Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 27/05/2015

A VOLTE NON SI SA DOVE METTERE...LE COSE!

Post n°1402 pubblicato il 27 Maggio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Ma si può,  in un paese civile e avviati nel terzo millennio, credere che possa accedere qualcosa del genere? A volta mi chiedo se certe situazioni boccaccesche avvenissero nel mio quartiere, nella mia strada o addirittura nel mio condominio, cosa accadrebbe?Quando poi succede che si mixa morbosa curiosità con sdegno e rabbia, allora significa che Boccaccio e il suo Decamerone posso ritirarsi in buon ordine perché per loro è scattato il "time out". Abbiamo un condominio a Salerno dove da un po' di tempo, alcuni condomini trovano sui loro balconi preservativi usati, cicche di sigarette e salviettine usate...non è dato sapere dove e come siano stati impiegati. Questi ritrovamenti, reiterati nel tempo, hanno mobilitato la via e il quartiere: tutti vogliono sapere chi è costei, parlo al femminile perché i sospetti gravano su una condomina che è sola e pare abbia contatti...giornalieri. Orbene, la gente vuole giustizia, qualcuno magari è invidioso, qualcuno altro vorrebbe essere certo di bussare alla porta giusta nel caso di bisogno, certo è che la notizia si è sputtanata (mai termine fu mai appropriato) e improvvisamente  è apparso un cartello molto eloquente tra  avvertimento e minaccia, affisso pare in nome e per conto, da una sola persona: 

  "Questo invito è rivolto alla focosa condomina del palazzo che dopo aver consumato notti sfrenate di sesso lancia sul balcone preservativi pieni, salviettine imbevute e cicche di sigarette. Abbiamo installato dal palazzo di fronte una videocamera che vi ha identificato... per ora ci limitiamo ad avvisarvi !!! Al prossimo preservativo che ritroveremo sul marciapiede che insiste sulla via Settimio Mobilio vengo personalmente sopra!!!".

 

Sopra a chi? E a far che? Le eventuali possibilità sono queste: o la mena di brutto o la scopa di brutto o depone dietro la sua porta un bidone della spazzatura con la preghiera di immettere tutti i suoi rifiuti inutilizzabili nel vano apposito.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963