Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19hesse_fmonellaccio_19feelinecassetta2OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaAlfe0Sassar0ligianor1g1b9Sono44gattinfilax6.2leleek_endjeVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 16/07/2015

IL FUORI TUTTO INCOMBE...DAPPERTUTTO!

Post n°1449 pubblicato il 16 Luglio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Ci sono momenti in cui nella vita bisogna prendere decisioni importanti e pesanti. L'indigenza estrema può indurre al dramma, alla scelta costosa di rinunciare a beni ritenuti incedibili e inalienabili. Pertanto capita, specie con le dure realtà che stiamo vivendo in questo periodo, di dovere con le lacrime agli occhi rinunciare a beni di famiglia, ad oggetti che si tramando per secoli passando di famiglia in famiglia. Ecco, non sono nella condizione appena descritta, sono in grado di vivere dignitosamente senza colpi di testa e senza sbalzi che possano indurmi a scelte drammatiche. Tuttavia, per una inserzione appena apparsa sul noto sito "SUBITO.IT", sono molto affascinato dall'offerta e mi intrigherebbe molto prenderla in seria considerazione.

"Cedo ampio loft in stile classico, arredato in Sparta style, per feste erasmus, matrimoni e convegni Eurogruppo. Ottima vista su acropoli, ampia terrazza con colonnato. Noperditempo - Noreferendum". Per informazioni contattare Agenzia Immobiliare Syriza; Direttore amministrativo: Jyrki Katainen".


Oh, raga' con i tempi che corrono io un loft così me lo farei. Inoltre a quel prezzo ci sarebbe da leccarsi le dita. Io ci provo, magari per il futuro con pezzi pregiati come il Partenone greco, sul Colosseo, la Torre di Pisa e altri oggetti preziosi e antichi, ci metto subito su una bella ipoteca. Tanto, carissimi amici, i segnali sono questi e noi non vorremmo farci trovare impreparati...vero?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963