Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2elyravhesse_fgianor1Vince198DoNnA.SJohn00dglArianna1921apungi1950Sono44gattinfilax6.2spalmierosalf.cosmos
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 04/02/2015

OGNI LIMITE HA LA SUA FOLLIA...O E' IL CONTRARIO?

Post n°1292 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Grrrrrrrrr!!!! Sono inkakkiato nero, ora basta: non so se devo deporre le armi oppure attrezzarmi ancor di più e passare agli insulti. Sappiamo parlare di politica, sappiamo criticare a destra e a manca sull'attualità, versiamo lacrime per fattacci che ci toccano le coscienze, eppure, arriva la prima puntata dell'isola dei famosi e si fanno ascolti ottimi con una base di oltre 5 milioni di spettatori per arrivare a cifre straordinarie nel momento clou, quando si va in votazione??? Assurdo, ma che Italia è questa??? Come si può arrivare a tanto? Qualcuno mi può fare i nomi e cognomi di tutti costoro che rimbambivano davanti agli schermi??? E' vero, ditemi chi è il padrone e vi dirò che programmi vanno in onda!!! Silvio...Silvio, come ci hai ridotto, come ci hai portato verso il fondo tu e tutta la razza tua!!! Adesso tutti a scrivere, a sostenere: "No, io non vedo simili porcate....io la TV non l'accendo nemmeno...". Tutti come quelli che non hanno lavoro e comprano Smartphone dagli 800 euro in su. Basta, insopportabili ipocriti, siete degni di vivere in un paese che va in rovina e ve lo meritate se la spazzatura di casa la pagate cara: questa in tv è tutta gratis!!! Se uno dei giornali del padrone titola: "Quando il trash vale 5.5 milioni di spettatori, allora vale qualcosa...", significa irridere, sfottere e insultare gli italiani. Significa dire: "...io ti faccio un mazzo così e contemporaneamente ti faccio pure divertire!!!! Capito? Ditemi chi  sono i protagonisti? Questa quassù, la gnoccona, chi è??? Chi l'ha mai vista? A parte tre/quattro personaggi visti come i neri per caso, chi kazzo sono gli altri, che "tituli" hanno? Basta, ho fatto veleno solo a scrivere, non mi rivolgete la parola, non mi telefonate, non mi mandate mail, cinguettii e "Va' zapp".... sono intrattabile oggi, non vi conviene!!! Accetterò magari che la compagna di Rocco Siffredi, la signora Rozsa, mi mandi lo stesso twitter che ha mandato al marito per incitarlo alla partenza del programma: "Rocco, tieni duro". Ma si può???? Carle'...si puo'... si puo'.....siamo in Italia, che paese....di m.


P.S. Se volete, prestate attenzione alla canzone del grande Rino Gaetano: correva l'anno 1978 e molti punti, molti accenni, oggi e nonostante il tempo trascorso,  sono attualissimi. Che avremmo più da reggere ormai???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963