Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19nel.silenzio.di.noiSpiky03elyravEstelle_kOgniGiornoRingraziocassetta2Vince198DoNnA.SSono44gattinfilax6.2bionda66fedechiaramonellaccio_19ciancipiero
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 03/08/2017

PIATTAFORMA ROUSSEAU E ...TONNO IN SCATOLA

Post n°2409 pubblicato il 03 Agosto 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per piattaforma rousseau

 

Casaleggio jr. non ha avuto il tempo di fare la presentazione ufficiale della nuova e ricca piattaforma internet del M5S, che è stata subito hackerata. Sembra come il Tonno RioMare, la puoi tagliare con un grissino tanto è tenera e delicata. Per me sono sfigati, non si può spiegare diversamente. Se la tirano da soli la sfiga, una punizione divina per la loro improvvisazione accertata e per la spocchia costante applicata ad ogni azione. Avercela con loro è come sparare sulla Croce Rossa, a volta dopo il piacere iniziale nel colpirli con le ciniche e cattive critiche, cominci a provare pietà per costoro: ti fanno pena come tutti quelli che provano ad intraprendere ma tutto e tutti remano contro. Peccato perché molti continuano a vedere nel movimento grillino la panacea di tutti i mali italiani. Peccato che finora, dove siano stati messi alla prova e nelle loro iniziative, siano sempre perseguitati dalla sfortuna. Di Maio e Di Battista parlano ai microfoni e dicono sciocchezze gravi a livello scolastico e culturale, non una volta sola, ma più volte sono stati beccati a dire fesserie. La Raggi e la situazione  di Roma poi,  sono una avventura spietata e senza fine; i problemi sono tanti e gravi, ma lei è ancora impegnata a mettere su un giunta che tenga almeno un  giorno. Sono pochi i segnali soddisfacenti e accettabili e non bastano a far sì che la affezione e la simpatia per il movimento tengano a lungo! Troppa delusione e non ultima questo attacco alla piattaforma Rousseau che dovrebbe essere il fiore all'occhiello del movimento. Chi l'ha violata è un "amico", non intende attaccare e infettare, ha solo ficcato il naso dove non doveva. E' stato facile e ci ha tenuto a dimostrare che il colabrodo è perfetto per chi voglia far male a Casaleggio e Grillo. Per il momento è andata così, il prezioso e compiacente amico ha avvertito tutti e invitato chi di dovere, a correre ai ripari. Finisce qui? Mah...vedremo. Scusi lei che fa con quel grissino in mano? Come? Sta tentando di entrare nel sito? Ma la smetta, il grissino è allegorico, serviva per far capire come sia stato facile entrare nel fragile e tenero sistema della Rousseau!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SIGNORI SI CAMBIA: CALENDARIO ALLUNGATO

Post n°2408 pubblicato il 03 Agosto 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per canoni a 28 giorni

 

Nel passato qualcuno ha tentato di cambiare il nostro calendario: sapete come grandi studiosi, fisici, astrologi, in tutti i tempi, abbiano avuto la visione maestosa di rapportare il tempo alle loro scoperte scientifiche. Tuttavia l'unico calendario che sia durato nel tempo e fino ai giorni nostri, è quello gregoriano che fu istituito 434 anni fa. Perché ho il sospetto che dopo secoli e secoli andremo a modificare il nostro caro, vecchio calendario? Perché le menate dei gestori telefonici, padroni del mercato e capaci di associarsi contro ogni regola concorrenziale, è evidente: ogni mese del nostro calendario ufficiale dura appena 28 giorni, a prescindere. Un presa per i fondelli per niente contrastata proprio perché lo hanno fatto tutti i colossi  del nostro mercato e noi, poveri fessi, abbiamo dovuto adeguarci. Ora arriva anche SKY e per la nuova stagione non aumenta i prezzi come i gestori telefonici, ma cambia la fatturazione dei canoni: ogni giorno 28 del mese. Cosa comporti tutto ciò credo lo sappiate, pertanto, saprete che paghiamo per tredici mesi il canone della telefonia mobile. L'unica vittoria in questo brutto affare, è che ci siamo risparmiati la telefonia fissa che avremmo pagato ogni 28 di mese se l'antitrust non avesse proibito un colpo basso di questa portata. Per cui a conti fatti: subiamo un aumento del 8,6 % puntualmente per tredici mesi all'anno. A tanto ammonta quello slittamento punitivo e inammissibile. Ma secondo voi, accadrà che qualcuno provveda in un imminente futuro, a cambiare l'erogazione di stipendi, salari e pensioni al 28 di ogni mese? Se si arrivasse a questa soluzione allora state tranquilli: Papa Gregorio XIII si rivolterà nella tomba. Accetto scommesse.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963