Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19e_d_e_l_w_e_i_s_sVince198Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziolascrivanaDoNnA.Shesse_fgianor1monellaccio_19cassetta2surfinia60screamssj84elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CASA DOLCE CASAGNAM GNAM....BANG BANG.... »

JE SUIS CARLE'...

Post n°1271 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da monellaccio19
 

 

 

Eppure non è passato tanto tempo da quando tutto cominciò. Sembrava essere su "Scherzi a parte": andavi tranquillo per strada, magari pure con un diavolo per capello e imbronciato con un grugno da far paura, quando improvvisamente, ti si avvicinava un lui/lei sconosciuto e ti abbracciava con affetto e senza alcuna malizia. Sapete come vanno queste cose, un minimo cenno sui social convenuti  e mezzo mondo si mobilita. Abbracci a tutto spiano profusi per strada e persone che incredule si chiedevano il perché; un volta è capitato anche a me: dopo il primo naturale imbarazzo, poiché chi mi donava l'abbraccio era una femminuccia tanto carina, non mi sono affatto chiesto il perché, anzi è andata esattamente al contrario. E' stata lei che me l'ha chiesto: "Perché stringi e metti le mani dove non dovresti?". Oggi invece, in America e sicuramente in altri posti, l'abbraccio è divenuto un vero e proprio business poiché ci sono in giro i veri professionisti di abbracci e coccole! Persone atte a fornire un servizio, preparate a dovere e in grado di proporsi in rete e/o con app apposite. Sono chiamati i "cuddleman" e per 80 dollari all'ora, ti tengono abbracciato e a richiesta dispensano pure un po' di coccole. Una notte di abbracci, senza togliersi i vestiti, costa 400 dollari: magari raggomitolati su un divano o anche sul letto. Tutto rigorosamente senza alcun fine recondito o maliziose prestazioni non previste. Dai primi dati si hanno segnali sensazionali, funziona alla grande ed è un ottimo rimedio per fronteggiare la depressione. Un abbraccio, come sostenuto dai medici, è un toccasana nei momenti bui della vita, quando magari senti che il mondo ti sta crollando addosso. Che lenze 'sti americani,  altro che levantini, altro che bernoccolo degli affari: uomini e donne che appresa l'arte dell'abbracciare (sic), possono proporsi sul mercato e far quattrini. Beh, ora mi metto in concorrenza con loro: je suis Carlè e come abbraccio io, nessuno mai!!! 20 euro all'ora, niente notti (il 51%, non capisco perché, non vuole) e abbracci e coccole a profusione. Non si deroga dagli accordi. Niente perditempo e...citofonare Carle'.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 14/01/15 alle 18:13 via WEB
Mi ero scordato di dire che mia moglie, oltre a negarmi la possibilità di passare le notti fuori casa, mi ha obbligato ad abbracciare tenendo ai polsi...le manette!!! Di tu mo'...come potrei non tener ferme le mani????? Ciao Rosa Gene, una buona serata. Ti kisso e non posso abbracciarti.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963