Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 06/07/2014

BACIO...MONDIALE

Post n°1095 pubblicato il 06 Luglio 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Ho appena appreso che oggi si celebra in tutto il mondo la giornata internazionale del bacio!!!!! Poiché non mi sembra giusto perdere una tale ghiotta occasione, desidero porgere a tutti un bacio "affettuoso e dolce":

anche perchè di questa bontà, se ne consumano mediamente in tutto il mondo, 821 mila al giorno. Vediamo se riesco ad alzare la media. Baci per tutti quindi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

1997: ESTATE SUPER LATINA

Post n°1094 pubblicato il 06 Luglio 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Viaggiando ancora nel recente passato, desidero riportarvi al 1997: un anno non particolarmente ricco di grandi avvenimenti e memorabile per il malefico Ricky Martin che ci "stropicciò"  i sensi e  le trombe d'Eustachio, con il pressante "Marìa", meglio noto come "Un, dos tres"...all'animas des los cojones!!!!! Un ritmo latino accattivante e ballabilissimo per quella calda estate del '97. Nello stesso anno, Gigi Buffon esordisce in Nazionale sostituendo tra i pali Pagliuca, Lady Diana, in un tragico incidente, muore a Parigi nel famoso tunnel con il compagno Dodi. In quell'anno nasce il maghetto Potter creato dalla scrittrice Rowling: un primo capitolo di una fortunata  saga letteraria e cinematografica. Come leggete, avvenimenti che ricordiamo solo se sollecitati. Non so  a  voi cosa possa riportare alla memoria il 1997, quell'anno non mi ricorda niente di personale che meriti attenzione...a parte il rompino bellino!  Buona domenica, dovunque siate: mare, monti campagna, casa, una giornata serena per tutti voi.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963