Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 04/07/2014

PER QUESTA ESTATE SI CAMBIA....

Post n°1092 pubblicato il 04 Luglio 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Beh, ventotto euro non è molto: un buon regalo, originale e pronto all'uso, mi  sembra una buona scelta. E così, per il prossimo onomastico, ho deciso di regalare al mio 51% un bikini. San Genuflessa sarà a giorni e così le ho presentato un bel pacchettino confezionato a regola d'arte: bella carta regalo, un fiocchetto non male e sorpresa certa, visto che non se lo aspetta prima:  

Questo è il "Ta Ta Top", novità assoluta per questa estate: viene dall'America e sarà il successone del 2014!!!! Genialata: color carne e "capezzoli" stampati simili al reale (mah).  Vi state chiedendo com'è la parte inferiore vero? E come faccio a descriverla senza correre il rischio di passar per un volgare cazzaro? AhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!! Intanto, come molti di voi si aspetterebbero, aperto il pacco, visto il contenuto, mi ha rincorso per tutta la casa, voleva menarmi! Gnè....gnè...gnè..... solo perchè non  era la sua...misura!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Vi ho fregato!!! Ho spiegato al 51% che lo scopo dei produttori di codesto modello è quello di "desessualizzare il capezzolo". Secondo voi cosa mi ha risposto? "Desessualizza a' sorrete'!!!!". Non mi resta che attendere l'anno prossimo per un opportuno equilibrio: uno slip da mare da uomo....voglio farmi quattro risate per la misura...no, no la taglia...l'altra misura!!!!!

"Quello che passa di moda entra nel costume. Quello che scompare nel costume risuscita nella moda". ( J. Baudrillard )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963