Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198elyravmonellaccio19hesse_fcassetta2bubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalemonellaccio_19feeline
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 04/01/2017

MA ANDO' HAWAII..

Post n°1993 pubblicato il 04 Gennaio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Immagine correlata

 

...se la banana non ce l'hai? Parlavo di riciclaggio per quanto riguarda Rocco Siffredi, ora vi accennerò del riciclaggio con doppio salto mortale carpiato, della ormai stagionata sessantacinquenne Ilona Staller. Per la serie "E non mi voglio ritirare", la nostra piacente ungherese conferma tramite la sua agenzia che farà parte del cast della "Isola dei Famosi" in onda su canale 5 a partire dal 30 gennaio p.v. L'affinità con Rocco, ma non solo con lui, è questa dannata voglia di riciclarsi, di far parte dello showbitz e non perdere la visibilità causata dall'oblio obbligato. Quindi non solo in tv e in compagnia (naufrago anche lui) dell'avvocato amico, compagno e difensore d'ufficio Luca Di Carlo, ma è anche prevista una sua discesa in campo politico alle prossime elezioni con una sua lista civica. Ah dimenticavo, l'avvocato Luca ha proposto alla Disney l'immagine della Cicciolina per una serie di cartoni animati: prezzo modico, 50 milioni di euro. Capite cosa significa essere ben guidati, ben assistiti e  sempre pronti a nuove avventure? Se lo porta anche all'isola l'avvocato, non si sa mai.... se lo lascia a casa, potrebbe perdersi e naufragare altrove durante la sua permanenza sulla isola dei disperati riciclabili! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IN PRINCIPIO ERA IL VERBO...

Post n°1992 pubblicato il 04 Gennaio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per casaleggio e grillo

 

...e il verbo era presso di loro. La ditta ben salda anche dopo la scomparsa di Casaleggio sr., regge, è solida e genera sempre grosse iniziative. Loro se la suonano e loro se la cantano, sanno ormai muoversi anche ad occhi chiusi e nulla può fermare questo rullo compressore. Negli ultimi tre giorni si sono verificati tre avvenimenti sul blog grillino, là dove risiede il verbo, molto discutibili e molto controversi stando alle posizioni del movimento. Il popolo della rete, invitato a dare suggerimenti e formulare proposte sulle leggi future da portare in parlamento, ha presentato 105 disegni che vorrebbero fossero attuati; cito tra gli altri: abolire l’Arma dei Carabinieri perché costa troppo e procura molti sprechi; eliminare tutte le posate e le stoviglie in plastica per sostituirle con materiale biodegradabile; delocalizzare i ministeri lasciando solo alcuni a Roma e tutti gli altri sparsi per le varie città italiane. Vi ho citato solo queste tre proposte perché le più curiose e le più folli. Direi che la montagna abbia partorito il topolino come suol dirsi e credo che non debba aggiungere altro a ciò che avete letto. Poi, è stato pubblicato il nuovo codice etico per tutti i politici che siano ad occupare cariche e poltrone: si cambia registro e atteggiamento. In caso di avvisi di garanzia, non vi sarà più l'immediata e diretta sospensione, ma un ponderato esame del soggetto sottoposto ad indagine per valutare il da farsi: ovviamente, ad insindacabile giudizio di Grillo, Casaleggio jr. e dei probiviri. La base sta provvedendo a votare questa ultima decisione che ritengo rimarrà in essere a prescindere dalle discussioni già in atto tra i frequentatori del blog. Ultima botta piuttosto grave, è l’attacco contro l’informazione farlocca di tv e stampa che volutamente mettono in giro infamanti notizie tese a danneggiare il movimento. Un comitato a mo’ di “giuria popolare”, esaminerà caso per caso per stabilire la veridicità delle false notizie. Beh direi che ce ne sia abbastanza, un delirio d’onnipotenza e Mentana, giusto perché la ”sua” tv LA7 sia stata indicata, ha immediatamente suggerito a Beppe di procurarsi  un buon avvocato!  Non c’è pace per Grillo, siamo alle sceneggiate totalitarie, alle questioni morali “pro domo sua” e agli scontri diretti con i media ritenuti di parte…non sua. Insomma, a mio parere e a cuor leggero, noto come l’anima cabarettista sia ancora palpabile dalle sue parti: a cominciare dalle proposte che nascono dal basso del movimento, all’etica delle regole (pro Raggi) e alla menata dell’informazione manipolata a regola d’arte contro l’M5S. Io da buon esorcista e a proposito di cabaret ormai degenerato in patologia, griderei a Beppe: “Beppe esci da quel corpo!”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963