condizionale) indotto a cambiare il mio voto referendario. Se non altro, cercherò di capire come si procederà per l'accertamento del voto dato, sono proprio curioso. Il secondo signore lo conoscete: in questi giorni struscia la notizia che sia stato ricoverato in ospedale per un incidente molto curioso: una fan sfegatata e ardente oltre ogni misura, gli ha fatto un "succhiotto" sul collo da lasciargli un segno che il povero Rocco ricorderà per tutta la vita. Poiché i due casi sono molto simili per i dettagli poco eleganti, li ho associati  solo per porre anche a nome di molti di voi, una domanda ai media e ai social: "Accettiamo tutto, siamo pronti a recepire tutto il pattume che volete, ma "pekkè" non ci risparmiate 'ste cazzate improponibili?".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 27/10/16 alle 11:37 via WEB
Che posso dire? Sono stanco di ciò che leggo e ne farei a meno se non pensassi che in fondo il sapere, la conoscenza e l'aggiornamento, è determinante per chi volesse riportare fatti in genere che illustrino la società, la politica, la civiltà, l'educazione, la scuola, la politica. Cosa chiedo in fondo? Ci risparmiassero queste segnalazioni che non sono notizie e nemmeno gossip. Sono solo estemporanee dimostrazioni di quanto sono fessi e di come siamo pecore matte...così come ci definiva Dante.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963