Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhesmonellaccio19DoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 20/07/2015

DONNE...SOTTUTTOIO!!!!

Post n°1452 pubblicato il 20 Luglio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Sapete tutti che il peggior nemico della coppia è la noia! Coglie anche quando sono passati pochi anni, oppure ne passano tanti e tanti prima che si avvertano i segnali di pericolo. Una brutta bestia la noia che come virus latente, s'incunea tra i due e comincia a rodere, a divorare lo spirito, la complicità e la comune convivenza. Sembra che la donna sia quella che si lamenti di più: un marito sempre più assente anche quando è in casa, un compagno sempre preso da altri interessi, tanti pensieri a causa del lavoro, insomma, la donna vigile coglie subito i connotati di una noia invadente che tende a svuotare l'uomo di ogni interesse da coltivare insieme e rendere quindi la convivenza piacevole per entrambi. La psicoterapeuta Dott. Portella, su questo angoscioso problema suggerisce alcuni piccoli rimedi che se attuati dalla donna, potrebbero sortire effetti positivi tesi a recuperare la vita in comune.

* Parlare con il proprio compagno e affrontare apertamente le cause.

* Scoprire quali sono i motivi alienanti e destabilizzanti. Capire se vi sono attività che si potrebbero svolgere insieme e se alcune di queste interessano l'uomo.

* Puntate su quelle attività che più vi piacciono e nel caso non vi fosse riscontro da parte del compagno, organizzarsi in prima persona ed escluderlo dall'iniziativa. Magari potrebbe essere stimolato e avvicinarsi al vostro interesse. 


Di contro un'altra esperta, la PhD Rodman, propone agli uomini cinque mosse, per rendere felice la propria compagna. Seconda lei, 5 minuti al giorno e l'uomo è padrone del campo. 


* Appena l'uomo rientra a casa, deve porre la fatidica domanda: "Cara, cosa posso fare per te?". Sono sufficienti cinque minuti per fare ciò che vi chiede!

* Esternatele i motivi per cui siete riconoscenti e ossequiosi con lei, ditele sempre tutto ciò che fate per lei.

* Inviatele un MSM o una mail per ricordarle quanto siate innamorati di lei.

* Un semplice, modesto ma significativo regalino ogni tanto, la renderebbe felice. Conta la sorpresa e no il valore. 

* Al momento di fare sesso, prima di procedere, fatele complimenti appropriati e riferiti ad alcune parti del viso o del corpo. Alle donne piace molto il preambolo basato sui complimenti espressi dal suo uomo. 

Cinque punti per cinque minuti spesi bene per ogni consiglio...e siamo a 25 minuti! Raga', noia o no, compiacere o meno, ma perché le donne sanno sempre più di quello che dovrebbero sapere gli uomini? Insomma, due articoli "opposti" per esigenze contrarie: perché  scritti da due donne? Capiscono i problemi che le riguardano e sanno capire anche  ciò che riguarda l'uomo? Mah....le donne, le dai un dito e ti ritrovi con un braccio in meno!


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963