Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19apungi1950OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaNoneraunsognoVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 05/07/2015

ACCADRA' DOMANI...FORSE!

Post n°1441 pubblicato il 05 Luglio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Non so cosa accadrà fino alle 19 di questa sera, ammettiamo che comunque il nostro sguardo interessato sia rivolto all'esito del referendum che si sta svolgendo in Grecia. Speriamo bene, tuttavia, un avvenimento sconvolgerà la nostra vita, le nostre abitudini e i nostri sonni tranquilli: da domani il famoso e intoccabile PiGreco, se vi sarà un uscita dall'euro da parte della Grecia, sarà svalutato e fissato a 2,14. Con buona pace di noi tutti della comunità europea e degli addetti ai lavori matematici!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AVETE DOMANDE DA PORRE?

Post n°1440 pubblicato il 05 Luglio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Credo capiti a tutti di avvertire la voglia o la necessità di porre una domanda a qualcuno che dia le risposte giuste. A volte sentiamo la necessità di polemizzare con un personaggio noto, un attore, un politico, un campione dello sport, un vip come ce n'è tanti nel mondo tra finanzieri, industriali e personaggi famosi. Purtroppo sono quelle domande magari provocatorie e allusive, quelle domande sarcastiche e pungenti  che non avremo mai la possibilità di rivolgere direttamente all'interessato perché non avremo mai la fortuna (o sfortuna) di incontrare e men che mai, di avvicinare. Ecco, oggi facciamo un piccolo gioco tra noi: ponete la domanda che vorreste rivolgere a: 

L'importante è che sia personaggio noto e che abbiate voglia di fargliela, magari con stizza, con curiosità, con rabbia, con un pugnale tra i denti e perché no? Con manie omicide! Vediamo a chi vorreste rivolgervi e soprattutto cosa vorreste chiedergli. Così, con estrema schiettezza, senza fronzoli, senza titubanza e con determinazione. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963