Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2Noneraunsognohesse_felyravVince198OgniGiornoRingrazioArianna1921sirianna15DoNnA.SAnima.in.Volosurfinia60spalmierosharryhallerhes
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 09/04/2014

IL MIO E' QUESTO: PICCOLO VECCHIO E...ANCORA UTILE!

Post n°1006 pubblicato il 09 Aprile 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Alcuni di voi hanno supposto che io abbia barato e che durante la mia assenza, avrei potuto servirmi dell' Iphone o del Tablet per seguire il blog e non perdere i contatti con voi. Mi spiace deludervi e non avrei interesse a mentirvi, ma in verità e come già altre volte vi ho informato, ribadisco che   posseggo l'anacronistico e antidiluviano   Nokia E65,  in più, vi confesso che l'ho trafugato al buon Noè mentre  si informava telefonicamente circa le previsoni del tempo. Detto questo, vi confido che sull'aereo tutti guardavano con curiosità me e il mio 51%: è successo all'andata e al ritorno. Mi sono chiesto il perchè, ho cercato di capire il motivo  per  cui,  chiunque passasse, personale di bordo e/o passeggeri, tutti  ci scrutavano malignamente.  "Amo', ma secondo te, ho qualcosa che non va? La faccia sporca, tracce di rossetto sulla camicia...o altro di strano? Ci stanno tutti a guarda'...". Intanto che le rivolgevo la domanda, l'ho scrutata dappertutto nel caso fosse lei che avesse, chessò, una calza smagliata o le cosce scoperte: "Icaro, vola e sta' zitto, ho capito io perchè ci stanno guardando: ci fissano come bestie rare perchè siamo gli unici che passano il tempo facendo i cruciverba. Tutti gli altri passeggeri, invece, smanettano con i cellulari e gli affini". Azz!!!! Capito come stanno le cose? Ormai le bestie rare siamo noi e loro sono i normali: beh, sapete? Son contento di essere sempre più raro, me ne faccio una ragione e vivo benissimo senza inseguire nulla che mi...normalizzi, omologandomi ai maniaci degli orpelli dilaganti ed invadenti. A tale proposito gustatevi  questo video:                              

Non so quale sia il rapporto che intratteniate con il vostro cellulare e/o tablet. Non desidero sapere quanto tempo trascorriate con il coso in mano nè, tanto meno, mi piacerebbe sapere chi comanda tra i due. Spero solo che in tutto questo tempo, io abbia avuto a che fare con persone...normali. Comunque, se c'è chi dovrà rammaricarsi, sarete voi che in tutto questo tempo, avete avuto a che fare con una persona...anormale.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963